Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Ho avuto paura.

imdvnyyy

Member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
Stavo facendo una preghiera a Satana stanotte...ero a letto. ho chiesto se in futuro poteva darmi segni... poi ho detto che lavorerò per distruggere il cristianesimo... finisco la preghiera alle 3:33 (me ne accorgo prendendo il telefono), dico "uh, sono le 3:33" e sento nelle gambe come se un gatto mi saltasse addosso.... qualcosa di molto forte.

ho avuto molta paura... cosa può essere stato?... non ho ancora parole
 
Non credi possa essere un segno che tu appunto hai chiesto? La paura è un arma del nemico, non averne e nulla potrà toccarti (se hai fatto la dedica già nulla può farti del male)
 
volevo aggiungere: le gambe tremavano fortissimo. ho fatto meditazione sul vuoto ma continuavano a tremare nonostante mi calmassi. cosa poteva essere?
 
Goddess Aw said:
volevo aggiungere: le gambe tremavano fortissimo. ho fatto meditazione sul vuoto ma continuavano a tremare nonostante mi calmassi. cosa poteva essere?

Potrebbe essere bioelettricità.
 
I segni che ci vengono dati possono essere molto sottili quando siamo iniziati . Altre volte possono essere palesi .ora ti racconto una mia esperienza di qualche mese fa . Mi sono preso una pausa dall'accoulto . E ovviamente dopo un po' è tornata la voglia di sperimentare . Erano le 11:23 di notte . Ero uscito solo per meditare su una panchina . Me lo ricorderò per sempre . La panchina ha iniziato a vibrare fortissimo . Sentivo la vibrazione partire dalla schiena . Vedo una sagoma nera a sinistra e mi giro di scatto . Vedo un gatto nero che attraversa una strada . Rigiro la testa . Una falena mi sbatte 3 volte in testa e poi vola verso sinistra . Adesso ragionando su questo segno mi sono accorto che in quei giorni stavo procrastinando il ritorno allo studio .volevo prendere un pendolo ma non ero sicuro che ci fosse qualcuno interessato a parlarmi . Be mi sbagliavo . Sicuramente durante la meditazione ero osservato . E mi hanno risposto subito in modo forte . Ti dico questo per farti capire che negli anni quando ho chiesto un segno o quando ho pregato Satana ,una risposta è sempre arrivata .non avere paura dell'ignoto , ricorda che i demoni sono sempre pronti a proteggerci quando ci imbarchiamo in una strada più grande di noi .nel tuo caso
la sensazione alle gambe penso sia bioelettricità . È normale è successo pure a me . Figurati che un periodo avevo talmente energia che il mio fisico non la gestiva provocandomi tick causati da scariche che partivano dalla bassa schiena fino alla testa .dunque , si felice quando ti capitano queste cose . Se chiedi un messaggio ti sarà dato . Si lieto di questo . I cristiani passano una vita intera a pregare senza ottenere uno straccio di risposta . Noi quanto siamo fortunati che veniamo ascoltati ?
 
hai ragione. sì ne sono davvero felice, tantissimo. ringrazio sempre Satana e i Demoni per ogni cosa. anche per le cose più semplici. senza loro non c'è VITA.
 
Goddess Aw said:
volevo aggiungere: le gambe tremavano fortissimo. ho fatto meditazione sul vuoto ma continuavano a tremare nonostante mi calmassi. cosa poteva essere?

Se le gambe tremavano cosi' tanto e in modo incontrollabile penso che abbia ragione chi ha suggerito sia stata un'alta bioelettricita' (molto probabilmente come segno da Satana).
Volevo aggiungere, se hai avuto problemi a dormire dopo visto il tremare delle gambe, e se in caso la meditazione sul vuoto non fosse servita a molto in questo caso, suggerisco solo un orgasmo. L'energia dell'orgasmo ha moltissimi usi, non solo per sbloccare chakra (quello che sto facendo adesso come suggerito dall'Alta Sacerdotessa Maxine) ma anche per "far abituare il nostro sistema nervoso" ad energie troppo forti per noi al momento. Al di la' del rilassamento chimico/biologico, l'energia dalle gambe viene "spalmata" anche nel resto del corpo, rendendo piu' facile sopportarla e abituarcisi.
Ho letto innumerevoli volte quella parte sui chakra bloccati e non l'avevo mai provata. Ultimamente mi e' venuta in mente e (tra altri metodi piu' convenzionali.. Rune e mantra per lo piu') credo che stia funzionando forse.

HAIL FATHER SATAN AND THE POWERS OF HELL!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top