Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dove sto sbagliando?

erotavlas

New member
Joined
Jan 22, 2022
Messages
31
Salve a tutti fratelli e sorelle,

Ultimamente mi stavo occupando a come fare rituali amuleti di protezione e come caricarli, molti qui nell forum hanno risposto e sono parecchio grato, ma, non so cosa io stia facendo di sbagliato, sto seguendo le indicazioni datemi, ma sembra che invece di aiutarmi queste cose, peggiorano la situazione, forse è una messa in prova da parte di PADRE SATANA? non credo, comunque sembra che dove io vada o con quali persone abbia a che fare, sembra che pesti una me***da!! non so da cosa possa dipendere, forse non riesco a programmare le cose che mi dovrebbero proteggere appunto da questi eventi, sembra che li attirano! veramente non so cosa fare piu, credo che servirebbe un tutorial da zero, di come si crea, come si programma e come si usa un amuleto di protezione contro queste negatività che sembra non vogliono abbandonarmi... Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle e nonostante tutto, HEIL SATANA!!! sempre e per sempre!!!!
 
Se hai certi problemi ricorrenti nella vita, devi cominciare a liberare la propria anima da essi.

Se per esempio hai problemi con i soldi, usa la runa Ansuz oppure il mantra Munka, e affermi di essere libero dagli ostacoli che ti impediscono la tua completa realizzazione finanziaria, o cose simili.

Solo dopo aver liberato l'anima da questi problemi, mettiti a fare incantesimi a manetta per benedire quell'area.
 
Amuleti? Puoi specificare o inviare immagini di esempi se puoi?

Dovresti concentrarti sulla tua anima, e non su oggetti per proteggere qualcosa che non è legato a te.

Se il tuo amuleto viene distrutto? O se esci di casa? Non avrai protezione.
 
Amuleti? Puoi specificare o inviare immagini di esempi se puoi?

Dovresti concentrarti sulla tua anima, e non su oggetti per proteggere qualcosa che non è legato a te.

Se il tuo amuleto viene distrutto? O se esci di casa? Non avrai protezione.
Per amuleti intendo le rune scolpite sulle rispettive pietre minerali, che dovrebbero proteggere in base alla runa e sua funzione, ma da me sembra che abbiano l effeto contrario!!
 
Per amuleti intendo le rune scolpite sulle rispettive pietre minerali, che dovrebbero proteggere in base alla runa e sua funzione, ma da me sembra che abbiano l effeto contrario!!
Dalle mie osservazioni su particolari pietre e cristalli, si traterebbe di tenerli in mano per sintonizzarsi meglio sulle rune che vibri. Devi vibrarle su te stesso e con volontà per creare l'aura di protezione.
 
Salve a tutti fratelli e sorelle,

Ultimamente mi stavo occupando a come fare rituali amuleti di protezione e come caricarli, molti qui nell forum hanno risposto e sono parecchio grato, ma, non so cosa io stia facendo di sbagliato, sto seguendo le indicazioni datemi, ma sembra che invece di aiutarmi queste cose, peggiorano la situazione (...)

Mi scuso, quando ti ho risposto nell'altro argomento sugli amuleti, avevo dato per scontato che facessi già comunque un'aura di protezione. Ma da come hai scritto sembra di no.

Devi sempre partire da te quando si tratta di protezione. Costruisciti un'aura di protezione come indicato nel sito. L'ideale sarebbe mattina e sera ma puoi aggiungere un lavoro in più a metà giornata.

Cosa molto importante: prima di fare qualsiasi lavoro di protezione (sia costruire la tua aura, sia programmare gli amuleti), esegui un lavoro di pulizia spirituale (leggi qui e qui). Poi chiedi aiuto al tuo Guardiano per eliminare le scorie negative. Pulendo la tua aura e/o gli amuleti, rimuoverai delle energie deleterie che invece continuerebbero a ristagnare se facessi solo l'aura di protezione. E questo può causare problemi.

Programmare gli amuleti va benissimo, anche perché così impari a prendere dimestichezza con l'energia e impari a "sentirla", inoltre può essere utile esercizio per meditazione sul vuoto, ma ricordati che devi principalmente lavorare su te stesso.
 
Mi scuso, quando ti ho risposto nell'altro argomento sugli amuleti, avevo dato per scontato che facessi già comunque un'aura di protezione. Ma da come hai scritto sembra di no.

Devi sempre partire da te quando si tratta di protezione. Costruisciti un'aura di protezione come indicato nel sito. L'ideale sarebbe mattina e sera ma puoi aggiungere un lavoro in più a metà giornata.

Cosa molto importante: prima di fare qualsiasi lavoro di protezione (sia costruire la tua aura, sia programmare gli amuleti), esegui un lavoro di pulizia spirituale (leggi qui e qui). Poi chiedi aiuto al tuo Guardiano per eliminare le scorie negative. Pulendo la tua aura e/o gli amuleti, rimuoverai delle energie deleterie che invece continuerebbero a ristagnare se facessi solo l'aura di protezione. E questo può causare problemi.

Programmare gli amuleti va benissimo, anche perché così impari a prendere dimestichezza con l'energia e impari a "sentirla", inoltre può essere utile esercizio per meditazione sul vuoto, ma ricordati che devi principalmente lavorare su te stesso.
Grazie per i tuoi consigli SaqqaraNox, come hai visto mi sono incasinato, vista la mia situazione al momento e il forte bisogno che ho di fare qualcosa, non so veramente nemmeno da dove cominciare piu, non so dove è la testa e dove è la coda! anche perche vorrei fare tamte cose in una volta ma so che questo è sbagliato, anche per il poco tempo che ho, cidovrebbe essere una specie di manualetto che spiega come partire veramente da 0, prima di fare qualsiasi cosa la prima cosa da fare è e poi di seguito... Comunque grazie ancora per i tuoi consigli e quelli degli altri fratelli/sorelle qui nel forum...
HEIL SATANA!!! sempre e per sempre!!
 
Dalle mie osservazioni su particolari pietre e cristalli, si traterebbe di tenerli in mano per sintonizzarsi meglio sulle rune che vibri. Devi vibrarle su te stesso e con volontà per creare l'aura di protezione.
Si ma mi pare di aver letto da qualche parte che si puo incidere una runa sulla rispettiva pietra e poi cosi creare un amuleto, ma come ripeto, servirebbe un programma / tutorial che spiega come partire da zero, da dove cominciare insomma.. Heil SATANA!!!
 
Si ma mi pare di aver letto da qualche parte che si puo incidere una runa sulla rispettiva pietra e poi cosi creare un amuleto, ma come ripeto, servirebbe un programma / tutorial che spiega come partire da zero, da dove cominciare insomma.. Heil SATANA!!!
cosa intendi tu personalmente per amuleto?
 
Per amuleto intendo come gia detto una runa incisa sulla sua corrispondente pietra/cristallo, che si deve caricare di energia, e programmare affinche protegga.
Quello che chiedevo era se lo pensavi come un'oggetto soprannaturale, che ti proteggerà sempre solo perchè l'hai creato, o cose simili fuori dalla realtà.

Tipo gli amuleti nei videogiochi o roba simile.
 
Grazie per i tuoi consigli SaqqaraNox, come hai visto mi sono incasinato, vista la mia situazione al momento e il forte bisogno che ho di fare qualcosa, non so veramente nemmeno da dove cominciare piu, non so dove è la testa e dove è la coda! anche perche vorrei fare tamte cose in una volta ma so che questo è sbagliato, anche per il poco tempo che ho, cidovrebbe essere una specie di manualetto che spiega come partire veramente da 0, prima di fare qualsiasi cosa la prima cosa da fare è e poi di seguito... Comunque grazie ancora per i tuoi consigli e quelli degli altri fratelli/sorelle qui nel forum...
HEIL SATANA!!! sempre e per sempre!!
Cosa vorresti fare?
Di cosa hai bisogno nella tua vita?
 
Quello che chiedevo era se lo pensavi come un'oggetto soprannaturale, che ti proteggerà sempre solo perchè l'hai creato, o cose simili fuori dalla realtà.

Tipo gli amuleti nei videogiochi o roba simile.
Trovandoci in questo sito, e parlando di spiritualità, non credo che parlo degli amuleti che si trovano nei videogame tipo Zelda o roba simile...
 
Cosa vorresti fare?
Di cosa hai bisogno nella tua vita?
Sto cercando di imparare a come potenziare, rinforzare, e pulire l aura, fare dei rituali e appunto caricare di energia positiva i miei amuleti creati da me con le rune e le loro pietre.
Di cosa ho bisogno nelle mia vita? tutto cio che puo rendermi felice e rendere felici gli altri...
 
... tutto cio che puo rendermi felice e rendere felici gli altri...
Perdonami, ma è una grande cavolata mal pensata.

Ciò di cui uno ha bisogno sono inanzi tutto le cose di base legate alla sopravvivenza e ad una buona salute personale.
Quindi lavoro, allenamento, nutrimenti, ed un buon radicamento e stabilità in sè stessi, negli Dei e in Lord Satana, anche a livello ancestrale e tribale per così dire.

La felicità è solo un sentimento, uno strumento di ricompensa per aver fatto la mossa giusta, e una motivazione per continuare a farla.
Deve essere usata in maniera intelligente altrimenti è un'ostacolo, basti pensare a tutti gli strumenti nemici basati sul rilascio di dopamina di scarsa qualità.

La felicità degli altri è fine a se stessa, semplicemente esitono in un ambiente, provano stimoli e danno una risposta, in maniera non diversa da un'albero. Noi SS invece esistiamo per avvicinarci alla Perfezione, alla Verità, che è Lord Satana, e usiamo la nostra natura e i suoi mezzi per arrivarci.

Per quanto riguarda gli altri, noi per quanto ci è possibile, miglioriamo la situazione del mondo in generale, ma non del singolo in maniera mirata. Offriamo possibilità che le persone di propria spontanea volontà possono seguire.

Dopo le basi, hai bisogno di scoprire e coltivare te stesso, costruire un senso di volontà, orgoglio personale, di virtù e avere degli obbiettivi.

Quando sei completo puoi iniziare a pensare alle relazioni interpersonali, queste non sono un mezzo per riempire un vuoto, per evitare di crescere, o per evitare problemi.
Sono compagni di viaggio, ma fai attenzione, molti non sono elementi validi, non esitare a tagliare fuori dalla tua vita questo genere di persone.

Per quanto riguarda il tuo presente, puoi tagliare fuori dalla vita le persone non valide dopo esserti assicurato di avere i mezzi di base per vivere, riprendere in mano la vita e andare avanti nel percorso.

Io lascerei perdere gli amuleti, concetrati su te stesso.
 
Più che amuleti, mi concentrerei a programmare l'aura per proteggerti, come nella meditazione per la protezione. Puoi anche vibrare le rune di protezione nella tua aura e programmarla con quell'energia.
 
Perdonami, ma è una grande cavolata mal pensata.

Ciò di cui uno ha bisogno sono inanzi tutto le cose di base legate alla sopravvivenza e ad una buona salute personale.
Quindi lavoro, allenamento, nutrimenti, ed un buon radicamento e stabilità in sè stessi, negli Dei e in Lord Satana, anche a livello ancestrale e tribale per così dire.

La felicità è solo un sentimento, uno strumento di ricompensa per aver fatto la mossa giusta, e una motivazione per continuare a farla.
Deve essere usata in maniera intelligente altrimenti è un'ostacolo, basti pensare a tutti gli strumenti nemici basati sul rilascio di dopamina di scarsa qualità.

La felicità degli altri è fine a se stessa, semplicemente esitono in un ambiente, provano stimoli e danno una risposta, in maniera non diversa da un'albero. Noi SS invece esistiamo per avvicinarci alla Perfezione, alla Verità, che è Lord Satana, e usiamo la nostra natura e i suoi mezzi per arrivarci.

Per quanto riguarda gli altri, noi per quanto ci è possibile, miglioriamo la situazione del mondo in generale, ma non del singolo in maniera mirata. Offriamo possibilità che le persone di propria spontanea volontà possono seguire.

Dopo le basi, hai bisogno di scoprire e coltivare te stesso, costruire un senso di volontà, orgoglio personale, di virtù e avere degli obbiettivi.

Quando sei completo puoi iniziare a pensare alle relazioni interpersonali, queste non sono un mezzo per riempire un vuoto, per evitare di crescere, o per evitare problemi.
Sono compagni di viaggio, ma fai attenzione, molti non sono elementi validi, non esitare a tagliare fuori dalla tua vita questo genere di persone.

Per quanto riguarda il tuo presente, puoi tagliare fuori dalla vita le persone non valide dopo esserti assicurato di avere i mezzi di base per vivere, riprendere in mano la vita e andare avanti nel percorso.

Io lascerei perdere gli amuleti, concetrati su te stesso.
Salve Virael_: grazie per il tuo commento, quello che hai scritto è quello che faccio da un bel po di tempo, lavoro , mi alleno anche se non proprio tutti i giorni, cerco di mangiare anche sano, ( che poi oggi come oggi dimmi tu cosa è sano e cosa non) e altro, sono un forte credente in PADRE SATANA, e tutto cio che LO riguarda, coltivo anche alcuni hobby, chre mi fanno molto piacere, quel che ho voluto dire con "la felicita degli altri" e che come ben sai, credo, a volte la nostra felicita non dipende solo da noi stessi del nostro IO, ma piu spesso anche della felicita degli altri, pensa sul posto di lavoro, in famiglia, tra amici, parenti ecc, ecc. Io mi trovo qui in questo forum, a chiedere a fare domande appunto, su cose che ho letto qui tempo fa, e anche sul sito ITAJOS, che non avendo appunto molto tempo a disposizione, sara che ho fatto un po di disordine, e quindi faccio anche delle domande disordinate, mi spiace per questo, i nostri fratelli e sorelle qui penseranno ma cosa vuole questo in fine? Per questo vorrei sapere da dove cominciare precisamente, almeno alcune cose mi sono chiare, cominciare con la pulizia dell aura, rinforzare l aura, respirare energia dal sole o dalla luna e programmarla per avere delle positività, un po meno chiare mi sono come usare i rituali, le rune, le parole di potere, sanscrito, ecc, ecc. Poi scrivi:
Io lascerei perdere gli amuleti, concetrati su te stesso.
Sono concentrato su me stesso, ed è per questo che vengo qui nel forum, per cercare appunto delle informazioni per potenziare questa concentrazione, gli amuleti? si anche questi li ho letti qui da qualche parte nel forum, e volevo approfondire.... Grazie ancora...

HEIL SATANA!! sempre e per sempre!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top