Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

"financial nodes"

Tethys333

Member
Joined
May 29, 2024
Messages
162
I just read the free tarot cards you could create financial nodes. I, being a teenager, have to consult for free. Should I believe it or leave it?
 
Leggi il link che ho linkato.

Intendo non fidarmi delle "letture" delle persone di "basso livello/equilibrio spirituale".
Certo, sono un lettore di tarocchi da molto tempo e so leggere i tarocchi da solo.
I was speaking about financial nodes...they are real?
 
Leggi il link che ho linkato.

Voglio dire che non bisogna fidarsi delle "letture" delle persone con "basso livello/equilibrio spirituale".
Voglio dire, se offro alle persone letture gratuite di tarocchi, puoi creare nodi finanziari solo perché offro letture gratuite? Devo essere pagato?
 
Okay. The advice remains that of one of Jos's Leaders, (HPs Lydia), in the link.

The question also applies to you. If you do not have a good spiritual level, do not "deceive" people.

I know you do it in good faith, but lack of knowledge can lead to fatal events, in people's lives. And to say things that are not "true."

Some people may take the "reading" literally. When people ask you to address an important issue, a decision about their life, a life or death situation, this is a big deal. Giving an answer could be fatal for them.

Reflect on this and make your decision. In my opinion you are not ready for this.
 
Okay. Il consiglio rimane quello di uno dei Leader di Jos, (HPs Lydia), nel link.

La domanda vale anche per te. Se non hai un buon livello spirituale, non "ingannare" la gente.

So che lo fai in buona fede, ma la mancanza di conoscenza può portare a eventi fatali, nella vita delle persone. E dire cose che non sono "vere".

Alcune persone potrebbero prendere la "lettura" alla lettera. Quando le persone ti chiedono di affrontare una questione importante, una decisione sulla loro vita, una situazione di vita o di morte, questa è una cosa importante. Dare una risposta potrebbe essere fatale per loro.

Rifletti su questo e prendi la tua decisione. Secondo me non sei pronto per questo.
Leggo i tarocchi da due anni ormai e fino ad ora ho avuto molte persone che mi hanno confermato che quello che ho detto è così e che è successo
 
Il problema non è la tua capacità, ma la "comprensione".
Sono così felice che tu sia preoccupato per questo. Posso solo assicurarti che molte cose non posso fare, ma fortunatamente Satana mi ha dato questo e non lo ringrazierò mai abbastanza.
Grazie mille davvero, sei una persona dal cuore grande.
So cosa faccio e lo faccio sempre con cautela, ma va bene dirmi questo.
 
I’m so glad you’re worried about this. I can only assure you that many things I cannot do but fortunately Satan has given me this and I will never thank him enough.
Thank you very much indeed, you are a person of great heart.
I know what I do and I always do it with caution but it’s okay to tell me what.
sorry for the misunderstanding but I wrote in my native language and had forgotten to translate 😊
 
Voglio dire, se offro alle persone letture gratuite di tarocchi, puoi creare nodi finanziari solo perché offro letture gratuite? Devo essere pagato?
Forse si tratta di una di quelle credenze nella communita dei lettori che (al massimo) puo creare forme di pensiero a livello intrapersonale, visto il tema finanziario , facilmente puo diventare una speranza che ha basi nella disperazione.

Consiglio semplicemente seguire la passione e auto-valutare corettamente il proprio talento e mindset. Se qualcuno e'disposto a pagare, vorebbe dire che sei sulla strada giusta.
 
Forse si tratta di una di quelle credenze nella communita dei lettori che (al massimo) puo creare forme di pensiero a livello intrapersonale, visto il tema finanziario , facilmente puo diventare una speranza che ha basi nella disperazione.

Consiglio semplicemente seguire la passione e auto-valutare corettamente il proprio talento e mindset. Se qualcuno e'disposto a pagare, vorebbe dire che sei sulla strada giusta.
there are many people who actually want to pay me, I’m the one who stops them since I’m a teenager and my parents don’t know anything :(
Thank you very much for the answer
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top