Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Nuovo gestore della Biblioteca di Satana e del sito; nuovi traduttori dei post di Guerra Spirituale e Rituali degli Dèi

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,386
Website
www.josita.org
Con sommo piacere voglio annunciare a tutte le SS vere e degne che militano nella Legione di Satana che come nel giorno di Lammas che da qualche settimana si è succeduto nella catarsi degli eventi noi della Gioia di Satana quest’oggi siamo pronti a dare inizio a una “nuova stagione di raccolto”.

Nella ciclicità dei giorni che ci rappresentano e si susseguono nella sfera spirituale e materiale ho l’estremo piacere di annunciarvi che abbiamo un nuovo gestore del sito e della Biblioteca di Satana; il suo nome è @SaqqaraNox.

La nostra sorella è sempre stata ligia al suo dovere, onesta, seria, rispettosa degli Dèi e della sua stessa casa. Naturalmente da sola ha iniziato ad occuparsi di tutta una serie di oneri che l’hanno portata ad essere stata scelta per questo ruolo. La sua posizione ovviamente è stata approvata da @Hp. Hoodedcobra666 .

Auguro un’estrema ascesi di fioritura spirituale alla nostra sorella in Satana che mediante il suo lavoro che sicuramente sarà proficuo e devoto ci porterà nei tempi futuri a coglierne i frutti e a beneficiarne.

@SaqqaraNox sarà affiancata da una “squadra di revisori" che l’aiuteranno nella correzione dei Sermoni. Questi ultimi saranno “scelti” dalla gestione interna della GdS Italia ma si accettano anche candidati su base volontaria.
Perciò se volete sostenere la nostra cara sorella nello svolgimento del suo lavoro potete farlo presente con un post qui sotto. Io anche sarò tra questi revisori e rimarrò a disposizione per qualsiasi problema relativo alla gestione di questo compito.

Le novità non finiscono qui; ci sono tre nuovi SS che si occuperanno della traduzione di Sermoni di Guerra Spirituale e Rituali degli Dei; due tutti già li conoscete e non hanno bisogno di presentazione; sono @Aquarius e @Stormblood. L’altra è @LiliumS; quest’ultima di recente si è adoperata veementemente con le traduzioni e possiede peculiarità di carattere e di esperienza nel lavoro che la rendono adatta per questo ruolo. LiliumS si occuperà anche di aiutare SaqqaraNox nelle revisioni ed è già nella squadra dei revisori insieme a me.

Sono molto contento ed eccitato di iniziare un nuovo percorso di crescita spirituale e di concretizzazione di un lavoro svolto per gli Dèi con tutti i fratelli succitati e con tutti gli altri che vorranno partecipare.

Ave Satanas
 
Last edited:
Grazie, AgniSarp, per le belle parole. Sono molto felice e grata di questa possibilità e di poter fare ancora di più per la Gioia di Satana. Sarà forse un compito impegnativo quello che mi appresto ad assumere, ma ho tutta l'intenzione di non lasciare che le eventuali difficoltà prendano il sopravvento. Se ci saranno, le affronterò con dignità. Se non sarò in grado di ricoprire questo nuovo ruolo, retrocederò.

L'idea che ci sia una squadra improntata verso lo stesso obiettivo e che collabora in sinergia e rispetto mi ricorda molto il periodo della Germania di Adolf Hitler. Ma soprattutto mi ricorda gli stessi Dèi, i quali, come sapete, lavorano insieme. Dobbiamo essere il loro riflesso in Terra. Questo Sermone scritto dal SS Cobra qualche tempo fa mi è rimasto in mente fin da allora.

Nel passato molte Biblioteche e molti testi sono stati polverizzati dal fuoco dell'ignoranza e della malvagità. La più famosa è certamente la Biblioteca di Alessandria. Ma non è l'unica. Vorrei menzionare e ricordare anche altri esempi di centri della conoscenza andati perduti. Il primo è la Biblioteca di Costantinopoli. Tra i vari libri, racchiudeva in sé scritti degli antichi Greci; vennero arsi all'incirca 120.000 volumi. La Biblioteca di Ninive, fatta costruire da Assurbanipal (più di 2.600 anni fa): da essa proviene l'epopea di Gilgamesh. Anch'essa andata perduta per sempre. La Biblioteca di Nālandā che comprendeva molti insegnamenti legati alla medicina e alla astronomia, nonché l'insegnamento della lingua Sanscrita, ma anche dottrine spirituali laddove non contaminate dal Buddismo. Rasa al suolo dai mussulmani. Infine i Codici Maya, importantissimi documenti, distrutti dell'Inquisizione spagnola. Ci sono molti altri esempi: questo scempio purtroppo è una costante storica che ha continuato a ripetersi e che continua ancora.

Ma nella Gioia di Satana sono sicura che avrà una fine.

Questo è solo l'inizio; io credo che con l'avanzare del Satanismo sempre più persone spiritualmente avanzate daranno il loro contributo. E con il progresso della scienza e l'aiuto degli Dèi, gli antichi testi verranno ripristinati.

Infine, voglio solo aggiungere che questa è un'opportunità per me di crescere come persona e anche intellettualmente. E il valore di questa opportunità è grande e lo comprendo. Farò il meglio che posso per svolgere questo compito.

Ave Satana!
 
Le mie più sentite congratulazioni sorella! @SaqqaraNox

Dall'inizio della mia esistenza in questo forum ho sempre riconosciuto e persino preso spunto dal tuo ottimo lavoro.

Per quanto riguarda la "squadra dei revisori", qualora dovesse presentarsi la possibilità, sarebbe per me un vero piacere nonché onore esserne partecipe.
Ti ringrazio molto! Mi rende felice saperlo!
Tengo conto delle tue parole Edward666
 
@SaqqaraNox sono davvero felicissima!
Sei sempre stata una fonte di ispirazione e di ottimi consigli.

Per il posto da revisore, qualora fosse possibile, mi piacerebbe farne parte.

Io lavoro ma ogni momento libero lo dedico a Jos. Per fortuna mi hanno accettato la richiesta del 24 ore settimanali così da avere maggior tempo da dedicare all'avanzamento e a Jos. In cosa consisterebbe il ruolo?

Sarebbe davvero un grande onore e crescita pirituale e personale per me.

Complimenti davvero a tutti.

Ave Satana
 
Per tutti coloro che chiedono in cosa consista il ruolo nella "squadra di revisori"; semplicemente aiuteremo SaqqaraNox a correggere i vari Sermoni alleggerendole il carico di lavoro. Valuterà lei quanti e quali a seconda delle sue necessità e disponibilità e li assegnerà alla squadra di revisione.
 
Congratulazioni @SaqqaraNox! Grazie per quello che hai fatto finora, e per aver corretto le mie prime traduzioni.
@SaqqaraNox sono davvero felicissima!
Sei sempre stata una fonte di ispirazione e di ottimi consigli.
Congratulazioni SaqqaraNox.

Potete contare anche su di me! Sarei molto felice di aiutare.
Complimenti @SaqqaraNox per il tuo incarico!

Sarò più che lieto di aiutarti se mi sarà concesso.
Ringrazio tutti voi per le parole e il supporto!

Per quanto riguarda la squadra di lavoro, farò sapere in questi giorni. La mia idea è che chi si occuperà di revisionare, si concentri principalmente su quello, mettendo al secondo posto le traduzioni, a meno che non sentite che dovete proprio tradurre un determinato Sermone perché la mole di lavoro è tanta. Per ovvi motivi non possiamo rimanere senza traduttori (sia per i nuovi Sermoni che verranno scritti, sia per tutti quelli più vecchi non ancora tradotti). Mi fa veramente piacere quanti di voi abbiano questa volontà.

Chi volesse veramente partecipare come revisore può scrivere qua sotto, così poi ho tutte le richieste in un'unica sede e posso iniziare a fare delle valutazioni.
 
Ringrazio tutti voi per le parole e il supporto!

Per quanto riguarda la squadra di lavoro, lo saprò in questi giorni. La mia idea è che chi si occuperà di revisionare, si concentri principalmente su quello, mettendo al secondo posto le traduzioni, a meno che non sentite che dovete proprio tradurre un determinato Sermone perché la mole di lavoro è tanta. Per ovvi motivi non possiamo rimanere senza traduttori (sia per i nuovi Sermoni che verranno scritti, sia per tutti quelli più vecchi non ancora tradotti). Mi fa veramente piacere quanti di voi hanno questa volontà.

Chi volesse veramente partecipare come revisore può scrivere qua sotto, così poi ho tutte le richieste in un'unica sede e posso iniziare a fare delle valutazioni.
Vorrei partecipare
 
Le mie più sincere congratulazioni @SaqqaraNox . Sono sicura che farai un ottimo lavoro.
Ringrazio anche @LiliumS, @Aquarius, @Stormblood e ovviamente @AgniSarp 666 per il vostro costante impegno e contributo.
Per quanto possa valere, sono fiero di tutti voi e felice di far parte di questa grande famiglia. Possano gli Dèi essere sempre con voi.

Ave Satana!
 
Buongiorno,
la squadra dei revisori sarà infine composta (in ordine alfabetico) da:

- AgniSarp 666
- Anemos Aiteros
- Edward666
- Fonte di Luce
- LiliumS
- Persephone
- soulfortruth
- Xerath666

Se qualcun altro volesse prendervi parte a posteriori, può farcelo sapere in ogni momento.

Vi chiedo gentilmente, quando potete, di mandarmi la vostra mail (quella che avete usato per iscrivervi sul forum ovviamente) tramite messaggio privato.

Grazie a tutti!
 
Thank you SaqqaraNox for embarking on this project, may the Gods see to it that you are always blessed. Thanks AgniSarp for the good management. Pretty soon also all our sites will be updated [Satanisgod.org has been style updated, others will follow]. Then we will immediately proceed with updates to all our sites. This also includes the Library.
 
Thank you SaqqaraNox for embarking on this project, may the Gods see to it that you are always blessed.
Thank you a lot HP for giving me this opportunity to grow personally and mentally.

Ti ringrazio molto SS per avermi dato questa possibilità di crescita personale e mentale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top