PinOcchio
Active member
Ha delle qualità in comune con Giove, ad esempio buon tempismo, fortuna, opportunità, ma ha anche a che fare con l'abilità di cogliere le occasioni, intraprendenza, questo oltre a prosperità, ricchezza e beni materiali mobilli;pakartas said:Ciao PinOcchio e grazie, come posso usare Fehu?
Ad esempio in un'affermazione come questa "la mia fortuna e la mia buona sorte sono permanentemente aumentati, nel modo più benefico per me", questa runa influenzerebbe l'ambiente esterno nell'attirarti circostanze fortunate e buone opportunità, ma anche te stesso nella tua mentalità e capacità di cogliere e sfruttare queste occasioni.
Vanno bene entrambi, perchè sia le qualità materiali che quelle spirituali possono migliorare questo aspetto; Una volta ho utilizzato il quadrato materiale per questo, e ha funzionato molto bene.pakartas said:Un'altra domanda, con Marte come posso potenziare le mie abilità sportive? (Sport da combattimento) mi potete dare qualche esempio di affermazione, immagino che devo fare il quadrato materiale giusto?
Il quadrato spirituale aiuterebbe in modo più indiretto, sulla salute del tuo corpo, sulle tue qualità interiori per succedere in questo, mentre il quadrato materiale agirebbe direttamente per il risultato finale, migliorando le tue prestazioni; ad esempio, se una persona affermasse per vincere in delle competizioni sportive, si potrebbero verificare le circostanze, non necessariamente legate alle tue capacità, affinchè tu vinca.