Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Rune per protezione della casa

erotavlas

New member
Joined
Jan 22, 2022
Messages
31
Saluti a tutti voi fratelli e sorelle,

Avrei bisogno di sapere quale runa va bene per proteggere me e la mia casa da invidia, malocchio, ecc. ecc. e quale rituale va bene per queste cose.
GRazie un grande abbraccio a voi tutti..


AVE SATANA sempre e per sempre...
 
Per la protezione della casa, contro determinate energie, gli RtR ed i Rituali degli Dèi sono fondamentali.
Inoltre anche il potenziamento di se stessi è fondamentale, più elevate sono le tue vibrazioni, più elevate saranno quelle della tua casa.
 
Mi unisco alla conversazione…
Invece per quanto riguarda ripulire una casa comprata ? I vecchi proprietari proprio non mi piacevano a pelle
 
Mi unisco alla conversazione…
Invece per quanto riguarda ripulire una casa comprata ? I vecchi proprietari proprio non mi piacevano a pelle
Il link che ho pubblicato contiene informazioni anche su come fare questo.
 
Ciao WiseDragon, e grazie per il link, ho fatto la traduzione , ma sinceramente parla di tante cose, ma non dice come fare un rituale preciso , ci sono degli spunti un po cosi. Comunque anche interessante... Heil SATANA!!
Ciao fratello. Per cose simili un rituale formale non è sempre necessario, semplicemente programmare e dirigere energia è ottimo lo stesso.
 
Ciao fratello. Per cose simili un rituale formale non è sempre necessario, semplicemente programmare e dirigere energia è ottimo lo stesso.
Grazie fratello per per il suggerimento, ma come fare se la protezione non è per me peronalmente ( anche se veramente ne avrei bisogno) Ma a qualcuno che mi appartiene ma non vive con me? dovrei stampare delle rune in questo caso come suggeritomi la runa Algiz, da farla tenere in casa?...
 
Grazie fratello per per il suggerimento, ma come fare se la protezione non è per me peronalmente ( anche se veramente ne avrei bisogno) Ma a qualcuno che mi appartiene ma non vive con me? dovrei stampare delle rune in questo caso come suggeritomi la runa Algiz, da farla tenere in casa?...
No, puoi proteggere una casa anche a distanza molto tranquillamente. Fai lo stesso procedimento, ma visualizzando la casa in questione.
 
No, puoi proteggere una casa anche a distanza molto tranquillamente. Fai lo stesso procedimento, ma visualizzando la casa in questione.
Grazie a tutti voi fratelli per i vostri consigli, adesso aspetto la luna mancante....

Heil SATANA!!! sempre e per sempre!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top