Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Rituali

pegasus

New member
Carissimi fratelli e sorelle, avrei bisogno di fare alcuni rituali contro alcune persone, in totale 3, adesso la mia domanda è posso fare un unico rituale che sia valido per tutti e tre persone (facendo il nome di ogni prsona nelle affermazioni) o devo farli separati? vorrei infliggere la stessa "maledizione" a tutti e tre le persone che a loro volta mi hanno recato danni non sottovalutabili...
Grazie a voi tutti e un caloroso abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle..

Sempre e per sempre AVE SATANA!!!! nei secoli dei secoli...

Se li fai tutti e 3 insieme disperdi l'energia, tuttavia essa avrà comunque un minimo effetto.

Se li fai 1 alla volta l'energia è concentrata e l'effetto è massimo.

Tieni d'occhio il calendario della GdS su: https://jos-astro.com/

Con Marte retrogrado è meglio non fare magia nera.

Ma puoi fare altri tipi di lavori, come questo: https://josita.org/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.html

Con il sopra citato, nelle date opportune da verificare sul calendario, puoi rimuovere uno alla volta queste 3 persone dalla tua anima.

Questi 2 Sermoni possono aiutarti:

Quindi Visuddhi da iniziare nelle date dei Sabbath per un numero di giorni stabiliti.

Infine ricorda che puoi fare i Rituali degli Dèi sia per proteggerti dalle 3 persone sia per vendicarti e fare giustizia.

Grazie Per la tua risposta Anemos, si ho il calendario con me sempre, e osservo anche la situazione dei pianeti e la luna, infatti non faro piu in tempo perche tra un po di giorni Marte sara retrogrado fino a febbraio (mi trovo inguaiato allora?!) E meglio non farle tutti e tre in una volta come dici tu, incomincero dal piu grande al piu piccolo! I due link sopra che mi hai consigliato se ho capito bene soo per pulire l aura? e i rituali degli DEI non li conosco, ma io avrei intenzioni di farle con le rune Jera Isa e Gebo, solo dovrei avere qualche informazione in piu di come e quando usarle al meglio per avere un grande effetto! la mia intenzine/desiderio è quello di portare queste tre persone a fare degli errori irrimediabili e farli espellere dalla ditta dove si trovano! tutti possiamo sbagliare no? ma questi devono farlo in modo professionale da non poter piu rimediare!! Grazie ancora Anemos, un caro saluto.

E sempre e per sempre HEIL SATANA!!!!

e i rituali degli DEI non li conosco
I link dei Rituali degli Dèi e gli RtR sono in questo post:

Se non funziona il link in Italiano puoi usare quello in lingua originale:

Se sospetti che quelle 3 persone siano ebree, usa il Rituale d'Inversione della torah Finale, l'Uccisione del tetragammaton ebraico e la Distruzione delle difese ebraiche su di loro ( in inglese tutti insieme qui: https://josrituals.org/ritual/rtr/f...mmaton-shattering-jewish-soul-protection.html )

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back