FuckYu_666 said:
Grazie al momento sto già facendo un altro quadrato di marte quindi dovrò aspettare per quello.
Quanto alla meditazione la proverò oggi, il mio problema era che rimandavo le meditazioni alla sera, alla sera mi addormento e mi sveglio alle 3:00, e da qui devo riuscire a finire tutto compreso il programma personale di guerra e poi mi devo svegliare alle 6:30.
Sono andato avanti così per 5 gg più o meno e ieri sera non ho fatto letteralmente niente aparte la liberazione e il quadrato planetario, oggi devo recuperare tutto.
Ti capisco, ho avuto questo problema per più circa 2 settimane, dove facevo soltanto i lavori magici e la purificazione, oppure mi trovavo a finire la routine 5 minuti prima dell'alba.
Mi sono imposto che appena tornato da scuola devo per forza meditare, se non riesco a finire tutto lo faccio prima di andare a letto e devo per forza andare a letto entro mezzanotte.
Ricorda che è importante dormire almeno 7-8 ore, soprattutto per i sogni che sono legati alla spiritualità, se dormi così poco non potrai neanche ricevere segnali dagli dei.
Il sonno non è passivo, anzi il nostro cervello lavora molto di più in quel tempo, non lo sottovalutare, anzi ti consiglio di appuntarti i sogni che fai.
Un'altra cosa utile è il journaling.
La sera, 10 min prima di dormire, organizzi il giorno successivo in base ai tuoi doveri ecc.
Puoi anche meditare in bus/macchina, di solito per isolarmi dalle energia altrui creo una bolla con algiz e uruz e la progetto per non influenzarmj dalle energie altrui e vibri le cose in mente