Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Meditazione

Silla

New member
È da un po’ di anni che presi questo impegno ma a causa di uno smarrimento personale trascurai le cose importanti. Ultimamente ho ripreso il mio cammino, quindi mi ritengo ancora neofita. Oggi durante una mia meditazione mi comparvero varie forme, come fiamme. D’improvviso cessarono dando spazio ad una luce blu che man mano diventava sempre più immensa. Al centro si intravedeva qualcosa, era come un tunnel. I miei occhi cercavano di aprirsi e la testa faceva male. Ho resistito per un po’ ma alla fine ho ceduto. Può avere un significato?

Silla said:
È da un po’ di anni che presi questo impegno ma a causa di uno smarrimento personale trascurai le cose importanti. Ultimamente ho ripreso il mio cammino, quindi mi ritengo ancora neofita. Oggi durante una mia meditazione mi comparvero varie forme, come fiamme. D’improvviso cessarono dando spazio ad una luce blu che man mano diventava sempre più immensa. Al centro si intravedeva qualcosa, era come un tunnel. I miei occhi cercavano di aprirsi e la testa faceva male. Ho resistito per un po’ ma alla fine ho ceduto. Può avere un significato?

No. Succede spesso che la vista del nostro terzo occhio fa questi giochi di luce. E' un segno che mostra lo sviluppo della vista astrale, questa puo' migliorare con la meditazione e non avviene passivamente.

Col tempo, le immagini prenderanno forme e colori di un caleidoscopio. Fai una piccola ricerca su google immagini.

L'importante e' che in tutto questo tu sia stato calmo. L'agitazione puo' rendere dififcile rieseguire l'esercizio con facilita' in un secondo momento.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back