giuseppe697
New member
Salve, mi chiamo Giuseppe e sono qui perche oggi sono venuto a sapere da mia madre che da piccolo molto spesso da i 2 fino a 9 anni verso l una e mezza mi svegliavo in preda ad incubi dove vedevo mostri e spesso parlavo in "lingue sconosciute", in quei momenti ero sveglio e avevo gli occhi sbarrati in preda al terrore e non sbattevo mai le palpebre . Nel tentativo di capirci qualcosa mi hanno riempito di tac e analisi varie dove avevano notato che in alcuni momenti avevo aree del cervello molto attive e altre meno e che le onde celebrali diminuivano drasticamente di frequenza ma comunque i dottori non riuscivano a dare alcuna spiegazione e cosi i miei genitori si sono arresi .
Vorrei poter andare molto piu nel dettaglio ma non ho alcuna memoria di questi fatti , mio padre non ne vuole parlare e mia madre mi ha detto tutto quel che ricorda e non è molto perche ha cercato di cancellare tutto dalla memoria , quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate e se potete darmi un minimo di spiegazione o qualche teoria.
Grazie in anticipo per avermi dedicato un po di tempo
Vorrei poter andare molto piu nel dettaglio ma non ho alcuna memoria di questi fatti , mio padre non ne vuole parlare e mia madre mi ha detto tutto quel che ricorda e non è molto perche ha cercato di cancellare tutto dalla memoria , quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate e se potete darmi un minimo di spiegazione o qualche teoria.
Grazie in anticipo per avermi dedicato un po di tempo