Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Esercizio per disturbare le apparecchiature elettroniche

Ravenaxe

New member
Joined
Jul 28, 2024
Messages
17
Cercando su Itajos delle meditazioni in merito, mi è venuta in mente questa. Dovrebbe funzionare, dal momento che anche la corrente elettrica è un tipo di energia.


Scegli un obiettivo specifico, come un dispositivo elettronico che hai vicino (ad esempio una lampada o un computer), tienilo acceso. Io consiglio che sia davanti a te.


Inizia a meditare.

Abbassa il battito cardiaco e le onde cerebrali: entra in uno stato il più vicino possibile al trance.

Visualizza la tua aura, sentila, entra in contatto. Sii consapevole che se vuoi, puoi controllarla come se fosse un braccio.

Concentrati sull'obiettivo che hai scelto all'inizio, immaginando un filo di energia che parte dalla mente e si collega al dispositivo. Ogni volta che vedi l'energia, cerca di sentirla fisicamente, come una leggera corrente elettrica che scorre dal corpo al dispositivo.

Immagina di inviare un impulso energetico lungo questo filo verso il dispositivo.

Visualizza il dispositivo che reagisce al tuo impulso: la lampada che si accende o si spegne, il computer che risponde in qualche modo. Sii specifico nella visualizzazione, non cambiare. Nel senso: se vuoi che il computer apra una cartella specifica, non visualizzare poi che apra qualcos'altro: invia sempre la stessa energia.

Ripeti questo esercizio in modo frequente, senza cambiare l'obiettivo. Così facendo si dovrebbe creare un collegamento con l'obiettivo mentre ci si allena a riuscire in questo. Una volta riuscito, dovrebbe essere più semplice stabilire un contatto con qualcos'altro. Via via, dovrebbe venire immediato.
 
Se avessi letto il sito per intero sapresti che il pentagramma non va puntato verso l'alto, come invece è nella tua immagine profilo.
 
La corrente elettrica non è un tipo di energia, ma è un moto ordinato di elettroni.

Questo che proponi, lo hai sperimentato personalmente?
Alcune persone possono ricaricarsi di energia, per questo ho fatto il ragionamento.

Sì, comunque, l'ho provata prima di metterla per iscritto anche se era una versione semplificata. Ho percepito la lampada ma nulla, però ci vuole esercizio e costanza nel tale per riuscire, come in ogni cosa.
Quando riuscirò non credo lo scriverò su un forum.
 
Se avessi letto il sito per intero sapresti che il pentagramma non va puntato verso l'alto, come invece è nella tua immagine profilo.
Letto, l'energia deve rimanere sulla Terra. Questa è una immagine generata con la AI e onestamente all'apparenza poco mi importa.
 
Saluti,
ti consiglio di pensare a quello fai. Soprattutto se non sai quello che stai facendo.
Guarda, i primi anni li ho fatti sperimentando "a caso", parliamo dal 2008 al 2015, circa. E sono stati quelli che mi hanno insegnato di più. Ora studio prima le cose. Creo livelli astrali, evoco lì... Converso lì; quel che penso accade. Devo incanalare le energie in qualcosa di più fisico e, per predisposizione personale, le apparecchiature elettroniche fanno per me.
Per quanto riguarda telepatia e manipolare i pensieri altrui, o inserirne di nuovi, non mi torna utile ed è la riprova che sebbene possa farlo, non lo uso quasi mai.

O forse mi annoio facilmente e voglio sperimentare cose nuove, chissà.
 
Guarda, i primi anni li ho fatti sperimentando "a caso", parliamo dal 2008 al 2015, circa. E sono stati quelli che mi hanno insegnato di più. Ora studio prima le cose. Creo livelli astrali, evoco lì... Converso lì; quel che penso accade. Devo incanalare le energie in qualcosa di più fisico e, per predisposizione personale, le apparecchiature elettroniche fanno per me.
Per quanto riguarda telepatia e manipolare i pensieri altrui, o inserirne di nuovi, non mi torna utile ed è la riprova che sebbene possa farlo, non lo uso quasi mai.

O forse mi annoio facilmente e voglio sperimentare cose nuove, chissà.
Ma se in questo post


che hai scritto poco prima di questo dove ci stiamo scrivendo, chiedevi dove si può trovare una meditazione per l'influenzare le apparecchiature e hai detto: "...Potrei provare e sperimentare..."
Com'è possibile che subito dopo consigli esattamente cosa chiedevi poco prima (tra l'altro sei appena iscritto)?
Cioè, com'è possibile che hai sperimentato questa meditazione dal 2008 al 2015 e poi chiedere se c'è una meditazione al riguardo?
 
Letto, l'energia deve rimanere sulla Terra. Questa è una immagine generata con la AI e onestamente all'apparenza poco mi importa.
Quindi hai letto, avrai compreso e non te ne frega niente? Mi chiedo a quali altre cose hai scelto volutamente di non dare importanza...

Comunque considera queste cose come cose avanzate, letteralmente, dimenticane e concentrati su altro, un giorno potrai riprenderle.
 
Ma vedi in questo post


che hai scritto poco prima di questo dove stiamo scrivendo, chiedivi dove si può trovare una meditazione per l'influenzare le apparecchiature e hai detto: "...Potrei provare e sperimentare..."
Com'è possibile che subito dopo i consigli esattamente cosa chiedevi poco prima (tra l'altro sei appena iscritto)?
Cioè, com'è possibile che hai sperimentato questa meditazione dal 2008 al 2015 e poi chiedere se c'è una meditazione al riguardo?
Mi devo essere espressa male. Molto, sembra.
Ho iniziato a praticare nel 2008 e in quegli anni sperimentavo tante cose, per esempio con l'energia grigia. È così che ora risco a influenzare le menti altrui.
Poi mi sono fermata e sono rimasta su terreni più sicuri.
Di recente ho deciso di ampliare ulteriormente le mie capacità e ho provato una versione semplificata di questa meditazione che ho scritto. MA, siccome voglio risultati rapidi, così come ho appreso l'installare pensieri nelle menti altrui, ero certa che qualcuno ha legato a JOS sapesse meditazioni più efficaci di questa.
Quindi prima ho chiesto se qualcuno conoscesse esercizi o meditazioni, e poi ho voluto condividere questa.
 
Mi devo essere espressa male. Molto, sembra.
Ho iniziato a praticare nel 2008 e in quegli anni sperimentavo tante cose, per esempio con l'energia grigia. È così che ora risco a influenzare le menti altrui.
Poi mi sono fermata e sono rimasta su terreni più sicuri.
Di recente ho deciso di ampliare ulteriormente le mie capacità e ho provato una versione semplificata di questa meditazione che ho scritto. MA, siccome voglio risultati rapidi, così come ho appreso l'installare pensieri nelle menti altrui, ero certa che qualcuno ha legato a JOS sapesse meditazioni più efficaci di questa.
Quindi prima ho chiesto se qualcuno conoscesse esercizi o meditazioni, e poi ho voluto condividere questa.
Non si capisce dove vuoi arrivare con i tuoi discorsi, dici pure che se trovi una meditazione al riguardo non sai se la condividi... ci sono troppe dissonanze, non capisco...
Mah... boh... vabbè... fai te che sai!

Comunque, non sono esperta di questo argomento e non so consigliarti.
So solo che con il grigio bisogna fare attenzione e che i risultati rapidi qui non esistono.
Ti farebbe bene rileggere l'intero sito e riorganizzarti le idee :)

è meglio la delusione della disillusione, che un' illusione che non porta da nessuna parte!
In bocca al lupo!
 
Quindi hai letto, avrai compreso e non te ne frega niente? Mi chiedo a quali altre cose hai scelto volutamente di non dare importanza...
A quanto pare gli avvertimenti sull'energia grigia, e il fatto che non ci sono vie rapide o semplificate, ma delle solidi basi da creare.
 
Non si capisce dove vuoi arrivare con i tuoi discorsi, dici pure che se trovi una meditazione al riguardo non sai se la condividi... ci sono troppe dissonanze, non capisco...
Mah... boh... vabbè... fai te che sai!

Comunque, non sono esperto di questo argomento e non così consigliarti.
Quindi solo che con il grigio bisogna fare attenzione e che i risultati rapidi qui non esistono.
Ti farebbe bene rileggere l'intero sito e riorganizzarti le idee:)

è meglio la delusione della disillusione, che un'illusione che non porta da nessuna parte!
In bocca al lupo!
I rapidi risultati li ho avuti con la manipolazione dei pensieri altrui/ instillarne di nuovi. Magari ero portata, chissà.

Per il non condividere non dicevo della meditazione, ma che se sviluppo anche questo non so se lo condividerò o meno.
 
I rapidi risultati li ho avuti con la manipolazione dei pensieri altrui/ instillarne di nuovi. Magari ero portata, chissà.

Per il non condividere non dicevo della meditazione, ma che se sviluppo anche questo non so se lo condividerò o meno.
Tu dici? Secondo me ti sei convints.a di questo. Qual'è la differenza tra credere di aver manipolato qualcuno, e di averlo effettivamente manipolato? A livello di energia, processo e coscienza.
 
Tu dici? Secondo me ti sei convints.a di questo. Qual'è la differenza tra credere di aver manipolato qualcuno, e di averlo effettivamente manipolato? A livello di energia, processo e coscienza.
Per rispondere alla tua domanda, ho già notato qualche differenza con l'energia elettrica. Tuttavia, non ritengo tale cosa come prova che io stia effettivamente ottenendo risultati. Devo studiare questi cambiamenti, capire, e continuare in questo modo.
Così come farò adesso, prima di azzardare qualsiasi supposizione, all'epoca ero stata molto attenta prima di confermare di riuscirci o meno. Ho sperimentato, provato, e dopo l'ennesimo successo ho constatato che sì, riesco. Credo che siano trascorsi sette anni da quando ho capito di poter interagire con gli altri a livello mentale. In questi anni avrei dovuto avere qualche dubbio, se non avesse funzionato davvero, no?

Comunque non sono qui per dimostrare alcunché, altrimenti avrei messo il mio nome e faccia. Che non sia creduta va bene così. Potrei anche essere un troll, per quanto chi legge potrebbe pensare.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top