Nimrod33
Active member
Salve a tutti, vi seguo da ben due anni anche se mi sono iscritto solo ora (sia il forum inglese, sia quello italiano), anche se non ho ancora finito di leggere tutto della biblioteca. Avevo scoperto inizialmente il vostro sito nel 2014 tramite Google, ma non lo visitai perché il satanismo inizialmente mi faceva paura nonostante allora fossi ateo. Poi mi ritrovai per caso nel vostro forum alla fine del 2017 per curiosità iniziai ad esplorarlo e a leggermi i sermoni degli Alti Sacerdoti e, poiché ero già consapevole di chi governava il mondo, mi dissi che avevano ragione perché trovai corrette le loro ricerche. Decisi quindi di diventare Satanista Spirituale perché quell'anno volevo praticare il Paganesimo (la vera religione dell'umanità). Prima di iscrivermi, caricavo video su un canale YouTube fino a che gli ebrei non me l'hanno chiuso. Su quel canale ho anche caricato alcuni video suggeriti dalla biblioteca di Satana inglese. Ho intenzione di tornare a caricare il prima possibile, ed ho intenzione di caricare anche degli adattamenti di video importanti di JOS, come "Uscita da Jewtrix"
Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale? Inoltre, ho fatto la dedica dell'anima ma non sono riuscito a ricavare neanche una goccia di sangue e ho dovuto bruciare il foglio con la mia firma a matita. Devo rifare la dedica? Perché non penso che nella vita mi capiteranno altre occasioni.
Detto questo, vi ringrazio per il lavoro che fate per diffondere la verità qui in Italia e nel mondo intero e spero di poter contribuire più che posso anchi'io.
Ora che ho finito la presentazione, vorrei passare alla parte spirituale. Faccio Yoga (sia Hatha che Kundalini), Meditazione di base ed RTR e mi dicono che gli sembro migliorato parecchio, anche se io non sento nulla, è normale? Inoltre, ho fatto la dedica dell'anima ma non sono riuscito a ricavare neanche una goccia di sangue e ho dovuto bruciare il foglio con la mia firma a matita. Devo rifare la dedica? Perché non penso che nella vita mi capiteranno altre occasioni.
Detto questo, vi ringrazio per il lavoro che fate per diffondere la verità qui in Italia e nel mondo intero e spero di poter contribuire più che posso anchi'io.