Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Auto-ipnosi/affermazioni di stimolo

Self Hypnosis/Affirmations Stimulation

Può servire come ispirazione per le affermazioni, per l'autoaffermazione prima di dormire per l'applicazione mentale e per il sostegno emotivo. Può essere registrato e letto personalmente al telefono e ascoltato per l'autoipnosi o semplicemente per la meditazione. Un pensiero da condividere come ringraziamento.

Entrando in uno stato di rilassamento e concentrazione, sono in grado di trovare la mia strada verso la montagna di luce e salgo con determinazione e coraggio.

Faccio appello alla forza e alla volontà e visualizzo il sorgere del Sole, che segnala l'inizio di un nuovo cammino.

Sono in grado di scoprire in me stesso un grande tesoro e dimensioni di eccellenza fuori misura.

La mia natura divina si rivela attraverso i misteri delle sfere eteree con le meditazioni.

Sono in grado di elevarmi nella luminosità divina, mentre i cieli si aprono e gli infiniti poteri di luce scivolano attraverso l'universo, accendendo un fuoco che scorre dentro di me.

Sono in grado di vedere gli spiriti delle stelle, tutti risplendenti con la radianza del fuoco, la gloria della mente satanica dentro di me.

Dalla limitazione alla rinascita infinita, sono in grado di dimorare nella luce degli Dei dentro di me.

In me c'è il cielo, immortale e bello, in me c'è l'Universo, cristallino e infinito; in me c'è la luce, potente e luminosa.

Sono in grado di crescere nella massa di luce, nell'eternità della vita dentro di me.

Sono in grado di essere santo, buono, puro, mentre ascendo i chakra, vibrando lodi a Satana e irradiando una luce accecante, fondendomi con i poteri del cielo dentro di me.

La mia forza e il mio potere si rinnovano. Sono in grado di ricercare la conoscenza segreta dei chakra, che appartiene alla giovinezza e alla saggezza degli Dei. Tutto esplode in una fiamma brillante dentro di me.

Sono in grado di dimorare tra la luce, forte del potere che è in me.

La Terra è il massimo della vibrazione e dell'armonia in me.

L'Acqua è piena di vibrazione e armonia dentro di me.

Il Fuoco è il più luminoso di vibrazione e armonia dentro di me.

L'Aria è il lampo di vibrazione e armonia dentro di me.

L'Etere mi riconosce.

Gli Dei mi permettono di perseguire questo dentro di me e li ringrazio ogni giorno con la guerra spirituale, i doveri, l'amore per i miei fratelli e sorelle SS e l'avanzamento con pieno potere.

Sono degno e meritevole di tutta l'abbondanza, l'amore e la gioia che la vita ha da offrire.

Ho fiducia nelle mie capacità e confido nel mio cammino.

Sono grato per tutte le benedizioni della mia vita e irradio positività e gratitudine.

Sono circondata dall'amore e dal sostegno di Satana.

Sono forte e capace di affrontare tutte le sfide che mi si presentano.

Imparo e cresco costantemente.

Sono degno di prendermi cura di me stesso e di concentrarmi sul mio benessere fisico, mentale ed emotivo.

Sono meritevole di relazioni sane e appaganti e le attiro nella mia vita.

Sono orgoglioso di chi sono e di tutto ciò che ho realizzato.

Il mio potenziale è illimitato e manifesto i miei desideri con facilità.

Sono grato per questo momento presente e ho fiducia nel viaggio che mi attende.

Devo credere nelle mie capacità e avere fiducia nel mio cammino.

Devo essere grato per tutte le benedizioni della mia vita.

Devo circondarmi dell'amore e del sostegno di Satana.

Devo essere forte e capace di affrontare tutte le sfide che mi si presentano.

Devo imparare e crescere costantemente, abbracciando il cambiamento a braccia aperte.

Devo concentrarmi sulla cura di me stesso e sul mio benessere fisico, mentale ed emotivo.

Devo meritare e attrarre nella mia vita relazioni sane e appaganti.

Devo essere orgoglioso di chi sono e di tutto ciò che ho realizzato.

Devo credere nel mio potenziale illimitato e manifestare i miei desideri con facilità.

Devo essere grato per questo momento presente e avere fiducia nel viaggio che mi aspetta.

Sono un guerriero sul sentiero della purificazione e della perfezione.

Coltivo la chiarezza dell'essere e la concentrazione attraverso pensieri puliti, emozioni pulite, intenzioni e strutture energetiche pulite.

Mi sforzo di vivere la libertà in tutti gli aspetti secondo la mia natura, in armonia, guidata dallo spirito di un guerriero.

Miglioro la mia forza spirituale, mentale e fisica attraverso il Respiro del Fuoco.

I miei esercizi di respirazione sono efficienti, efficaci e del tutto positivi.

Il Respiro Yogico porta il mare della coscienza dentro di me.

Accolgo l'energia e il potere del guerriero che è in me, irradiando luminosità.

Sono un Satanista Spirituale pienamente realizzato, che risplende della luce dei miei antenati e degli Dei.

Mi elevo al di sopra delle sfide e delle limitazioni, ascendendo a livelli più elevati di coscienza e comprensione.

Vivo con onore e integrità. Sono un guerriero di Satana, che risplende luminoso e fedele sul mio cammino verso la Divinità.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back