Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Smascherare persone

Shukraya49

New member
Buongiorno fratelli,
Dentro la mia cerchia di persone c'è un gruppo di persone che lavorano attivamente per far mollare le coppie all'interno di questo gruppo.

Da quello che so uno tra questi so affida a cosiddette "sensitive" che dovrebbero praticare magia nera per ottenere queste cose.

Ora, ho protetto con successo sia me che la mia ragazza, ma voglio smascherare questo gruppo di persone.

Però ci sono Mercurio, Saturno, Nettuno e Plutone retrogradi.

La mia prima reazione era quella di andare di URUZ LOGR per smascherarli e far si che TUTTI vedano gli inganni ed intrighi che loro attuano, ma non sono sicuro se sia il momento adatto per via della retrogradazione dei pianeti.

Avete dei consigli su come posso smascherarli facendo rituali che funzionano nonostante la retrogradazione di questi pianeti?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità

Hail Satana!

Nel calendario della GdS puoi vedere le date migliori sia per la magia bianca sia per la magia nera.

Ti suggerisco di proseguire le operazioni di protezione su te e la tua ragazza.

Per quanto riguarda una eventuale magia nera volta a "smascherare" non saprei dirti, forse delle rune volte a provocare la loro superbia e far rivelare loro le azioni compiute( forse per questo Fehu ma prendi questo esempio solo come ispirazione), tuttavia puoi attaccare magicamente i tuoi nemici in questione, nelle date opportune puoi effettuare delle legature, per esempio con le rune Isa e Gebo, con delle affermazioni volte a far si che non facciano più queste cose. Per attacchi più pesanti puoi verificare nella pagina di Magia Satanica.

Se pensi che tali nemici siano ebrei fai RtR su di loro.

Infine, ricordati di fare i Rituali degli Dei, puoi fare i Rituali degli Dei per chiedere Giustizia.

Se vuoi smascherare con la magia queste persone se lo ritieni necessario ti consiglio di usare le rune Jera e Logr con la Luna in Scorpione o anche Pesci preferibilmente calante.

La decisione è tua, dipende da te.

Saturno retrogrado potenzia la magia nera se le persone coinvolte lo subiscono in transito.

Evita la magia nera quando Marte sarà retrogrado perché lavora al contrario.

Le sensitive che dicono di praticare magia nera sono di solito deboli spiritualmente ma possono essere fastidiose e molto dipende dalla situazione generale, chi conosce e pratica la vera magia nera è una grande minoranza, forse può dipendere da altri fattori come fattori astrologici e sinastrici o semplicemente la mente di massa della cerchia.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back