Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sito White Death of Islam - RICHIESTA TRADUZIONE

Alcuni articoli sono stati scritti da quello che ho capito essere il "traditore"-"infiltrato" mageson. In alcuni siti in lingua originale il suo nome è stato rimosso e sostituito con: JoS Contributions. Quando traduco un suo articolo devo mettere il suo nome? O metto Contributi della GdS?
 
Alcuni articoli sono stati scritti da quello che ho capito essere il "traditore"-"infiltrato" mageson. In alcuni siti in lingua originale il suo nome è stato rimosso e sostituito con: JoS Contributions. Quando traduco un suo articolo devo mettere il suo nome? O metto Contributi della GdS?
Lascia come è sul sito per ora; poi si vedrà come agire - chiedo ad HPHC - prima di pubblicare la versione ufficiale; grazie.
 
Buona sera.

Solo per avvisare che, oltre agli articoli che ho in carico io, non mi risultano tradotti i seguenti:

1 - Jews admit: Osama bin Laden, Al-Qaeda and all terrorism is jewish and created by Israel according the Protocols of Zion to fight Gentile nations

da "All terrorism is Jewish:
Islamic State, Al-Qaeda, Muslim Brotherhood, Arab Spring, Osama Bin Laden and the ilk are all jew-owned, jew-run, jew-paid, and jew-packed on the top levels – full proof." (Secondo testo della seconda colonna)


2 - Whites & Blacks 100 FACTS (and one Lie)
By Roger Roots

da White Race Must Know (quarta colonna).
_________________

Il primo dovrebbe averlo tradotto Nimrod33, purtroppo però non riesco a trovare la traduzione corrispondente.

Il secondo mi sono accorta ora che in realtà è un link esterno a WDoI che rimanda a un articolo che non è stato scritto/rivisto da un membro della GdS e che quindi forse non è stato tradotto per questioni di copyright. Chiedo gentilmente a chi aveva in carico la quarta colonna (se non sbaglio Nimrod33) se non ha tradotto l'articolo per tale motivo.

In ogni caso ringrazio tutti per l'impegno.
 
@AgniSarp 666 @SaqqaraNox Vi è altro materiale da tradurre che posso prenotare?
Mancano da tradurre:

- The Black Cube Kaaba
- Islam and the Third Sex People

di cui si stanno occupando rispettivamente Anemos Aiteros e Soulfortruth. Entrambi hanno prenotato contestualmente tutti i link riportati all'interno dei due titoli, ma immagino che ti lascino tradurre qualcosa se lo vuoi.

Poi ci sarebbe Islam is anti-White and Jihad is White Genocide che sto traducendo, di cui mancano tre articoli.
 
Buona sera.

Solo per avvisare che, oltre agli articoli che ho in carico io, non mi risultano tradotti i seguenti:

1 - Jews admit: Osama bin Laden, Al-Qaeda and all terrorism is jewish and created by Israel according the Protocols of Zion to fight Gentile nations

da "All terrorism is Jewish:
Islamic State, Al-Qaeda, Muslim Brotherhood, Arab Spring, Osama Bin Laden and the ilk are all jew-owned, jew-run, jew-paid, and jew-packed on the top levels – full proof." (Secondo testo della seconda colonna)


2 - Whites & Blacks 100 FACTS (and one Lie)
By Roger Roots

da White Race Must Know (quarta colonna).
_________________

Il primo dovrebbe averlo tradotto Nimrod33, purtroppo però non riesco a trovare la traduzione corrispondente.

Il secondo mi sono accorta ora che in realtà è un link esterno a WDoI che rimanda a un articolo che non è stato scritto/rivisto da un membro della GdS e che quindi forse non è stato tradotto per questioni di copyright. Chiedo gentilmente a chi aveva in carico la quarta colonna (se non sbaglio Nimrod33) se non ha tradotto l'articolo per tale motivo.

In ogni caso ringrazio tutti per l'impegno.
Salve, l'articolo in questione lo trovi qui: https://ancient-forums.com/threads/trad-wdoi-tutto-il-terrorismo-è-ebraico-parte-8.93841/

Per quanto riguarda il secondo, mi è stato infatti detto di non tradurlo proprio per questioni di copyright.


Spero di essere stato utile e rimango a disposizione per aiutare ancora.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top