Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Domanda sui Centri di Chiarudienza

imdvnyyy

Member
Ciao fratelli e sorelle, volevo chiedervi una cosa: io medito sempre sul chakra dell'orecchio ma gli altri non molto, perciò non ho molti risultati... Ma se medito su tutti credo di averli. È così? Sono tutti collegati anche per migliorare l'udito? (Ho avuto problemi di udito gravissimi e li sto risolvendo gradualmente così)... Potreste darmi qualche altro consiglio in caso?

Dovresti meditare e pulire tutti i chakra ogni giorno non solo quelli dell'orecchio.

Certamente, meditare su tutti i Chakra perché l' energia circola meglio e ne viene richiamata molta di più.
Ad esempio se mediti sul Secondo Chakra che è la controparte del Chakra della gola che governa le orecchie e l' udito psichico permetti all' energia sessuale di arrivare attraverso gli altri Chakra e il meridiano del triplice riscaldatore fino al Chakra dell' orecchio, questo meridiano se è forte e riceve energia sessuale dai Chakra Maschili potenzia la chiarudienza, la saggezza e la consapevolezza fornite dai Chakra Femminili.
Se hai difficoltà ad aprirli puliscili più spesso(la luce del Sole e/o dei mantra solari con un numero di potere, runa Thaur. Dirigere energia ai Chakra durante l' orgasmo, dopo una sessione di yoga in riposo concentrati su di essi e se senti il ronzio dell' energia è un buon segno che stai procedendo bene.

Buona meditazione

Scusate, sui chakra medito... Volevo dire gli altri punti della chiarudienza...

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back