Stormblood said:
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.
Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.
Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.
Ciao e grazie.
Ho cercato sul forum inglese tramite parole chiave ma nessuno parla di alfabeti alchemici particolari riguardo i sigilli.
Piuttosto sembrerebbero creati da simboli in uso nel medioevo, infatti storicamente parlando la goetia e parlo di quella ebraica ha origine nel medioevo.
Come ho già detto ho fatto alcune ricerche per trovare questi simboli in testi antichi o altro, ma nulla...sembrano risalire al medioevo e a “Salomone”. Onestamente finché non troverò delle prove affidabili dell’origine gentilizia di questi sigilli non li userò. Chiederò agli HP per avere prove e certezze in merito.