Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Diventare traduttore GdS

Draconis88

New member
Salve a tutti,
Come da titolo, vorrei far parte del team di traduzione, se possibile.
Sono satanista da alcuni anni, negli anni sono stato un "lurker" ovvero ho letto i vari sermoni postando poche volte, anche se vorrei cambiare questo, ho partecipato a tutti gli RTR e sono parte dei donatori del JoS, ma ora vorrei dare un maggior contributo alla nostra comunità come traduttore, l'inglese lo conosco molto bene e sono sicuro di poter dare un contributo alla nostra comunità italiana.
Vi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere cortesemente se è possibile per me far parte del team di traduzione.

Salve a tutti,
Sono satanista da alcuni anni, negli anni sono stato un "lurker" ovvero ho letto i vari sermoni postando poche volte, anche se vorrei cambiare questo, ho partecipato a tutti gli RTR e sono parte dei donatori del JoS, ma ora vorrei dare un maggior contributo alla nostra comunità come traduttore, l'inglese lo conosco molto bene e sono sicuro di poter dare un contributo alla nostra comunità italiana.
Vi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere cortesemente se è possibile per me far parte del team di traduzione.
Benvenuto nella Casa di Satana e grazie per volere contribuire alla "Causa"; trovi tutto ciò che ti occore leggendo il primo post di questo thread:

Salve a tutti,
Hai già scritto all'Alto Sacerdote per la piattaforma dei contribuenti a JoS?

Te lo chiedo nel dubbio, visto che sei un donatore e se tutto va bene un traduttore.

Hai già scritto all'Alto Sacerdote per la piattaforma dei contribuenti a JoS?

Te lo chiedo nel dubbio, visto che sei un donatore e se tutto va bene un traduttore.
Si, ho già un profilo sulla piattaforma dei contribuenti, grazie

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back