unnamed satanist said:
La schizofrenia è il risultato di una mente psichica fuori controllo e di abilità psichiche come la vista astrale, l'udito astrale e persino il tatto astrale, così come altre questioni di abilità psichiche come la lettura astrale delle menti e delle energie intorno a voi. Nel corso dei miei sforzi psichici nel corso degli anni, ho sperimentato
proprio ciò che qualsiasi psicologo avrebbe diagnosticato come 'schizofrenia', ma attraverso la meditazione nel radicamento e nella chiusura di questi chakra e di queste abilità, può essere disabilitato e posso controllarlo e persino utilizzarlo per comunicare con gli Dèi tra molte altre questioni psichiche in astrale.
Non sono mai stato "schizofrenico", sono stati eventi che si sono sviluppati solo quando ho lavorato sui miei
centri psichici e sulle mie capacità e sono in grado di spegnerli quando ne ho bisogno attraverso metodi di meditazione. Si tratta solo di capacità psichiche e se si è naturalmente così, si viene etichettati come una delle due cose nella società: Un medium, come quelli che si vedono in tv o nelle storie, o uno schizofrenico, l'etichetta meno affascinante e più tristemente nota, ma entrambi provengono dalla stessa fonte di capacità semplicemente psichica, l'unica differenza è che uno sa cos'è e ha il controllo su di esso e l'altro non ha idea di cosa sia e non ha il controllo su di esso.
La schizofrenia è un'etichetta diagnostica data da persone che non comprendono l'esistenza della spiritualità, delle capacità psichiche e del regno astrale, dando la colpa al cervello fisico o a qualche strano "evento sensoriale" nei nervi. La "malattia mentale" non è reale, è solo un'abilità psichica, non c'è nulla di sbagliato nel vostro cervello, ma solo la vostra stabilità psichica spirituale e il vostro radicamento.
Eseguire meditazioni per radicarsi al piano fisico e chiudere i chakra e i centri psichici disabiliterà le visioni, le allucinazioni e i sensi astrali in modo da non essere più "schizofrenici", almeno fino a quando non li riaprirete per cercare di comunicare con gli dei, vedere/vedere gli spiriti, ecc. Se sperimentare l'astrale in questo modo è dannoso, allora dovreste chiudere i vostri centri psichici fino a quando non smetterete di farlo, e poi lavorare gradualmente per sviluppare il radicamento e la disciplina per controllarlo correttamente e acquisire fiducia in esso.
La maggior parte di ciò che gli schizofrenici vedono sul piano astrale è il risultato della loro immaginazione e delle loro convinzioni, nel senso che stanno sognando mentre sono svegli (i sogni sono il piano astrale, quando dormiamo la nostra coscienza psichica vaga sul piano astrale e questo è ciò che conosciamo come sogno e il motivo per cui gli dei e gli eventi astrali possono manipolarli o influenzarli). Tuttavia, gli schizofrenici possono certamente essere in grado di vedere spiriti umani reali sul piano astrale ed entità; ho conosciuto uno schizofrenico che mi ha raccontato di un fantasma che gli parlava nella sua vecchia residenza, gli raccontava di cose realmente accadute o che stavano per accadere per dimostrargli la sua esistenza e conversava con lui di tanto in tanto. Mi ha detto che era amichevole.
Per poter vedere eventi reali in astrale, tuttavia, è necessaria una sintonizzazione specifica e un senso logico fondato per filtrare l'immaginazione in modo da sperimentare l'astrale reale e non solo quello che si sta sognando da svegli.
[Questo metodo per la chiusura dei chakra può essere usato per tutti i vostri chakra e centri psichici per chiudere le esperienze astrali, l'udito astrale, il tatto astrale e la vista astrale quando diventano eccessive o avete bisogno di una pausa o volete che cessino; badate che questo richiede allenamento e soprattutto fiducia e convinzione nel vostro intento, non dubitate mai e sappiate che sta funzionando nel momento in cui lo fate, non aspettatevi risultati così presto ma lavorate ogni giorno finché le esperienze astrali non cessano. Un adepto può imparare a spegnere e accendere questa cosiddetta "schizofrenia" a suo piacimento, potendo essenzialmente aprire e chiudere una porta verso l'astrale a suo piacimento.
Chakra da chiudere per "spegnere" la "schizofrenia"/sintonizzazione astrale:
Udito psichico 1 (i punti sono gli stessi su entrambi i lati della testa):
Udito psichico 2:
Vista psichica (o solo il
terzo occhio):
Il 6° Chakra:
ATTENZIONE: la chiusura del terzo occhio e del sesto chakra può potenzialmente disattivare le loro altre funzioni, come l'immaginazione e l'intenzione con il sesto chakra, che è necessario per la meditazione e la capacità di percepire, leggere e "vedere" le cose con il terzo occhio, quindi assicuratevi che quando chiudete questi chakra specifichiate la vostra intenzione di "spegnere" semplicemente le allucinazioni e le cose che non volete sperimentare in astrale, come sentire voci e altro, dirigete la vostra intenzione in modo specifico. Potete aggiungere un'affermazione a vostra scelta con "In modo sicuro, sano e positivo per me".
Se doveste desiderare di abilitare nuovamente le esperienze astrali in quanto tali, fate semplicemente il contrario del metodo di chiusura e aprite le porte con l'intenzione di vedere e sperimentare il piano astrale come prima, ma applicate la logica e il grounding per soffocare l'immaginazione a livelli stabili, in modo da vedere e sperimentare le verità reali nel qui e ora. Potete esercitarvi ad aprire e chiudere queste esperienze. Con questi metodi e questo addestramento, questa capacità psichica naturale è un valido strumento per avere accesso al piano astrale, dove la maggior parte dei membri deve sforzarsi di avanzare per poter fare anche solo vagamente queste cose; tutto ciò che dovete fare è imparare a spegnerla e ad accenderla e a praticare la messa a terra e la disciplina, in modo da avere il pieno controllo delle vostre capacità psichiche naturali.
Spero che questo sia d'aiuto.