fuoco blu 666 said:
Rivela ancora di più il tuo forte bisogno di meditazione di guarigione verso il lato femminile dell'anima e il nadi Ida cosa che è per te di ancora più vitale importanza se vuoi veramente risvegliare il serpente negli anni in modo serio e sicuro.
È un avvertimento a concentrarti sulla guarigione della tua energia femminile e il rapporto con il femminile stesso per essere in grado di avere una sessualità potente e fluida per risvegliare il serpente kundalini e divinizzare la tua anima verso lo stadio Rubedo realizzante dell'immortalità.
Rivela anche che sei seriamente interessato alla spiritualità e sei preoccupato per essa e questo può sfociare positivamente nella disciplina per la meditazione e lavoro diligente sulla tua anima.
Nel altro post mi hai suggerito questo:
"Liberazione del lato femminile dell'anima con le rune Uruz e Sowilo
In caso senti e riconosci aver subito dei traumi profondi e vuoi fare di più per la tua energia femminile e come influenza la tua sessualità lavoro runico di guarigione dell'energia femminile con Bjork e Wunjo è eccellente.
Dopo questo fusione dell'energia sessuale con la runa Dagaz."
Quindi difronte a me avrei da fare 3 lavori, quindi è tempo di strutturarli.
I numeri di venere vanno bene per le vibrazioni?
Il colore invece, quale potrei usare?
Penso che la durata sia di 40 giorni ciascuno.
L'ordine è Liberazione, Guarigione e Fusione?
Per la liberazione Affermare 9 volte dopo aver vibrato Urus e Sowilo:
"Le energie delle rune Uruz e Sowilo stanno liberando completamente il lato femminile della mia anima nella maniera più sana e positiva per me, ora e per sempre."
Per la guarigione, 9 affermazioni:
"Le energie delle rune bjork e wunjo stanno guarendo completamente il mio lato femminile dell'anima nella maniera più sana e positiva per me, ora e per sempre."
Per la fusione, 9 affermazioni:
"Le energie della runa dagaz stanno fondendo completamente le energie femminili e maschili della mia anima, nella maniera più sana e positiva per me, ora e per sempre."
Spero che le affermazioni e i numeri vadano bene, comunque sul sito non è menzionato che Dagaz ha proprietà di fusione.
Grazie per il tuo aiuto.