Salve a tutti fratelli, mi piacerebbe raccontarvi di questo mio sogno, praticamente scendo di casa, è giorno, e d'improvviso, incontro due bambine dai capelli biondi, la carnagione bianchissima e gli occhi celesti, praticamente tutte caratteristiche che ho, inizio a parlare con loro (Non so di cosa) e ad un certo punto un signore abbastanza vecchio e calvo sembrava molto essere un ebreo, ci propose di giocare a nascondino, così accettammo, le bambine corrono ed io le seguo giro l'angolo che imbocca una via, e mi trovo da tutt'altra parte, il sole stava tramontando, era una terra piena di colline e alberi giganti, io ero su una torre, e da sopra la torre riuscivo a vedere una fila di bambini + le due bambine, tutti con capelli biondi, occhi celesti, e carne bianchissima, ed uno strano piggiama colore bianco spento, impiccati a un ramo gigante, e quel vecchio che da terra li fissava, il sangue mi gelò nelle vene, e mi dissi dissi devo stare sula torre o ucciderà anche me ed il sogno termina.