Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fluorizzazione dell’acqua (effervescente )

Masra 666

New member
Siamo sicuramente al corrente del fatto che il fluoro calcifichi la ghiandola pineale causando danni e che a lungo andare danneggi lo smalto dei denti
Questo è uno dei principali ingredienti dei dentifrici messi in commercio dal nemico( ci sono tante alternative partendo dal carbone ai dentifrici senza fluoro es . Equilibra)

Ma mi vorrei soffermare sull’acqua effervescente minerale che noto avere livelli di fluoro x100 rispetto l’acqua liscia , es acqua liscia ha 0,01mg per litro mentre effervescente ne ha 1mg per litro
A vostro parere questa è fluorizzata e crea danni in queste quantità oppure trascurabile?

Questo è giusto ma mi chiedo se naturalmente contenga questo composto oppure se sia stata manipolata, mi piace consumare tutto ciò che si trova allo stato di natura quindi nel caso non fosse stata manipolata valuterei l’opzione di consumarla come ogni altra cosa come per esempio un frutto oppure di cereali eccetera, ma questo valore mi sembra troppo alto

Masra 666 said:
Questo è giusto ma mi chiedo se naturalmente contenga questo composto oppure se sia stata manipolata, mi piace consumare tutto ciò che si trova allo stato di natura quindi nel caso non fosse stata manipolata valuterei l’opzione di consumarla come ogni altra cosa come per esempio un frutto oppure di cereali eccetera, ma questo valore mi sembra troppo alto
L'acqua frizzante la trovi naturalmente in natura? No
L'acqua naturale la trovi naturalmente in natura? Si
L'acqua naturale contiene meno fluoro dell'acqua frizzante? In tal caso capirai che dato che l'acqua naturale la si trova in natura e contiene meno fluoro dell'acqua frizzante che non viene trovata in natura, nell'acqua frizzante viene aggiunto fluoro artificialmente.

Credevo di aver risposto eppure no scusami

Nella mia domanda prendevo in esame in particolare l’acqua frizzante naturale che dovrebbe originare da fonti naturali

Poi sappiamo anche che comunque ci sono acque ad alto contenuto di fluoro spesso però riguardano vulcani mi ricorda il lago d’averno che veniva che riguardava la morte proprio perché l’acqua derivata dal vulcano era ricca di fluoro e non c’era nessun essere che riusciva a vivere in quell’acqua

La cosa non riguardami perché per me non bere l’acqua frizzante non è un sacrificio anzi io ne bevo realmente poca ma devo indirizzarmi su ciò che dire alle altre persone più che altro

Cosa ancora più importante, sicuramente il fluoro in grandi quantità arreca danni ma quale quantità può essere considerata eccessiva? 1 mg per litro contando di bere 3 l al giorno in media è tanto oppure confrontata per esempio alla quantità presente nei dentifrici non è niente?

Masra 666 said:
Cosa ancora più importante, sicuramente il fluoro in grandi quantità arreca danni ma quale quantità può essere considerata eccessiva? 1 mg per litro contando di bere 3 l al giorno in media è tanto oppure confrontata per esempio alla quantità presente nei dentifrici non è niente?
È tanto. Trovati l'acqua che ha meno di 0.10 mg al litro.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back