Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Meditazioni per l'apprendimento

fuoco blu 666

Well-known member
Rune per aumentare l'apprendimento

Rispondo qui a FilioAutemDiaboli sulle rune con consigli per aumentare l'apprendimento in generale.

Mannaz fortifica la memoria di lavoro e la parte sinistra e logica del cervello, Dagaz è ideale combinata ad essa perché aumenta la connessione tra gli emisferi cerebrali che crea genialità, Ansuz è ottima per la conoscenza di tipo comunicativo come le lingue straniere ma anche la comunicazione telepatica.
Poi puoi affermare per esempio: "

L'energia delle rune Mannaz e Dagaz aumenta in modo sano e positivo per me tutte le mie abilità di apprendimento delle informazioni logiche/(oppure scegli una data materia,)

io sono in grado di memorizzare alla perfezione e con facilità tutte le informazioni che scelgo di apprendere nel modo migliore per me"

La Luna in Gemelli è la migliore per questo lavoro e va evitato Mercurio retrogrado, oppure l'Acquario se si tratta di Astrologia.

Consiglio anche di usare l'elemento aria prima della vibrazione delle rune per diversi respiri per quanto riesci a gestire e dopo le vibrazioni di fare il respiro a narici alternate per almeno 5 volte, come numero di potere ti consiglio il 64 per le vibrazioni di queste tre rune.

A parte questo continua a lavorare sul tuo chakra della gola e a purificarlo e potenziarlo perché governa sull'intelletto brillante scolastico in modo più diretto che del terzo occhio, esso è più sapere spirituale e alta saggezza, ho notato che lavorare con l'autostima data dai chakra maschili alimenta molto e aumenta il processo di apprendimento grazie a questo, puoi anche meditare sulla pineale con le rune perché essendo essa al centro esatto del cervello è convolta direttamente con l'accedere a dimensioni psichiche superiori ricche di saggezza, creatività e coscienza espansa della tua menta superiore o semplicemente fare la meditazione pineale respirando energia solare in essa.

Ciao, Fuoco Blu!
Magnifico post che sarà molto utile visto che volevo fare un lavoro per studiare le materie scientifiche al meglio.
Senti una cosa per favore, dato che hai aperto il topic:
Riguardo a Dagaz, se vogliamo studiare una materia specifica, visto che Dagaz aumenta la conoscenza, si potrebbe fare un lavoro tipo: DAGAZ ×64
Affermazione: "la mia conoscenza di "materia specifica X" è sempre in me completa in maniera per me positiva"; e fare questo per ogni materia che studio?

Per poi fare quindi un lavoro con Mannaz per aumentare la memoria come dici tu del tipo:
MANNAZ ×64
Affermazione: "La mia memoria di "materia specifica X" è in me permanente" (visto che tendo sempre a scordarmi delle cose che studio dopo un po' di tempo che le abbandono...)

Comunque se non è un disturbo posso chiederti se potresti spiegare meglio la parte in cui dici che Dagaz aumenta la connessione tra i due emisferi?
Grazie infinite di tutto!

PS
In realtà per domani volevo già iniziare, ma non tanto per le materie scientifiche, ma per studiare le tecniche della mia arte marziale. So che il combattimento è governato da Marte che al momento è retrogrado, ma, in teoria, la parte dello studio delle tecniche non dovrebbe essere governata comunque da Mercurio (o Urano)?

SeguaceDiSatana said:
Ciao, Fuoco Blu!
Magnifico post che sarà molto utile visto che volevo fare un lavoro per studiare le materie scientifiche al meglio.
Senti una cosa per favore, dato che hai aperto il topic:
Riguardo a Dagaz, se vogliamo studiare una materia specifica, visto che Dagaz aumenta la conoscenza, si potrebbe fare un lavoro tipo: DAGAZ ×64
Affermazione: "la mia conoscenza di "materia specifica X" è sempre in me completa in maniera per me positiva"; e fare questo per ogni materia che studio?

Per poi fare quindi un lavoro con Mannaz per aumentare la memoria come dici tu del tipo:
MANNAZ ×64
Affermazione: "La mia memoria di "materia specifica X" è in me permanente" (visto che tendo sempre a scordarmi delle cose che studio dopo un po' di tempo che le abbandono...)

Comunque se non è un disturbo posso chiederti se potresti spiegare meglio la parte in cui dici che Dagaz aumenta la connessione tra i due emisferi?
Grazie infinite di tutto!

PS
In realtà per domani volevo già iniziare, ma non tanto per le materie scientifiche, ma per studiare le tecniche della mia arte marziale. So che il combattimento è governato da Marte che al momento è retrogrado, ma, in teoria, la parte dello studio delle tecniche non dovrebbe essere governata comunque da Mercurio (o Urano)?

Se riesci sarebbe meglio combinare le rune e aggiungere anche Sowilo per potenziare il tutto nella meditazione per un numero di Mercurio.

Per lo studio di arti marziali devi prendere in considerazione Mercurio, esso governa anche i riflessi che si usano nel combattimento.

Dagaz è la runa di energia raffinata di Urano ed è la runa della realizzazione suprema e della completezza, è il mondo dei tarocchi.

Inoltre Dagaz può essere usata per sincronizzare gli emisferi cerebrali e bilanciare l'anima e fondere l'energia sessuale, in particolare in alcuni casi può guarire da scollegamenti e corruzione dell'energia sessuale di una persona in modo che trovi forza, conoscenza e sensibilità e se stessa anche attraverso una luminosa accettazione del sesso biologico e della sua polarità dell'anima, può essere usata anche per la sinestesia perché connette canali nel cervello col tempo.

Il suo simbolo è l'unione delle energie sessuali in eterno, è anche un 8 girato di lato se la osservi in modo non appuntito, questo si vede anche nella carta del mago dei tarocchi che ha un 8 girati di lato sopra la testa ad indicare la ricerca di conoscenza e l'inizio dell'opera nello stadio Nigredo perché il mago è la prima carta in sequenza.

per il lavoro che vuoi fare puoi anche cominciare con la luna crescente in Acquario preferibilmente tra 0 e 10 gradi e 20 e 29 gradi del segno prima del vuoto di Luna, questo perché si trova prima nel decano dei Gemelli e l'altro è il decano dello stesso segno.

Io sceglierei un'affermazione in modo da renderti sensibile e funzionale alle energie della materia che intendi studiare e apprendere con totale successo, la mia affermazione funziona ma è solo un esempio, puoi modificarla a piacere se questo ti permette di memorizzarla meglio e di inciderla meglio di conseguenza nella tua anima.

Io avevo fatto questo lavoro in passato, mi sono trovato bene, non ho sperimentato con l'elemento aria.

Per migliorare basta anche solo concentrarsi su ciò che si vuole ottenere

Intelligenza e Memoria:
Mannaz Kenaz, Dagaz × 64
Mann, Ken, Daeg

affermare 9 volte:

"Le energie delle rune Mann, ken e daeg aumentano la mia intelligenza e la mia memoria in maniera continua e permanente nella maniera più sana e positiva per me.
Ora sono in grado di comprendere e memorizzare qualsiasi cosa, secondo la mia volontà"

Grazie fuoco,perfetta la combinazione delle rune e va benissimo tutta la spiegazione molto esaustiva.

Gentilissimo e puntuale come sempre

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back