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[Trad - IEvil] Pedofilia verso le bambine

TheHermit

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May 3, 2023
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Pedophilia Against Girls
[JG] Karnonnos


Pedofilia verso le bambine

La pedofilia verso le bambine è essenzialmente un fenomeno nell’islam eppure, in comparazione con quella verso i ragazzi, non è visibile né riportata nella Storia così palesemente dato che persino le bambine in età premestruale sono nascoste alla vista. La maggior parte di queste informazioni arriva da fonti attendibili.

Abbiamo visto tutti bambine in età prepuberale velate dalla testa ai piedi, eppure i musulmani ci dicono che le ragazze dovrebbero coprirsi solo dopo il loro primo ciclo. Questa è solo un’altra bugia per cui sarebbero scoperti facilmente se solo la gente usasse il cervello.

La maggior parte degli abusi contro le ragazze avviene in famiglia o dal padre che le passa a qualcun altro.

Nel caso di Aisha, sappiamo che si è sposata quando aveva sei anni e Maometto ebbe rapporti con lei quando ne aveva nove.
حَدَّثَنَا قَبِيصَةُ بْنُ عُقْبَةَ، حَدَّثَنَا سُفْيَانُ، عَنْ هِشَامِ بْنِ عُرْوَةَ، عَنْ عُرْوَةَ، تَزَوَّجَ النَّبِيُّ صلى الله عليه وسلم عَائِشَةَ وَهْىَ ابْنَةُ سِتٍّ وَبَنَى بِهَا وَهْىَ ابْنَةُ تِسْعٍ وَمَكَثَتْ عِنْدَهُ تِسْعًا‏

Narrato da ‘Ursa: Il profeta scrisse (il contratto di matrimonio) con ‘Aisha quando lei aveva sei anni e consumò il suo matrimonio con lei quando ne aveva nove e lei rimase con lui per nove anni (ovvero fino alla morte di lui).

Hadith 88, libro 62, volume 7, Sahih Bukhari, Muhammad Al-Bukhari

Questa era una bambina e il profeta dell’islam la sposò. Se questo profeta pervertito è così pazzo, cosa dice questa cosa dell’islam in generale? Non era nemmeno fisicamente matura in ogni senso.

I cosiddetti musulmani “moderati” e un assortimento di traditori bianchi cerca di “intellettualizzare” le bugie islamiche e cerca di “affermare” che Aisha avesse sedici o addirittura diciannove anni, cosa che non ha NESSUN senso. Nessuno scolaro, giudice, sceicco, mullah o altro islamico prima dell'occidentalizzazione ha mai pensato così. Nemmeno le fonti ufficiali in arabo di oggi lo dicono.

Il sito web controllato dal ministro saudita degli affari islamici, della dawah e della guida, il “guardiano dell’islam”, ritiene che il nostro punto di vista sia VERO e si riferisce ai manuali hadith dicendo che Aisha NON ERA ANCORA IN ETA’ MESTRUALE DURANTE E DOPO L’INCIDENTE DI KHAYBAR:
وفي رواية جرير عن هشام: “كنت ألعب بالبنات ومن اللعب”. أخرجه أبو داود والنسائي من وجه آخر

عن عائشة قالت: “قدم رسول الله صلى الله عليه وسلم من غزوة تبوك – أو خيبر – فهتك الستر الذي

نصبته على بابي، فنكتح ناحيته السترة لعله قال: ما هذا يا عائشة؟، فتبسمت، قلت: بناتي، ورأي

فيها خيالا مروعاً له جناحان، قال فرس له جناحان؟ قلت: لم تسمع أنه كان لسليمان خيل لها

أجنحة؟ فضحك”. فهذا هو المراد باللعب بغير الآدميات. قال ابن الجوزي: في هذا الحديث أن اللعب بالبنت

ليس كالملهى يسافر الصواب التي فيها الوعيد، وإنما أرخص لعائشة فيها لأنها إذا كانت غير بالغ، وفي

المحرم، لا ينظر إليها احتمال. لأن عائشة كانت في غزوة خيبر بنت أربع عشرة سنة إما أكملتها أو قاربتها. وأما

في غزوة تبوك فإنها قد بلغت قطعاً فتترجح رواية أبي خيبر، ويجيب بما قاله ابن بطال لأن ذلك من التعارض.​

In una narrazione di Jarir da Hisham: “Giocavo con le bambole.” Questo fu narrato da Abu Dawood e An-Nasa’i da un’altra fonte da Aisha che disse: “Il messaggero di Allah ritornò dalla battaglia di Tabuk – o Khaybar – e strappò le tende che avevo appeso alla porta e chiese: “Cos’è questo, O Aisha?” Sorrisi e dissi: “Le mie figlie.” Vide in mezzo a loro un cavallo con le ali. Chiese: “Un cavallo con le ali?” Dissi: “Non avete sentito che Salomone aveva cavalli alati?” Così lui rise.” Questo è quello che intendevo per giocare con bambole inanimate.

Ibn al-Jawzi disse: In questo hadith giocare con le bambole non è come giocare con quei giocattoli che sono proibiti e da cui si è messi in guardia. Era permesso ad Aisha perché non aveva ancora raggiunto l’età mestruale e in uno spazio privato non era stata controllata. Aisha aveva quattordici anni durante la battaglia di Khaybar, compiuti o vicina a compierli. Durante la battaglia di Tabuk aveva certamente raggiunto la pubertà, rendendo la narrazione di Khaybar più probabile. Ibn Battal ha riconciliato la situazione affermando che non c'è contraddizione.


Fath Al-Bari Sharh Sahih Al-Bukhari, Ibn Hajar al-Asqalani (questo testo è stato compilato e postato su un sito web chiamato al-islam.com, controllato dallo sceicco Saleh Al-Sheikh e collegato al ministero degli affari islamici, della dawah e della guida, QUESTO SITO E’ STATO POI CANCELLATO PER CONTROVERSIE COME ISPIRARE I WAHHABISTI)

Aisha è sfortunatamente solo un esempio.

Per esempio, il cosiddetto Maometto decise di bramare una bambina di nome Um Habiba a cui non erano nemmeno cresciuti di denti e decise che l’avrebbe sposata!
أنَّ رسولَ اللهِ صلَّى اللهُ عليهِ وسلَّمَ رأى أمَّ حَبيبٍ بنتَ عبَّاسٍ، وهي فوقَ الفَطيمِ، قالتْ: فقالَ: لئِنْ بلَغَتْ بُنيَّةُ العبَّاسِ هذه وأنا حَيٌّ، لأتزوَّجَنَّها.
Maometto vide Um Habiba, la figlia di Abbas, quando era fatim (الفَطيمِ / età dell’allattamento) e disse: “Se cresce quando sono ancora vivo la sposerò.”

Musnad Ahmed 25636, Ahmad ibn Hanbal

Quale lunatico depravato dice una cosa del genere verso una BAMBINA?

Incidenti simili accaddero tra i “compagni” di Maometto.
لما خطب عمر بن الخطاب إلى علي ابنته أم كلثوم، قال: يا أمير المؤمنين إنها صبية. فقال: إنك والله ما بك ذلك، ولكن قد علمنا ما بك. فأمر علي بها فصنعت، ثم أمر ببرد فطواه وقال: انطلقي بهذا إلى أمير المؤمنين فقولي أرسلني أبي يقرئك السلام، ويقول: إن رضيت البرد فامسكه وإن سخطته فرده، فلما أتت عمر قال: بارك الله فيك وفي أبيك قد رضينا. قال، أي الراوي: فرجعت إلى أبيها، فقالت: ما نشر البرد ولا نظر إلا لي، فزوجها إياه فولدت له غلاماً يقال له زيد
"Quando Umar ibn al-Khattab propose ad Ali la figlia Umm Kulthum, Ali disse: "O comandante dei fedeli, è ancora una ragazza giovane". Umar rispose: "Per Allah, non è questo il motivo, ma sappiamo a cosa aspiri". Allora Alì ordinò di prepararla, poi ordinò di piegare una veste e disse: "Portala al comandante dei fedeli e digli: Mio padre ti manda i saluti di pace e ti dice che se l'indumento ti piace, tienilo e se ti dispiace, restituiscilo". Quando si presentò a Umar, questi disse: "Che Allah benedica te e tuo padre, siamo contenti". Il narratore dice: "Lei tornò da suo padre e disse: Non dispiegò l'abito né mi guardò, così la sposò con lui ed ella gli partorì un figlio di nome Zaid'”

Kitāb al-Ṭabaqāt al-Kabīr, Abu I’bn Sad

NOTA: nell’arabo moderno la parola ‘sabiyyah/صبية può significare ragazza adolescente. Tuttavia nell’arabo classico صبية si riferisce a ogni ragazza dall’infanzia fino alla pubertà esplicitamente.

Una grande bugia dell’islam è che l’islam segue le “bulugh”, una serie di comportamenti relative alle culture semitiche e religioni (presumibilmente) pagane, che dice che le ragazze possono impegnarsi in attività sessuali o sposarsi solo dopo la mestruazione.​

Questa è un’altra BUGIA. Il modo in cui la parola ‘sabiyyah’ è usata nel contesto originale dovrebbe provare che è una bugia. Non c’è nessuna regola nell’islam che dice che le ragazze possono partecipare alle attività sessuali solo dopo il loro primo ciclo. Questa regola non esiste e anche per la penetrazione il consiglio è solo “se il suo corpo la può sopportare” persino dagli studiosi e giuristi più sessualmente conservatori, non le mestruazioni.

Ogni discorso sul consenso post mestruale e sul fatto che una giovane adolescente, anche se ha le mestruazioni, non è in genere fisicamente abbastanza evoluta per avere figli, viene ovviamente buttato fuori dalla finestra. Persino a quattordici anni anomalie come la microcefalia sono molto elevate, in modo simile alle madri senili. I musulmani credono che lo “sperma femminile” provenga dai seni… ogni discussione su fatti biologici è irrilevante.

Tutti noi sappiamo che i musulmani velano le ragazze molto prima rispetto a quando arriva il primo ciclo. Questo è completamente coerente con la ideologia dell’Arabia Saudita e di tutti gli studiosi islamici da millequattrocento anni. Non è per niente coerente con le bugie liberali che ci dicono su Aisha.

Prove di molestie premestruali sono ovunque. Aisha descrive questo incidente nel contesto della sua infanzia:

حَدَّثَنَا عَبْدَانُ، قَالَ أَخْبَرَنَا عَبْدُ اللَّهِ، قَالَ أَخْبَرَنَا عَمْرُو بْنُ مَيْمُونٍ الْجَزَرِيُّ، عَنْ سُلَيْمَانَ بْنِ يَسَارٍ، عَنْ عَائِشَةَ، قَالَتْ كُنْتُ أَغْسِلُ الْجَنَابَةَ مِنْ ثَوْبِ النَّبِيِّ صلى الله عليه وسلم، فَيَخْرُجُ إِلَى الصَّلاَةِ، وَإِنَّ بُقَعَ الْمَاءِ فِي ثَوْبِهِ‏.‏
Aisha narrò: pulivo le tracce di sperma dai vestiti del profeta e lui andava a pregare mentre le tracce di sperma erano ancora su di essi (le macchie di sperma erano ancora visibili).

Hadith 229, Book 4, Sahih Al-Bukhari, Muhammad Al-Bukhari

Ayatollah Khomeini considera questo incidente persino nei suoi testi legali:

سألة 12 – لا يجوز وطء الزوجة قبل إكمال تسع سنين، دواما كان النكاح أو منقطعا، وأما سائر الاستمتاعات كاللمس بشهوة والضم والتفخيذ فلا بأس بها حتى في الرضيعة، ولو وطأها قبل التسع ولم يفضها لم يترتب عليه شئ غير الإثم على الأقوى، وإن أفضاها بأن جعل مسلكي البول والحيض واحدا أو مسلكي الحيض والغائط واحدا حرم عليه وطؤها أبدا لكن على الأحوط، في الصورة الثانية، وعلى أي حال لم تخرج عن زوجيته على الأقوى، فيجري عليها أحكامها من التوارث وحرمة الخامسة وحرمة أختها معها وغيرها، ويجب عليه نفقتها ما دامت حية وإن طلقها بل وإن تزوجت بعد الطلاق على الأحوط، بل لا يخلو من قوة، ويجب عليه دية الافضاء، وهي دية النفس، فإذا كانت حرة فلها نصف دية الرجل مضافا إلى المهر الذي استحقته بالعقد والدخول، ولو دخل بزوجته بعد إكمال التسع فأفضاها لم تحرم عليه ولم تثبت الدية، ولكن الأحوط الانفاق عليها
Edizione n.12 – Non è permesso avere rapporti con la moglie prima che compia i nove anni di età, che il matrimonio sia permanente o temporaneo. Per quanto riguarda altri tipi di divertimento, come il toccare con desiderio, abbracciare e strusciarsi contro le cosce, non c’è nessun problema, nemmeno con un infante. Se lui ha rapporti con lei prima dei nove anni e non le causa nessun danno interno, nulla è incorso se non il peccato, secondo le opinioni più forti. Però se le causa danni interni rendendo unico il passaggio per l’urina e le mestruazioni o quello per le mestruazioni e gli escrementi, gli è proibito avere rapporti con lei per sempre, ma questo secondo l'opinione più cautelativa nel secondo caso.

In ogni caso non smette di essere sua moglie secondo l’opinione più forte e le regole del matrimonio si applicano a lei, come l’eredità, il divieto di sposare una quinta moglie e il divieto di sposare sua sorella contemporaneamente, tra le altre cose. Egli deve pagare l'indennizzo per il danno interno, che è lo stesso dell'indennizzo per aver tolto una vita. Se la donna è libera, ha diritto alla metà dell'indennizzo di un uomo, oltre alla dote che si è meritata con il contratto e la consumazione. Se l'uomo ha rapporti con la moglie dopo il compimento dei nove anni e le provoca un danno interno, la moglie non gli viene proibita e non viene stabilito un risarcimento, ma è opportuno provvedere a lei.


Parte 3, Tahrir al-Wasilah, Ayatollah Khomeini

È interessante notare che questa predazione verso le bambine è un’altra cosa dei libri legali del nemico che è passata all’islam perfettamente. Il riferimento di Khoemeini al “provvedere” alla bambina molestata si trova nei testi rabbinici, come il mishnah niddah 5:4. Il capo del hezbollah ha affermato in più discorsi che il matrimonio con le bambine può essere una buona cosa. L’islam è così adorabile!

Il periodo di attesa per divorziare le ragazze in età mestruale è delineato in modo esplicito nel Corano. La ragione per la regola dei tre mesi è per controllare se la moglie ha il suo ciclo e che non sia incinta (cioè, IN TUTTI I CASI questa regola assume che il marito l’abbia inseminata e quindi penetrata), ma nel caso delle bambine in età premestruale è lo stesso presentata come valida:

وَٱلَّـٰۤءِی یَىِٕسۡنَ مِنَ ٱلۡمَحِیضِ مِن نِّسَاۤىِٕكُمۡ إِنِ ٱرۡتَبۡتُمۡ فَعِدَّتُهُنَّ ثَلَـٰثَةُ أَشۡهُرࣲ وَٱلَّـٰۤءِی لَمۡ یَحِضۡنَۚ وَأُو۟لَـٰتُ ٱلۡأَحۡمَالِ أَجَلُهُنَّ أَن یَضَعۡنَ حَمۡلَهُنَّۚ وَمَن یَتَّقِ ٱللَّهَ یَجۡعَل لَّهُۥ مِنۡ أَمۡرِهِۦ یُسۡرࣰا ۝٤​

Per le donne che hanno superato l’età della mestruazione, nel caso non si sappia, il loro periodo di attesa è di tre mesi, anche per quelle che non hanno ancora avuto le mestruazioni. Per quelle che sono incinte il loro periodo di attesa finisce con il parto. E chiunque sia attento ad Allah, Lui renderà le cose facili per loro.

Qu’ran 65:4

Sì, questa non è un’aberrazione creata fuori dal Corano, è ESPLICITAMENTE in esso. Non c’è modo di interpretare l’islam senza la pedofilia, è nel testo base!

L’islam è pieno di pazzie incestuose. È permesso sposare e avere rapporti sessuali con la propria figlia, a patto che non sia di madre sposata (quindi illegittima, bastarda) in molte tradizioni dell’islam:
النسب والصهر معنيان يعمان كل قربى تكون بين آدمِيين. قال ابن العربي: النسب عبارة عن خلط الماء بين الذكر والأنثى على وجه الشرع فإن كان بمعصية كان خلقاً مطلقاً ولم يكن نسباً محققاً، ولذلك لم يدخل تحت قوله:{ حُرِّمَتْ عَلَيْكُمْ أُمَّهَاتُكُمْ وَبَنَاتُكُمْ } [النساء: 23] بنتُه من الزنى لأنها ليست ببنت له في أصح القولين لعلمائنا وأصح القولين في الدين وإذا لم يكن نسب شرعاً فلا صهر شرعاً فلا يحرّم الزنى بنتَ أمّ ولا أمّ بنت، وما يحرّم من الحلال لا يحرّم من الحرام لأن الله امتنّ بالنسب والصهر على عباده ورفع قدرهما، وعلّق الأحكام في الحل والحرمة عليهما فلا يلحق الباطل بهما ولا يساويهما. قلت: اختلف الفقهاء في نكاح الرجل ابنته من زنى أو أخته أو بنت ابنه من زنى فحرّم ذلك قوم منهم ابن القاسم، وهو قول أبي حنيفة وأصحابه، وأجاز ذلك آخرون منهم عبد الملك بن الماجشون، وهو قول الشافعيّ، وق
Lignaggio e parentela sono due concetti che comprendono tutti i legami familiari tra gli esseri umani. Ibn al-Arabi disse: il lignaggio si riferisce alla mescolanza lecita di acqua tra maschio e femmina. Se si verifica attraverso il peccato, è considerato solo una creazione e non un lignaggio confermato. Perciò, la figlia nata da un adulterio non è inclusa sotto questo verso: “Vi sono proibite (per il matrimonio) le vostre madri e le vostre figlie” [An-Nisa: 23], dato che non è considerata sua figlia secondo l’opinione più corretta dei nostri studiosi e l’opinione più solida della religione. Se non è un lignaggio legittimo allora non è una parentela legittima, perciò l’adulterio non proibisce la figlia della madre o la madre della figlia. Quello che è proibito con mezzi leciti non è proibito con mezzi illeciti perché Allah ha conferito il lignaggio e la parentela ai suoi servitori, elevando il loro stato e attribuendo loro le regole di permessi e divieti. La falsità non si applica a loro e non sono equiparati.

Io dissi: i giuristi differiscono riguardo al matrimonio di un uomo con sua figlia nata da adulterio, o sua sorella, o la figlia di suo figlio nata da adulterio. Alcuni, incluso Ibn al-Qasim, lo proibiscono ed è l’opinione di Abu Hanifa e dei suoi compagni. Altri, incluso Abdul Malik ibn al-Majshun, lo permettono ed è l’opinione di Al-Shafi’i.

On Quran 25:54, Al-Jami’ li Ahkam al-Qur’an, Imam al-Qurṭubī

Quello che è stato fatto alle bambine è orribile oltre ogni dire. Tutte queste bambine sono traumatizzate.

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“Ogni volta che lo vedevo mi nascondevo. Odiavo vederlo.” Ricorda Tahani, fotografata qui, dei suoi primi giorni di matrimonio con Majed, quando aveva sei anni e lui venticinque. La coppia vive in Yemen. (STEPHANIE SINCLAIR, VII/NATIONAL GEOGRAPHIC)

Altri hadith inquietanti riguardano semplicemente il modo in cui un uomo può usare una bambina "o qualsiasi altro bambino" per ottenere l'eiaculazione in tempi brevi durante il digiuno, usando la logica di Aisha:
في الفصول روى عن أحمد في رجل خاف أن تنشق مثانته من الشبق أو تنشق انثياه لحبس الماء في زمن رمضان يستخرج الماء ولم يذكر بأي شيء يستخرجه قال: “وعندي أنه يستخرجه بما لا يفسد صوم غيره كاستمنائه بيده أو ببدن زوجته أو أمته غير الصائمة فإن كان له أمة طفلة أو صغيرة استمنى بيدها وكذلك الكافرة ويجوز وطؤها فيما دون الفرج فإن أراد الوطء في الفرج مع إمكان إخراج الماء بغيره فعندي أنه لا يجوز لأن الضرورة إذا رفعت حرام ما وراءها
È stato narrato da Ahmed che venne da lui un uomo che temeva di eiaculare mentre era a digiuno. Ahmed disse: "Quello che vedo è che può rilasciare lo sperma senza rovinare il digiuno, può masturbarsi usando le sue mani o le mani di sua moglie, se ha una "ammah", che sia una ragazza o una bambina piccola, può masturbarsi per lui usando le sue mani, e se lei fosse una non credente, può dormire con lei senza rilasciare (il suo sperma), se lo rilascia in lei, diventa inammissibile".

97, Volume 4, Badai’i Al Fawa’id, Ibn Al Qayim

Fatwah recenti raccolti dal governo del Kuwait hanno confermato la validità dello sposare una BAMBINA e molestarla, usando la stessa logica:

هل يصح عقد الزواج على الرضيعة ويجوز التمتع بها بالتقبيل وغيره -سوى الجماع- بما لا ‏يضرها؟

الجواب: إذا كان العقد مستوفيًا لشروطه الشرعية، فإنها تصبح به زوجته من كل الوجوه، ويحل له منها ‏النظر إليها ولمسها وتقبيلها، ولا يحل له جماعها حتى تطيقه من غير ضرر، فإذا أطاقته حل له منها ‏ذلك أيضًا.

مجموعة الفتاوى الشرعية، فتوى رقم​
Domanda: È permesso sposare una bambina che allatta ed è permesso darsi piacere con lei baciandola e facendo altri atti non dannosi, esclusa la penetrazione?

Risposta: Se il contratto di matrimonio soddisfa i requisiti legali islamici, la bambina è considerata sua moglie a tutti gli effetti e gli è permesso guardarla, toccarla e baciarla. Non gli è consentito avere rapporti sessuali penetrativi con lei fino a quando non sarà in grado di sopportare il sesso senza provocarle alcun danno.


Majmu'at Al-Fatawa Al-Shar'iyya, Fatwa n. 6058 [OSPITATA E COMPILATA DAL GOVERNO UFFICIALE DEL KUWAIT].

Alcuni scolari vanno anche oltre:

وقوله وأمكن وطؤها أي بلا حد سن بل يختلف باختلاف الأشخاص ولا يشترط الاحتلام فيها كالرجل؛ لأن من أطاقت الوطء يحصل بها للرجل ‌كمال ‌اللذة

شرح الخرشي على مختصر خليل، المطبعة الكبرى الأميرية، المكتبة الشاملة، ج3 ص​

“E’ possibile avere rapporti sessuali con lei”, ovvero non c’è nessuna età specifica. Ogni persona è diversa. Non è necessario che lei raggiunga la pubertà perché un uomo può ricevere pieno piacere se la femmina riesce a sopportare il sesso.

Sharh Al-Kharashi, Muhammad al-Kharashi

Persino alcuni siti anti islamici mentono e dicono che certi giudici precedenti come Malik ibn Abas proibirono il matrimonio prima dei nove anni. Questo è totalmente FALSO. Tutto quello che questi giudici dichiarano è che la ragazza (di ogni età) deve “acconsentire” al matrimonio.

Sappiamo già che nell’islam il solo silenzio significa un consenso. Malik ibn Anas, uno dei maggiori giudici islamici della sharia, si limita a descrivere quando un marito può iniziare ad avere rapporti sessuali penetrativi completi con una ragazza, non l'età da matrimonio di lei o se nel frattempo gli è permesso fare altro, come molestarla.

Ibn Al-Mundhir, uno dei maggiori giudici della scuola Shafi’i, dice semplicemente che i genitori possono avere l’opzione di tenere lontana la bambina fino ai nove anni, non che dovrebbero. Dopo che ha nove anni bisogna consegnarla al marito e lui sarà in grado di violarla, senza scuse.

Ultimamente, il consenso è stato persino buttato fuori dalla finestra. Mentre i musulmani ci mentono in faccia dicendo che Aisha era oltre l’età della mestruazione, l'Enciclopedia delle sentenze islamiche unanimi dice: “Gli studiosi sono d’accordo all’unanimità che è permesso a un padre di sposare sua figlia minorenne senza il suo consenso.”

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Ghulan Haider, 11, sposata a Faiz Mohammed, 40. Lei sperava di diventare un’insegnante, ma è stata forzata a lasciare la scuola quando si è fidanzata. Immagine dal New York Times Magazine.

Se era terribile per una compagna di matrimonio, per le schiave le cose erano ancora peggio. Abbiamo già discusso come fossero circoncise con la forza.

Le ragazze schiave erano chiamate jariya, una convenzione del Corano, dopo l’asservimento di Mariya, una schiava copta dell’Egitto, da parte di Maometto. Mutamid di Siviglia, da solo, aveva ottocento schiave, comprese giovani ragazze.

Molti poemi d’amore sono rivolti alle schiave, dato che erano le uniche donne a cui era “permesso” apparire in pubblico ma molte prove contengono anche versi che parlano di copiose percosse, modellati su incidenti nel Corano, come quando Ali picchia violentemente una schiava.

Nell’Impero Ottomano, le ragazze e le donne continuano a funzionare come oggetti schiavizzati. Anche se la schiavitù dei bianchi fu “vietata” nel 1830, il commercio di schiavi circassi continuò senza sosta.

Le ragazze continuarono ad essere trattate come oggetti fino a quando l’iniziativa del XX secolo di distruggere la schiavitù dei bianchi non prese piede globalmente, più o meno un secolo dopo l’iniziativa di eliminare la schiavitù dei neri.

L’abuso delle bambine non può essere eliminato con l’islam che minaccia i bambini, nonostante quello che gli idioti possano pensare. In Turchia, ora uno dei paesi più laici, emerse un immam associato al partito AKP, che sposò apertamente sua figlia di sei anni a un uomo di trenta verso la fine del 2000.

Secondo TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO E CITATO SOPRA è stata molestata per tutta la sua infanzia e finalmente sposata a tredici anni. La povera bambina è stata anche passata a diversi uomini secondo il mut’ah (matrimonio temporaneo).

Per fortuna, dato che la Turchia è nominalmente laica e ha fatto molta strada nello sviluppo, i pervertiti coinvolti in questa cosa sono stati imprigionati per ventisette anni ciascuno. Ciò non ha impedito al giudice di essere preso di mira dai tirapiedi filo-islamici del partito al potere.

Molti sono a conoscenza degli abusi delle gang di Rotherham, Rochdale, Oxford e altre aree dell’Inghilterra che coinvolgono molte ragazze bianche rese schiave sessuali fin dai primi anni Settanta. La maggior parte delle vittime conosciute dalla polizia erano bianche.

Una insider che era del Sud Asia disse: “I leader della comunità pakistana a Rotherham erano complici nel tacere le scioccanti dimensioni “etniche” dello sfruttamento sessuale piuttosto che parlare.”

È interessante notare che, tuttavia, nelle comunità musulmane sono emerse lentamente altre informazioni sul fatto che alcune delle vittime erano RAGAZZE MUSULMANE, sfruttate da uomini pakistani, eritrei e albanesi. Molte di queste ragazze erano imparentate con i colpevoli. Mettevano l’hijab per andare a scuola ed erano sfruttate violentemente durante la notte. Alla faccia della modestia! Ovviamente, tutto questo è emerso solamente per zittire le ragazze bianche dal parlare di questa cosa e per nascondere le dimensioni razziali.

Vi avvertiamo. I segni sono evidenti. Se qualcuno qui ha una bambina, consideri quale sarà il suo futuro sotto l’islam: un oggetto per i depravati.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

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