Io avrei bisogno che qualcuno mi possa dare una mano, posso sembrare stupido ma a volte ho dei dubbi ed incertezze riguardo le meditazioni.Da quando ho iniziato a meditare mi sento meglio, a volte vedo colori, a volte nulla, intendo per il terzo occhio.Ho iniziato da poco la meditazione per il chakra della corona, a volte faccio 20 minuti, ieri ne ho fatti 45, per 3 sere ho saltato perché finisco tardi al lavoro e l'unica cosa che mi viene da fare é buttarmi a letto.Tralascio la parte della punta rivolta verso... che non capisco cosa significhi, magari devo solo sentire entrare più flusso energetico.La mia vita è cambiata in meglio, anche se ogni tanto bestemmio, ed a volte ci penso, che tanto é inutile, visto che io non credo nel dio cristiano, per cui...
Qualche sera fa ho fatto la mia solita meditazione e mi sono spaventato perché sentivo dei rumori insoliti, soprattutto il sacchetto di carta davanti a me che si era mosso, senza avere finestre o porte aperte.Mi sono spaventato perché sono cose nuove per me, non ho paura di Padre Satana, anzi, mi auguro di poterlo vedere o sentire un giorno.
Medito su un tappetino, al buio con tre candele accese, due grigie ed una nera.Alla fine dico due cose e concludo.Voglio fare le cose fatte bene. Consigli?Grazie.