PinOcchio said:
Veritá_666 said:
Per esempio fare un rituale di evocazione per chiedere dei soldi non ha senso come cosa, ma fare un rituale in cui chiedi ad un Demone di aiutarti a fare soldi, tramite maniere spirituali e poi fisiche, va già meglio.
Uno dei motivi per questo è che nulla viene regalato, dovrai fare la tua dose di lavoro.
Lavorando insieme agli Dei avrai molte cose da imparare e da far tue.
Vero ma possono aiutare direttamente sulle questioni su cui non abbiamo potere o capacità di agire, ad esempio quando siamo nuovi, o chi non ha la possibiità di meditare abbastanza, ma ovviamente parliamo di problematiche serie non capricci.
Io penso che per questioni materialistiche sia abbastanza scorretto chiedere; io ho chiesto di aiutare una persona a redimersi e dopo mi sono rimesso in contatto per ringraziare a volte contatto entitá e non chiedo nulla anzi la maggior parte delle volte; quello che offro loro è la mia compagnia e loro offrono la loro a me.
Io personalmente mi chiedo sempre cosa posso io dare loro piú che chiedere e per dare intendo farlo senza aspettarmi nulla indietro, se io da umano sento e mal tollero i comportamenti ipocriti figurarsi i demoni e Satana!
Contattare solo nel bisogno è brutto con un altro essere umano non vedo perchè con loro dovrebbe essere diverso!
Un amico che chiama solo nei momenti brutti che amico sarebbe? o fratello discepolo fatr vobis se la spassa e poi condivide solo il brutto perchè non contattare un demone solo per dirgli che sò "oggi è successo X sono felice che bello!"