fuoco blu 666
Well-known member
Runa Isa x 44(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio" 8 volte
Runa Isa x 44 per preparare la mente alla meditazione
Affermazione:" l'energia della runa Isa mi calma" 8 volte
Meditazione di Libertà
Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
Colore blu elettrico
Affermazione"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dei cristiani, degli ebrei, dei musulmani, dei buddisti e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x 10 volte
Purificazione rapida
Agni x 36
Colore del fuoco
"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa" x 10 volte
Meditazione di Longevità
Rune Dagur, Nauth, Sauil x 36
Mudra delle mani giunte e durante l'affermazione visualizzare l'energia che si fonde ardentemente da sinistra e destra verso il Sushumna bianco caldo mentre si percepiscono i reni e la loro energia sessuale
"l'energia delle rune Dagur, Nauth e Sauil fondono la mia energia sessuale completamente e permanentemente, la mia longevità aumenta e il mio jing è preservato al massimo in modo positivo per me eternamente adesso" x 10 volte
Dagaz x 216
Mudra a mani giunte
"l' energia della runa Dagaz fonde la mia energia sessuale completamente e permanentemente e le mie capacità psichiche si risvegliano completamente e permanentemente" x 10 volte
Gaum x 130 vibrazioni sulla ghiandola pineale
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 13
Meditazioni Re e Regina
Raum x 130 nel chakra solare 666
Gaum x 130 volte nella ghiandola pineale
Inanna x 8 nel chakra lunare
"i miei chakra solare e lunare sono collegati completamente e permanentemente e la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 13
Purificazione del Sushumna
Agni x 65 volte Sushumna bianco caldo, concentrare energia nella colonna vertebrale
"il mio Sushumna è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa"
Purificazione dell'anima(Sabba)
Raum o Agni o Visuddi o Sananda o Surya o runa Sauil x 216
Colore bianco oro come la luce del Sole
"l'energia del mantra/runa purifica molto intensamente la mia anima da ogni e qualsiasi energia negativa" x 10
Purificazione dell'anima
Agni x 250
Colore del fuoco giallo/dorato
Purificazione Terzo occhio
Colore blu infuocato
Agni x 111 sul Terzo Occhio
"l'energia del mantra Agni purifica molto intensamente il mio Terzo Occhio da ogni
Guarigione Psichica
Uinne, Thyth, Sugil x 36
Colore:verde brillante
"io sono guarito da ogni trauma e ferita psicologica eternamente completamente adesso" x 10 volte
Ricordare vite passate con le rune
Odhal, Eihwaz x 81
"l'energia delle rune Odhal e Eihwaz mi riporta le memorie delle mie vite passate eternamente completamente adesso"
Intensificare la trasformazione
Eihwaz e Sovilo x 80
Colore: nero caldo
"l'energia delle rune Eihwaz e Sovilo intensifica la mia trasformazione spirituale nel modo più positivo per me eternamente, completamente adesso" x 8 volte
Aura di protezione
Algiz x 111
Colore:bianco oro
"l'energia della runa Algiz costruisce un' intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi" x 10
Pranayama
Respiraziona a narici alternate x 10 volte
Respiro del fuoco con mudra per il chakra solare 60 x 3
Respiro del fuoco a narici separate 20 x 3
Respiro del fuoco per il terzo occhio 60 x 3 con mudra per esso
Yoga Kundalini
Yoga Hatha
Quadrati planetari quando possibile
RTR
Uruz e Sovilo x 666 x 40 giorni
Colore della luce del Sole
"assorbo costantemente energia solare quando sto al Sole in modo estremamente benefico e sano per me"
Assorbimento energia solare aura e chakra da 15 a 30 minuti meditando su tutta l'anima e attivando i chakra per velocizzare l'assorbimento con la respirazione dei chakra a piacere
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio" 8 volte
Runa Isa x 44 per preparare la mente alla meditazione
Affermazione:" l'energia della runa Isa mi calma" 8 volte
Meditazione di Libertà
Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
Colore blu elettrico
Affermazione"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dei cristiani, degli ebrei, dei musulmani, dei buddisti e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x 10 volte
Purificazione rapida
Agni x 36
Colore del fuoco
"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa" x 10 volte
Meditazione di Longevità
Rune Dagur, Nauth, Sauil x 36
Mudra delle mani giunte e durante l'affermazione visualizzare l'energia che si fonde ardentemente da sinistra e destra verso il Sushumna bianco caldo mentre si percepiscono i reni e la loro energia sessuale
"l'energia delle rune Dagur, Nauth e Sauil fondono la mia energia sessuale completamente e permanentemente, la mia longevità aumenta e il mio jing è preservato al massimo in modo positivo per me eternamente adesso" x 10 volte
Dagaz x 216
Mudra a mani giunte
"l' energia della runa Dagaz fonde la mia energia sessuale completamente e permanentemente e le mie capacità psichiche si risvegliano completamente e permanentemente" x 10 volte
Gaum x 130 vibrazioni sulla ghiandola pineale
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 13
Meditazioni Re e Regina
Raum x 130 nel chakra solare 666
Gaum x 130 volte nella ghiandola pineale
Inanna x 8 nel chakra lunare
"i miei chakra solare e lunare sono collegati completamente e permanentemente e la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata" x 13
Purificazione del Sushumna
Agni x 65 volte Sushumna bianco caldo, concentrare energia nella colonna vertebrale
"il mio Sushumna è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa"
Purificazione dell'anima(Sabba)
Raum o Agni o Visuddi o Sananda o Surya o runa Sauil x 216
Colore bianco oro come la luce del Sole
"l'energia del mantra/runa purifica molto intensamente la mia anima da ogni e qualsiasi energia negativa" x 10
Purificazione dell'anima
Agni x 250
Colore del fuoco giallo/dorato
Purificazione Terzo occhio
Colore blu infuocato
Agni x 111 sul Terzo Occhio
"l'energia del mantra Agni purifica molto intensamente il mio Terzo Occhio da ogni
Guarigione Psichica
Uinne, Thyth, Sugil x 36
Colore:verde brillante
"io sono guarito da ogni trauma e ferita psicologica eternamente completamente adesso" x 10 volte
Ricordare vite passate con le rune
Odhal, Eihwaz x 81
"l'energia delle rune Odhal e Eihwaz mi riporta le memorie delle mie vite passate eternamente completamente adesso"
Intensificare la trasformazione
Eihwaz e Sovilo x 80
Colore: nero caldo
"l'energia delle rune Eihwaz e Sovilo intensifica la mia trasformazione spirituale nel modo più positivo per me eternamente, completamente adesso" x 8 volte
Aura di protezione
Algiz x 111
Colore:bianco oro
"l'energia della runa Algiz costruisce un' intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi" x 10
Pranayama
Respiraziona a narici alternate x 10 volte
Respiro del fuoco con mudra per il chakra solare 60 x 3
Respiro del fuoco a narici separate 20 x 3
Respiro del fuoco per il terzo occhio 60 x 3 con mudra per esso
Yoga Kundalini
Yoga Hatha
Quadrati planetari quando possibile
RTR
Uruz e Sovilo x 666 x 40 giorni
Colore della luce del Sole
"assorbo costantemente energia solare quando sto al Sole in modo estremamente benefico e sano per me"
Assorbimento energia solare aura e chakra da 15 a 30 minuti meditando su tutta l'anima e attivando i chakra per velocizzare l'assorbimento con la respirazione dei chakra a piacere