Pzvx said:
Grazie. Te lo chiedo qui per risparmiare un topic. Ultimamente non risco più a meditare. All'inizio meditavo per ore senza problemi. Non mi importava più di altro. Continuavo ad incamerare energia. Con il passare dei mesi sono riuscito anche ad uscire dal corpo una volta e molte volte riuscivo ad uscire a metà. Tra l'altro non mi ero mai posto il problema del fluoro. Tanto che utilizzavo il dentifricio al fluoro. Sono riuscito anche a distinguere la mano della mia demone guardiana. Poi ad un tratto più niente. Come se fossi sempre carico di energia. Non è il rilassamento il problema. Nulla totale come un blocco. Dopo mesi passati così mi chiedo cosa possa essere. Ho tutti i chakra aperti. Anche quelli minori. Credo sia il fluoro. Ma non so. Ora uso un dentifricio normale ma non è cambiato un granchè.
Da quello che ho letto in te non hai tutti i chakra completamente aperti dunque devi fare ancora lavoro per essi ogni giorno, basta anche stare alla luce del Sole e fare la meditazione sul vuoto mentre ti concentri sui tuoi chakra, io uso Uruz e Saul a ripetizioni molto elevate per potenziare in modo molto serio questo.
Anche se in passato mi hai offeso ho comunque deciso di aiutarti, tienilo a mente, io voglio dare il mio contributo a questo posto nel modo migliore possibile.
Può essere la ghiandola pineale calcificata, il fluoruro di sodio è attratto in modo magnetico dalla pineale perché è uno smembratore endocrino.
Ti consiglio i rimedi più potenti studiati e provati da me personalmente: Zeolite in polvere marca compositum, magnesio completo, sale iodato, curcuma(la curcumina è protettiva dal fluoro e ha molti benefici ed è meglio del Prozac), il tamarindo è molto efficace per espellere con rapida facilità il fluoro.
Togli tutti il fluoro, evita dentifrici al fluoro, padelle in teflon, installa se puoi un filtro ad osmosi inversa questo migliora la qualità dell'acqua, usa dentifrici naturali dei negozi bio oppure olio di cocco di grado alimentare con un pizzico di sale è un dentifricio naturale perfetto e cambia tutti gli spazzolini usati con il dentifricio chimico.