Elias Sebastian said:
Barack Obama è afroamericano non Ebreo.
Poteva dirlo subito che il ragazzo era Ebreo bianco è nero, invece di creare una discussione con più di 40 messaggi. Se l'avesse detto subito non ci sarebbe stata tanta confusione ma tralasciando questo il sospetto mi è venuto da quando ho tirato fuori il tema che attaccare con magia nera fratelli di razza bianca in piena guerra fosse molto sbagliato; ha cominciato a dire che fosse nero bianco Ebreo così tutto d'un colpo creando un mostro umano bianco,nero ed Ebreo dal nulla.
Prova a leggere prima di scrivere elias, alla pubblicazione del post non ero a conoscenza delle origini di suo padre. L'ho scoperto dopo infatti e lo puoi leggere dalla mia risposta per appunto dove ho scritto ( '' da una recente ricerca ho scoperto le origini di suo padre '' ) ... ma non devo stare qui a dare ulteriori spiegazioni a te.
Comunque ti consiglio di leggerti più cose sull'argomento '' ebrei '' , loro sono ovunque e sono mischiati con tutte le razze, magari chissà pure qualche tuo amico o conoscente che ti sta vicino lo sono ma nemmeno ne sei a conoscenza, come è capitato a me per l'appunto ...
Detto questo ti auguro un buon apprendimento, ciao !