Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Rtr e ore planetarie.

Xon

Member
Salve, ho letto sul forum che è preferibile eseguire gli Rtr durante le ore di Saturno.
Nel caso si abbia un impegno durante tali ore, l'ora di Marte può essere una buona alternativa?
Ho notato che per circa dieci minuti, all'inizio di ogni ora planetaria, nonostante il fuso orario differente, in Italia condividiamo l'ora planetaria di Israele. Eseguendo un rituale abbreviato in questo lasso di tempo mi è sembrato di esperire un maggiore afflusso di energie rispetto alla norma; vorrei sapere se eseguire i rituali di inversione mentre in Israele corre l'ora di Saturno possa sortire alcun effetto.

AVE SATANA

Non ho specificato che uso gli orari forniti da lunarium, che sono variabili di giorno in giorno e permettono l'esistenza di quei dieci minuti circa in cui Italia e Israele condividerebbero il pianeta, usando gli orari fissi per ogni giorno della settimana che si trovano su Itajos questo fenomenomeno non accadrebbe.
Ho il dubbio rispetto a quale indicazione seguire tra le due.

Puoi farlo in qualsiasi orario tu voglia, è efficace in qualunque orario.

Xon said:
Salve, ho letto sul forum che è preferibile eseguire gli Rtr durante le ore di Saturno.
Nel caso si abbia un impegno durante tali ore, l'ora di Marte può essere una buona alternativa?
Ho notato che per circa dieci minuti, all'inizio di ogni ora planetaria, nonostante il fuso orario differente, in Italia condividiamo l'ora planetaria di Israele. Eseguendo un rituale abbreviato in questo lasso di tempo mi è sembrato di esperire un maggiore afflusso di energie rispetto alla norma; vorrei sapere se eseguire i rituali di inversione mentre in Israele corre l'ora di Saturno possa sortire alcun effetto.

AVE SATANA

Puoi eseguire gli RTR in qualsiasi momento. Fallì quando hai tempo.

Vi ringrazio, se avessi comunque bisogno di informarmi riguardo l'ora planetaria, dovrei affidarmi a quella di lunarium o a quella di Itajos?

Lunarium. Gli orari planetari, come tutto che riguarda l'astrologia, non sono fissi, sono variabili, dato che il moto della Terra non è fisso. L'ora del pianeta comincia in modo esatto dal momento dell'alba del giorno. Il pianeta della prima ora è quello del pianeta di quel giorno, cioè se il giorno è Domenica, che è il giorno di Sole, la prima ora è il Sole. Durante il giorno e notte fino all'alba successiva gli orari dei pianeti sono divisi in egual durata (ripetuti), affinché coincidono con la prima ora del pianeta del giorno successivo.
Quello su itajos è a titolo esemplificativo.
Un saluto

Xon said:
Vi ringrazio, se avessi comunque bisogno di informarmi riguardo l'ora planetaria, dovrei affidarmi a quella di lunarium o a quella di Itajos?

Aggiungo, se non lo hai già, puoi scaricare un programma gratuito ChronosXP che ti dà le ore Planetarie in tempo reale per la tua località.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back