Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dopo il programma di addestramento spirituale di 5 mesi? + Specializzazioni

Poison004

New member
Ciao a tutti, alla fine del programma di addestramento spirituale di 5 mesi dice che ci sarebbe stato un seguito, ovvero un programma che sarebbe stato reso disponibile qui sul sito da seguire subito dopo quello iniziale dei 5 mesi.
Io non lo trovo, qualcuno ha il link?

Oltre a questo mi piacerebbe crearmi un mio programma dove avanzo parallelamente su vari fronti e affronto alcune meditazioni e lavori magici/astrologici, sia quotidianamente, quindi quelli "obbligatori" quotidiani, che settimanalmente o addirittura mensilmente, quindi quelli che si possono fare con meno frequenza.
Anche lavori specifici in base al giorno della settimana, o al periodo dell'anno, o fasi astrologiche particolari.
Divinazione con specchio nero, rune, quadrati, astrologia, meditazioni varie, specializzarsi nell'elemento fuoco, proiezione astrale, chakra, aura, etc etc... sono tutte cose su cui vorrei lavorare ma seguendo un programma di avanzamento ben preciso, che penso mi dovrei creare da solo.
Qualcuno saprebbe darmi una mano? @fuoco blu 666 che sei sempre disponibile e hai una grande conoscenza in materia, potresti guidarmi un pò?
Grazie!!!!

È meglio il programma da 40 giorni dell' AS Hooded Cobra, quello da 5 mesi è molto datato. A quello da 40 giorni aggiungi le meditazioni della sezione principianti.

Per creare un programma di Meditazione di Potere completo è importante sapere quanto si può meditare ogni giorno e che è richiesta una certa costanza e regolarità nel programma.

In un programma di Meditazione vanno sempre incluse le meditazioni più basilari come la meditazione di base sull' energia,la meditazione sul vuoto, la meditazione per l' aura di protezione, gli esercizi di respirazione, la purificazione dell' anima e il lavoro sui Chakra.

Il proprio Tema Astrologico rivela i punti di forza e i punti di debolezza su cui lavorare, la forza dei pianeti per esempio rivela la forza di un determinato chakra in base al pianeta corrispondente del chakra stesso.

Per i lavori di un giorno puoi usare il Sabba delle Streghe ogni sabato per concentrarti nell'accelerazione della raffinazione delle energie dell' anima con la purificazione spirituale.
Ogni sabato è ottimo per questo in particolare il sabato di Luna Piena da un giorno e il potente Sabba delle Streghe cominciato in un sabato di Luna Nuova di 28 giorni.

Le prossime date del Sabato di Luna Nuova sono il 23 Agosto 2025 e il 20 dicembre 2025.

La purificazione dell' anima è una cosa importantissima a cui dare priorità rispetto al potenziamento specie all' inizio della via.

Con i mantra sia di purificazione che di potenziamento all' inizio consiglio massimo 10 ripetizioni per chakra e poi nell' aura.

I quadrati planetari sono ideali per rafforzare i pianeti debilitati e i Chakra a cui manca energia e sono per gli intermedi che hanno già fatto il risveglio iniziale dei Chakra.

Molto dipende da te nella scelta delle altre meditazioni perché l' anima è individuale e lo è anche il suo viaggio verso la Divinità.

Se ti servono altri consigli e altro aiuto per il programma di Meditazione sono disponibile

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back