Aquarius said:
Su wikipedia inglese c'è come c'è per la maggior parte degli ebrei.
No, il calciatore D. B. è stato un caso.
Ho controllato i politici italiani e nemmeno uno è etichettato con "Jew" o "Jewish" o "Hebrew":
Mattarella: https://en.wikipedia.org/wiki/Sergio_Mattarella
Conte https://en.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Conte
Draghi https://en.wikipedia.org/wiki/Mario_Draghi
Forse è per questo motivo che continui a ripetere che ciò che dico è falso (senza prove).
Wikipedia non identifica il soggetto come ebreo e tu credi che si tratti di un Gentile.
Ma soprattutto wikipedia, ma sei serio? Sai cosa c'è scritto su Hitler, sui nazisti, sull'olocausto?
Comunque mi ripeto: il concetto non è avere curiosità sul singolo (mi informo su wikipedia), ma non aver la capacità di comprendere il problema.
Prova a fare dei parallelismi con il film "essi vivono". Se tutti potessero vedere che, ad esempio, in politica ci sono solo ebrei, sarebbe più facile per l'opinione pubblica capire chi è causa del male nazionale.
WiseDragon e Aquarius, scrivete che le mie affermazioni sono ridicole e false, che ci sono tanti gentili tra i famosi e potenti, bene, scrivete la lista dei Gentili (dopo tante chiacchiere).
Per ridurre il lavoro ci possiamo limitare ai soli politici al potere.
Limitarsi a negare senza prove equivale a non dire nulla.
WiseDragon poi si contraddice da solo: afferma che gli ebrei hanno il controllo di ogni settore.
WiseDragon said:
Gli ebrei come sappiamo sono molto potenti e presenti in settori importanti come l'economia, i media e la politica (in tutte le Nazioni). Controllano le posizioni chiave più alte ed esercitano così il loro potere sul mondo.
(controllano anche la magistratura, l'avvocatura e la corte costituzionale... non sono cosuccie da tralasciare).
Da quando gli ebrei, a capo di un settore, favorirebbero i Gentili facendoli lavorare in politica, in punti di potere o anche solo lavori remunerativi e che portino al successo?
Al contrario lavorano per escludere i Gentili da questi ambienti.
WiseDragon, la tua è una totale contraddizione, oltre ad aver travisato le mie parole.
Ho chiaramente scritto, che i gentili "non riescono ad emergere" (proprio perchè in alto ci sono gli ebrei, come tu stesso scrivi), non che "solo gli ebrei hanno le capacità per diventare ricchi e/o di successo".
WiseDragon said:
Il problema è che quasi sempre lavorano per compagnie o aziende discografiche ebraiche e se provano a ribellarsi o ad usare la propria influenza contro gli ebrei vengono immediatamente rovinate e "cancellate".
Peggio ancora, sottomessi agli ebrei. In ogni caso ti stai contraddicendo, confermando quanto da me sopra riportato: i gentili non possono emergere senza il benestare degli ebrei. Questo accade solo se l'ebreo può strumentalizzare il gentile. Se veramente devo spiegarti la differenza tra successo e concessione, vuol dire che siamo a livelli troppo diversi per continuare a discutere.
WiseDragon dice che non posso provare le mie affermazioni, certo che posso provarle.
Richiederebbe tante ore di ricerche incrociate ma è possibilissimo, cosa che sto già facendo per i politici italiani.
Ad ogni modo, ci sono molti "documentari" che spiegano e dimostrano chi c'è a capo di cosa.
In molti casi è difficile provare, perchè alcuni di loro non si espongono.
Su Draghi non ho trovato nulla se non un sito ebraico, che trattando l'antisemitismo, faceva notare come gli ebrei vengono associati ai banchieri, (casualmente Draghi era il soggetto).
Benigni dice di non essere ebreo e su di lui non si trovano prove, ciò non vuol dire che si tratti di un Gentile (direi che non ci sono dubbi).
Beppe grillo è un altro di cui nulla si sà, ma ho forti dubbi che sia un Gentile e in ogni caso, vista la sua posizione, sarebbe un Gentile corrotto, da trattare come gli ebrei.
Hitler diceva: "gli ebrei sono in politica, sono a capo dei sindacati del lavoro, sono nelle comunicazioni, non c'è speranza per i tedeschi..."
Oggi non è cambiato nulla, anzi.
Sto perdendo troppo tempo per rispondere a questi post... di poco spessore. Attendo la lista dei Gentili al potere.