SS66610888 said:
https://www.notizie.it/bambino-ebreo-picchiato-a-livorno-le-parole-del-padre-ho-finito-le-lacrime/
Casualmente proprio a ridosso della giornata della menzogna,mannaggia al correttore,memoria è così che si dice ahahagaga
Il mio prof di latino e storia, due delle mie materie preferite, è ebreo(che fortuna eh eh) e per la giornata della memoria ci ha fatto due palle enormi su questa notizia(dato che mezza della sua famiglia è morta nei campi di concentramento)e ci ha fatto vedere un documentario di un'ora con le interviste della segre ecc.
Per tutto il tempo il mio 3o occhio mi ha fatto male, fino a diventare un mal di testa, menomale che chiudo i chakra ogni mattina.
Almeno è un ebreo di poco conto, senza collegamenti ai rabbini, ma ovviamente ha provato a soggiogare le persone sul fatto che il vaccino vada assolutamente fatto.
Ho pure visto una foto dove c'erano delle lettere ebraiche attorno al suo gatto e un'ondata di negatività mi ha pervaso e per tutto il giorno ho avuto letteralmente pensieri violenti sui miei gatti, ci sono stato pure male,ma dopo una profonda pulizia è passato tutto.
Di solito lo uso come capo espiatorio quando faccio la pulizia dell'anima e la sporcizia la mando a lui ed a tutti gli ebrei.
Il problema è che è pure religioso.
Non capisco però come la cosa del gatto possa avermi influenzato, nonostante faccia giornalmente l'aop con algizx111 e piu di una pulizia con agni e Raum.
L'unica nota positiva è che non sembra aver notato nulla sul mio conto, in realtà è pure una persona simpatica per essere ebreo, ma ovviamente non possiamo provare pietà.
Proprio ieri ho avuto un chiaro messaggio telepatico da Satana:"non provare pietà per nessun ebreo", sopratutto perché era la giornata della memoria e si punta a far passare per vittime gli ebrei, gli stessi che hanno però distrutto le nostre civiltà pagane.