La taurina non è quella sostanza che crea dipendenza in bevande come la redbull?Magnesio bisglicinato Novoma. L'ho provato e mi sembra ottimo.
La taurina non è che un integratore pieno di benefici. Ciò che crea dipendenza nelle bevande come la redbull sono il tantissimo zucchero e la caffeina.La taurina non è quella sostanza che crea dipendenza in bevande come la redbull?
Sei sicuro di questa scelta?
Comunque è da prenderne una ogni sera? Tu come le prendi?
Molto interessante, vorrei sapere di più sulla taurina allora, dettagli, benefici ecc...La taurina non è che un integratore pieno di benefici. Ciò che crea dipendenza nelle bevande come la redbull sono il tantissimo zucchero e la caffeina.
Ne puoi prendere come vuoi, io prendevo 3 a mattina e 3 a sera, ti fa dormire molto bene e rilassa molto il corpo.
Un altro modo per ottenere ottimi risultati col magnesio è comprare fiocchi di magnesio(per fare il bagno) e fare una soluzione spray che poi ti applichi alla pelle, ed è molto efficace.
Non ci fai uno shampoo, lo applichi sulla pelle. Basta che mischi acqua e fiocchi di magnesio in una bottiglietta d'acqua finchè non si sciolgono più, poi applichi sulla pelle quando vuoi.Molto interessante, vorrei sapere di più sulla taurina allora, dettagli, benefici ecc...
Per la soluzione che viene usata come shampoo (?), mi piacerebbe avere una ricetta per crearla.
Penso che inizierò con 3 in un bicchiere d'acqua alla sera.
È un buon prodotto, grazie di averlo consigliato.Magnesio bisglicinato Novoma. L'ho provato e mi sembra ottimo.
Arriva in capsule, non devi metterlo nell'acqua. Lo ingoi e basta. Che non si dissolve è normale.È un buon prodotto, grazie di averlo consigliato.
Volevo chiedere se è normale che quando lo mescolo nell'acqua non si dissolve completamente, ma ne rimane buona parte al centro.
Poi in quanto tempo la ghiandola pineale si decalcifica completamente, all'incirca?
Devo ingogliare le capsule? Ma non sono di plastica? Non è dannoso?Arriva in capsule, non devi metterlo nell'acqua. Lo ingoi e basta. Che non si dissolve è normale.
Non ti so dire in quanto si decalcifica.
Non è plastica ma roba vegetale.Devo ingogliare le capsule? Ma non sono di plastica? Non è dannoso?
La decalcificazione della ghiandola pineale è una cosa reale.A proposito di decalcificazione della pineale, tempo fa ho posto al mio DG queste domande:
Ho bisogno di decalcificare la mia ghiandola pineale? - NO
Il magnesio serve a decalcificare la ghiandola pineale? - NO
Ma quindi, devo assumere o no il magnesio? - SI
E qual è, allora, lo scopo dell'assunzione del magnesio? - SATYA
La sensazione che ho è che questa storia della decalcificazione faccia il paio con i vari salti quantici, i 432Hz, l'amore universale etc.
Qualcosa su cui varrebbe la pena riflettere: magnesio, magnete, magnus, magus, magister.
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto di un integratore di magnesio, consiglio questo:
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan