Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fertilitá. Come evitare una gravidanza?

Fehu

New member
Salve fratelli, Io e il mio Partner vorremmo avere rapporti ma non so come calcolare la mia ovulazione. Vorremmo evitare una gravidanza al momento, abbiamo avuto rapporti con condom ma il materiale di cui son fatti ci dá fastidio.
Ho sempre sentito da persone anziane che il ciclo mestruale dipende dalla luna, infatti le mie mestruazioni arrivano sempre nella stessa fase lunare.
Esistono varie applicazioni online che calcolano l ovulazione ma non son sicura siano affidabili.
Voi come fate?

Usate i contraccettivi a disposizione.
Potete anche avere rapporti nei giorni cosiddetti "sicuri", ma non correrei rischi inutili, specialmente se siete ad un'età giovane.
Passare per l'aborto quando si poteva tranquillamente evitare usando le dovute precauzioni non è una scelta saggia.

Ci sono vari tipi di preservativi, provatene di più tipi.

Salve fratelli, Io e il mio Partner vorremmo avere rapporti ma non so come calcolare la mia ovulazione. Vorremmo evitare una gravidanza al momento, abbiamo avuto rapporti con condom ma il materiale di cui son fatti ci dá fastidio.
Ho sempre sentito da persone anziane che il ciclo mestruale dipende dalla luna, infatti le mie mestruazioni arrivano sempre nella stessa fase lunare.
Esistono varie applicazioni online che calcolano l ovulazione ma non son sicura siano affidabili.
Voi come fate?
Sembra abbastanza ridicolo, non potresti calcolare la cosa al millimetro in ogni caso. Poi l'intera faccenda non è progettata per essere calcolata, appena c'hai voglia lo fai, quel che succede succede.

Non devi costruire razzi, devi fare sesso.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back