SS66610888
Well-known member
S.S.666 said:Ansuz.Oss said:q... L'ora del divertimento è finito, stai giocando troppo col fuoco, tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......
Scusate l’off topic in anticipo. È stato riferito che Gerecht ha dei problemi personali da risolvere. Direi che dopo aver scritto questo, un minimo di spiegazione a questa affermazione a tutti gli utenti del forum sia il minimo. Grazie.
Non è mia abitudine scrivere sul forum da tempo anche se talvolta lo leggo.
Ma mi rendo conto della progressiva discesa del livello del forum stesso a livelli peggiori che mai. Non per tutti fortunatamente, ma prima o poi anche i migliori rischiano di cadere '
E pensare che anni fa feci il pdf "Gli Italiani non Sono Ebrei" come incoraggiamento a chi cercava di essere migliore nonostante gli Italiani vengono denigrati ovunque a volte ingiustamente.
Oggi non lo rifarei, visto che non é servito a nulla. Quei pochi veri Italiani che vogliono essere migliori guardano all'Evoluzione Spirituale, non certo ad uno zoo in cui si discute di ogni virgola fuori posto come dei pazzi con la schiuma alla bocca per chi ha più ragione.
Non ho mai visto atteggiamenti simili nel forum in Inglese, né in qualsiasi luogo in cui esista un certo grado di Civiltà, anche da parte di "coloro che non sanno". Vantarsi di aver fatto fuori un altro SS e minacciarne altri di "morte". Ma dove siamo o meglio siete arrivati? Sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e pensare se mai Satana volesse una cosa del genere da un suo figlio?
Fortunatamente non tutti sono cosí qui, ma per loro natura non certo per merito del forum.
Se le persone vogliono sapere cosa è accaduto a Gerecht Ror chiedetelo al vostro Demone Guardiano, se vorrà ve lo dirà come ho fatto io.
E tutto ciò che ho sentito é profonda tristezza. In ogni guerra ci sono delle vittime o dei feriti. Nessun commilitone dovrebbe vantarsi di aver "finito" il commilitone a terra invece di aiutarlo, anche solo pensarlo è follia. Vergogna.
Con questo, nonostante il mio limitato contributo sul forum (ma non certo come Satanista attivo) continuerò sulla mia strada e non scriverò mai più sul forum Italiano. Non certo dopo che é sceso a questi livelli. Efficaci, certo, come puó essere efficace un qualsiasi troglodita con la clava in mano.
Non che qualche troglodita forzuto non sia utile per dare la clava in testa a qualche ebreo di merda, per carità, ma lo farà molto meglio senza di me dalla sua gabbia.
Invece che al nostro demone guardiano potremmo chiederlo a te cosa è successo.
Dato che chi è qui dai vecchi forum ricorderà il tuo account SS.666, e infatti hai fatto il pdf "Gli italiani non sono ebrei", quando tu Gerecht hai silurato positivo 666 hai ammesso che quell'account SS.666 ERI TU.
QUINDI NON NASCONDERTI DIETRO UN DITO.
Ti confesso che quando te ne sei andato mi è dispiaciuto ma leggendo questo messaggio credo sia un bene per tutti.
Basta che i membri più esperti partecipino al forum e tutto funzionerà al meglio tu pensi che trollman possa far crollare questo forum.E pensare che anni fa feci il pdf "Gli Italiani non Sono Ebrei" come incoraggiamento a chi cercava di essere migliore nonostante gli Italiani vengono denigrati ovunque a volte ingiustamente.
Oggi non lo rifarei, visto che non é servito a nulla. Quei pochi veri Italiani che vogliono essere migliori guardano all'Evoluzione Spirituale, non certo ad uno zoo in cui si discute di ogni virgola fuori posto come dei pazzi con la schiuma alla bocca per chi ha più ragione.
Hai ribadito l'ennesima volta l'odio per il tuo popolo, come se attaccare l'italiano ti rendesse migliore.
Oh grazie che ci hai difeso e che strano a volte lo meritavamo ( sarcasmo)
La cosa peggiore è che stai insultando questo forum per qualche discussione (cosa già successa in passato solo che ora non ci sei tu)
E hai fatto la stessa cosa quando c'era positivo,dicevi che il forum andava chiuso,quindi o te o nessuno ma anche senza di te questo forum è utile ed è volere di Satana e lo manderemo avanti noi ad ogni costo!
Se deciderai di tornare e a questo punto spero di no, non chiamarti Gerecht chiamati <Capitan
Schettino》 QUELLO CHE È SEMPRE PRONTO AD ABBANDONARE LA NAVE!