Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Programma di Meditazione

fuoco blu 666

Well-known member
Programma di Meditazione

Meditazione calmante

Eis x 40
"L' energia della runa Isa ferma e calma la mia mente" x 5

Attivazione Ghiandola Pineale
Gaum x 36

"La mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva"x 5

Purificazione Chakra

Raum x 9 su ogni Chakra maggiore

"ll mio (nome chakra) è completamente purificato da ogni energia negativa" x 5 + mudra del chakra corrispondente

Purificazione anima

Raum x 36

"La mia anima è completamente purificata da ogni energia negativa"x 10

Pranayama(respiro del cobra x 10, respiro a narici alternate, respiro del fuoco, respiro del graal di Lucifero)

Purificazione terzo occhio
Raum x 36

Potenziamento Terzo Occhio(inizio con Luna piena in Cancro lunedì 13 gennaio 2025)
Dagaz x 36

Maithuna sul terzo occhio

"L' energia dell' orgasmo apre e potenzia il mio terzo occhio"

Allenamento Siddhi

Aprire i Sensi astrali

Inanna x 36 sul 3° occhio

Inanna x 9 sui chakra superiori

"I miei sensi astrali sono completamente aperti e potenziati ora e per sempre"x 5

Aura di protezione

Algiz x 40

"L' energia della runa Algiz costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me.
La mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10

Guarigione psichica

Uinne x 111

" L' energia della runa Wunjo mi guarisce da ogni ferita psicologica ed emotiva com
pletamente e permanentemente nel modo più positivo per me adesso"

Curiously brother fuoco blu 666 the God's have revealed me one meditation similar that I have wrote in one notebook months ago, not exactly equal but similar almost the part that say "I miei sensi astrali sono completamente aperti e potenziati ora e per sempre" we are connected.

Curiously brother fuoco blu 666 the God's have revealed me one meditation similar that I have wrote in one notebook months ago, not exactly equal but similar almost the part that say "I miei sensi astrali sono completamente aperti e potenziati ora e per sempre" we are connected.
Please, write in italian in this part of the forum. Thanks.

Per favore scrivi in italiano in questa parte di forum. Grazie.

Io imparo il italiano queste messaggio sono molto lungo, per questo lo ho iscritto in inglese
Buongiorno. Se hai necessità puoi usare un traduttore come Deepl. Scrivere nella lingua di appartenenza di questo forum serve inoltre anche a rispettare l'identità di una comunità e la sua appartenenza. Grazie.

Good morning. If you need you can use a translator like Deepl. Writing in the language of this forum also serves to respect the identity of a community and its membership. Thanks.

Io amo la lingua italiana per questo la imparo, io posso letteralmente ascoltare due italiane parlare tutto il giorno e mia lingua preferita.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back