Golden_cloud said:
Saturn666 said:
Golden_cloud said:
Buonasera a tutti!
Apro questo topic perché non sono molto convinta di me stessa, nel senso non sono convinta del piano di azione che volevo fare.
Vorrei aiutare una persona ad allontanarsi dall'alcol. Generalmente non ne beve moltissimo ma ha dei momenti in cui non fa neanche caso a quante bottiglie ha vuotato.
Vorrei allontanarla in qualche modo perché è una delle poche persone a me più care e al pensiero del rischio che si rovini per delle sciocchezze mi si stringe il cuore. :|
Volevo chiedervi se avete dei consigli su lavori magici da provare ad effettuare o altro, ascolterò tutto quello che avete da dire.
Uruz+Ansuz+Eihwaz, Affermare che la persona è completamente libera da qualsiasi dipendenza fisica e psicologica dall'alcol. Quando fai l'affermazione, immagina l'intera anima della persona avvolta dal colore blu elettrico.
Ricorda che i lavori di liberazione tendono a portare a galla l'energia che si vuole eliminare, motivo per cui è possibile che mentre fai il lavoro la persona possa continuare a bere, o avere problemi correlati a ciò, ma se l'incantesimo è stato efficace, al 40°-80°-90° giorno ne vedrai i benefici.
Poi devi anche valutare il perché beve, e, nel caso ci siano altre problematiche alla base, devi lavorare anche su quelle.
Io ad esempio tutt'ora sto facendo un lavoro del genere su una persona con enormi problemi in questo ambito, ma anche con altri enormi problemi in altri ambiti della vita, di conseguenza oltre al lavoro sulla dipendenza, sto facendo anche un altro lavoro per guarire le sue ferite emotive e psichiche, aumentare la sua felicità, e proteggerla da energie e persone negative, perché altrimenti sarebbe inutile farla smettere con l'alcool se poi le cause della sua dipendenza non vengono eliminate.
Capisco, leggendo questo e il commento di altri mi sto facendo un'idea su cosa fare. Eventualmente chiederò al mio Guardiano o Satana stesso.
Che consigli dai sul lavoro per le ferite psichiche, il secondo che stai facendo? Chiedo, così magari può tornare utile in futuro anche per altri motivi
Quello che per ora sto facendo io ( che è comunque specifico per quella data persona, ma potrebbe lo stesso andare bene per casi simili) è vibrare URUZ +WAUNJO +ALGIZ+SAUL x 55/111 volte per runa, affermare per 8/10 volte:
L'energia di x rune Guarisce y persona da ogni e qualsiasi ferita emotiva, psichica e spirituale, ( mentre affermo tutto ciò, visualizzo la sua anima bianco-oro, concentrandomi di più sul corpo astrale ed i chakra),
aumenta e potenzia enormemente la sua gioia, la sua felicità ed il suo appagamento, rende la sua vita estremamente bella, piacevole e soddisfacente (visualizzo la sua intera anima color oro per tutte le due frasi)
e la protegge da ogni e qualsiasi energia negativa e da ogni e qualsiasi situazione spiacevole e negativa (metto un'aura protettiva bianco-oro intorno a lei),
in maniera molto positiva per lei, adesso, continuamente, e per sempre.
Io faccio tutto insieme perché per questa persona sto facendo un terzo lavoro a parte oltre a questo e quello per le dipendenze, ma se vuoi puoi dividerlo in due o più lavori distinti.
URUZ lo uso per la formula dell'assorbimento energetico, che, permanente o meno, ho potuto constatare che potenzia notevolmente i lavori magici in cui viene usato, però di base URUZ con questa specifica affermazione (la parte sulle ferite emotive ecc.) aggiunge comunque un fattore di liberazione.
Inoltre puoi aggiungere anche ANSUZ e l'affermazione "libera" oltre a "guarisce" per enfatizzare ancora di più questo lavoro.
Io questi ultimi due passi non li ho voluto fare perché, avendo constatato sulla mia pelle quanto può essere pesante un lavoro di liberazione fatto da me, ho deciso di ammorbidire un po' il tutto concentrandomi più su guarigione e felicità, per evitare che questa persona dia completamente di matto, ma questo è solo per questa specifica situazione, e non significa che debba essere così per tutti.
Vedi un po' tu data la situazione come procedere, tieni sempre conto anche delle tue qualità astrologiche e di cosa sei più abile a fare in termini di lavori magici.
Non è una cosa da sottovalutare, perché finché facciamo lavori su noi stessi, utilizzare strumenti magici quali rune, mantra, colori con cui non abbiamo granché confidenza o potere può andare bene, in quanto generalmente determinano anche una debolezza che abbiamo e che con quel determinato strumento possiamo risolvere, ma quando si tratta di lavorare su altre persone, i criteri con cui decidiamo cosa utilizzare potrebbero variare leggermente.
Spero di essere stato utile e di non averti confuso con tutte queste informazioni.