Gerecht Ror said:
Claudio said:
Da ragazzo padre satana mi ha chiamato e sono stato felice di seguirlo mi ha insegnato tanto al punto che i miei poteri erano diventati forti e mi spaventavano venendo da una famiglia Cristiana "che mi ha rovinato la vita" decisi di distruggere tutto cio o non so cosa sia successo di preciso perche era tutto un lavoro solo ed esclusivamente celebrale, sta di fatto ho perso ogni cosa tranne la sensibilità alle energie e tanta merda e la mia vita in declino ...qualcuno può almeno indirizzarmi grazie
Sei Dedicato a Padre Satana?
In ogni caso, può essere che inconsciamente nutri odio anche per te stesso ed all'aumentare delle tue Energie, aumentano i problemi intorno a te. È solo una possibilità, ma può accadere.
Leggi anche qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=598
Sono dedicato da più di un anno
E medito quotidianamente i risultati ci sono il padre mi ha capito per quel che ho fatto
Il fatto ė che non riesco nemmeno minimamente ad avere i poteri che avevo,
Per capirci influenza su chiunque o quasi, un aura e un energia che erano qualcosa di fantastico, attirando a me quello che desideri senza alcuna meditazione, carisma da vendere.
Non riesco a ritrovare questo non so ė Come se una parte di me non so dove sia finita