Salve a tutti, e da un po' che non scrivo, vi faccio un brevissimo riassunto di ciò che è accaduto, la mia famiglia mi ha "colto in flagrante" mentre praticavo la tavola ouja, e una parte di essa ha iniziato a considerarmi posseduto (mentre una parte no), per fare riconciliare la famiglia mi chiesero di farmi fare una preghiera da parte del prete di paese (per verificare che io non fossi posseduto), accettai (pensando che non potesse causarmi alcun danno), così da fare riconciliare la mia famiglia, si conclude la questione, comprendono che non sono posseduto.
Però c'è un problema, durante la preghiera il prete mise la mano sulla mia testa (a parer mio per aggire sul chakra della corona) ed è da allora che non avverto più le energie, 0 totale, ho perso anche la motivazione per fare allenamento fisico, e inoltre mi arrivano degli strani pensieri cristiani, ho la sensazione che abbia spezzato il mio legame con Satana in qualche modo, mi conviene rifare la dedica?
Però c'è un problema, durante la preghiera il prete mise la mano sulla mia testa (a parer mio per aggire sul chakra della corona) ed è da allora che non avverto più le energie, 0 totale, ho perso anche la motivazione per fare allenamento fisico, e inoltre mi arrivano degli strani pensieri cristiani, ho la sensazione che abbia spezzato il mio legame con Satana in qualche modo, mi conviene rifare la dedica?