Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Distaccare una persona

salve,

Sono una persona con un estrema intensità emotiva, tutto quello che provo a prescindere dalle tempistiche, dalla durata ecc mi provo con una intensità disarmante.

Ho avuto una relazione sentimentale con una ragazza da febbraio fino a pochi giorni fa .

La relazione in questione era tossica a tratti ed estremamente piacevole alle volte.

Prima di questa ragazza non ho mai provato veramente amore con lei si…eppure litigavamo spesso,mi faceva le peggio scenate per nulla, mi trattava male…eppure in lei vedevo una sorta di ancora di salvezza anche se ero consapevole del danno che mi arrecava…ora lei non prova più amore per me dice ed è andata via. Non ho mai avuto dipendenze afffettive eppure non riesco ad accettare questa separazione..anche se sono consapevole che è più un beneficio che una perdita.
Ho iniziato a sviluppare ansia, ho pianto, sento la mia psiche emotiva completamente devastata.

Sto pulendo aura e chakra a fondo,eseguo rituali, rtr finale, rituale di satana, medito e pratico yoga…

Come posso annullare questa sorta di dipendenza? Cosa mi lega ancora a lei se sono consapevole che sia un beneficio di entrambi starci lontano ?
Soprattutto perché provo ancora amore con tutto il male che ci siamo fatti ?

L’unica nota positiva di tutto ciò è che lei mi ha fatto scoprire che posso ricevere amore e che so farne tanto…eppure con lei si è rovinato tutto per incompatibilità.

Come posso distaccarmi completamente e smettere di soffrire ?

Da quanto da te descritto, a me sembra che la tua fosse una dolorosa infatuazione, più che amore. A volte può succedere, nella mia esperienza ho visto che accade soprattutto alle persone plutoniane, di invaghirsi di qualcuno anche solo per una peculiarità dell'altro. Ad esempio un lato del carattere o qualcosa inerente l'aspetto fisico. Succede che si finisce per rimanere sentimentalmente coinvolti non con la persona, ma con qualcosa che caratterizza quella persona, senza esserne consapevoli.

La relazione in questione era tossica a tratti ed estremamente piacevole alle volte.
Questa tua frase ossimòrica non la comprendo. Stare con qualcuno che palesemente non ti rispetta e trovare la cosa piacevole? Questo è un punto, secondo me, sul quale devi lavorare.

Poniti delle domande: perchè dovrebbe mai piacerti essere trattato di merda da una persona che millanta di volerti bene? Che altre emozioni suscita in te lo svolgimento di una relazione tossica?

Cerca di capire da cosa nasce questa tua reazione sfalsata a un trattamento che non meriti. La Meditazione introspettiva abbinata alla trance, ti aiuterà a trovare risposte.

Come posso annullare questa sorta di dipendenza? Cosa mi lega ancora a lei se sono consapevole che sia un beneficio di entrambi starci lontano ?
31 ottobre è una buona data per iniziare un lavoro magico per terminare qualcosa, se puoi attendere.

Il fatto che tu sia consapevole che esservi distaccati è una cosa positiva, è già un buon punto di partenza. Concentrati su come far manifestare i benefici conseguenti alla chiusura di una relazione tossica, piuttosto che continuare a pensare, e credere, di essere legato a lei.

Ad esempio, tu stesso menzioni qualcosa che vale la pena che tu tenga in considerazione:
L’unica nota positiva di tutto ciò è che lei mi ha fatto scoprire che posso ricevere amore e che so farne tanto…

Infine,
sento la mia psiche emotiva completamente devastata.
posso solo dirti che mi dispiace e che posso capirti. Per aiutarti a superare questo dolore, potresti eseguire questo lavoro, iniziandolo in una data adeguata: Guarire il corpo emotivo

Ricorda che ogni ferita ha il suo tempo di guarigione. Cerca di non abbatterti.

Intanto grazie per avermi risposto, per il link e per i consigli .

Risvolti piacevoli ne ha avuti questa relazione poiché prima di innamorarmi di lei io tendevo a reprimere ogni emozione. Mi privavo del lato più femminile dell’anima e ne soffrivo molto.

Mi vergognavo del lato emotivo, esprimevo solo rabbia e tristezza,
invece con lei ho espresso dolore , felicità, amore e pianto…forse ero più innamorato e dipendente dal fatto che per la prima volta provavo tutte queste cose assieme a lei piuttosto che di lei come persona…anche se è grazie a lei che le ho provate.

Sono sempre stato consapevole che qualcosa non andava, sono diventato estremamente empatico e la ragazza in questione ha avuto un passato doloroso…quindi anche quello mi convinceva a rimanere…ho sempre voluto far del bene perché anche io ho avuto un passato molto doloroso.

( può sembrare in contraddizione con quanto detto prima dato che esprimevo solo rabbia e tristezza, ma questo in realtà accadeva come sorta di scudo emotivo personale dato il dolore passato…ma la mia empatia è presente da tempo, con lei si è accentuata).

Ricapitolando la relazione mi ha reso molto più aperto sia verso le mie stesse emozioni che verso il mio lato femminile dell’anima.

Puoi consigliarmi come procedere il 31 ottobre ? Io l’unica cosa che conoscevo era visualizzare i fili che collegano i nostri chakra e tagliarli…puoi darmi dritte ?

Tra stasera e domani approfondirò il link che mi hai fornito.

Grazie

Penso attraverso la guarigione emotiva e psichica, un tipo di energia soft e tranquilla.

Io ho sempre coperto tutto con odio, e funziona in una misura, ma ti blocca e non ti fà superare un trauma. E come coprire qualcosa con un velo, rimandare in altre parole, ma questo non è utile qui.

Io sono arrivato alla conclusione che tutto ciò che ho vissuto era circostanziale in un modo o nell'altro, tutto quanto. Quindi affronto i miei sentimenti in tranquillità mentre guarisco, consapevole che davanti a me ho l'eternità per trovare la persona giusta, e che comunque la mia felicità non dipende da essa.

Sai già che sei in grado di provare amore, di darlo e riceverlo, quindi non temere.

Possono esserti utili i rituali di Lord Abrasax per liberare te stesso e la tua vita da connessioni negative, di Lord Valefor per guarire e anche quello di Lady Astarte può essere usato per guarire e raggiungere quello stato di energia soft e tranquilla descritto sopra.

Io personalmente ci sto ancora lavorando, ma per ora ho beneficiato da quanto sopra.

Penso attraverso la guarigione emotiva e psichica, un tipo di energia soft e tranquilla.

Io ho sempre coperto tutto con odio, e funziona in una misura, ma ti blocca e non ti fà superare un trauma. E come coprire qualcosa con un velo, rimandare in altre parole, ma questo non è utile qui.

Io sono arrivato alla conclusione che tutto ciò che ho vissuto era circostanziale in un modo o nell'altro, tutto quanto. Quindi affronto i miei sentimenti in tranquillità mentre guarisco, consapevole che davanti a me ho l'eternità per trovare la persona giusta, e che comunque la mia felicità non dipende da essa.

Sai già che sei in grado di provare amore, di darlo e riceverlo, quindi non temere.

Possono esserti utili i rituali di Lord Abrasax per liberare te stesso e la tua vita da connessioni negative, di Lord Valefor per guarire e anche quello di Lady Astarte può essere usato per guarire e raggiungere quello stato di energia soft e tranquilla descritto sopra.

Io personalmente ci sto ancora lavorando, ma per ora ho beneficiato da quanto sopra.
Grazie mille per i preziosi consigli

Mi privavo del lato più femminile dell’anima e ne soffrivo molto.

Mi vergognavo del lato emotivo, esprimevo solo rabbia e tristezza,
Questo è veramente negativo perchè ti impedisce ti avanzare e di migliorarti.

Puoi consigliarmi come procedere il 31 ottobre ? Io l’unica cosa che conoscevo era visualizzare i fili che collegano i nostri chakra e tagliarli…puoi darmi dritte ?
Per poterti liberare dalla dipedenza nei suoi confronti, dovresti tagliare i relativi legami energetici deleteri. Per fare questo, ti consiglio di vibrare la Runa Ansuz 18 volte in ogni chakra + 18 volte nell'anima.

Abbinare un'affermazione in cui ad esempio dici che nel modo più positivo per te sei eternamente libero da ogni connessione e legame negativi con la tua ex.

Mentre esegui il lavoro e a vibrazioni concluse, visualizza i legami che si spezzano e che vengono cancellati da delle fiamme blu. Devi essere consapevole che una volta cancellati, non esistono più; non avere dubbi riguardo a questo.

Esegui per almeno 40 giorni, ma credo che nel tuo caso l'ideale sarebbe 90 giorni (tieni comunque presente che potresti aver bisogno di ripetere questo lavoro altre volte).

Quando termini il lavoro, ogni singola volta, fai sempre una pulizia spirituale profonda. Avrai dei riaffioramenti di emozioni represse che potrebbero indurti stati d'animo non particolarmente belli. Non farti fermare da questo.

Per il resto, continua con il tuo programma di meditazione. Spero ti possa aiutare.

Questa traduzione del Sermone dell'Alta Sacerdotessa Lydia può aiutare:

Questa traduzione del Sermone dell'Alta Sacerdotessa Lydia può aiutare:
Sì L ho visionato dal link iniziale nella prima risposta. Lo inizio lunedì 11 novembre che ci sono tutte le condizioni astrologiche favorevoli

Qualora avessi le chiavi nelle vite passate che mi impediscono oggi giorno di avere una relazione soddisfacente e normale, come potrei liberarmi da questi legami ed eventualmente sarebbe possibile farlo con la runa ansuz il 31 ottobre, come mi era stato indicato di fare per questa relazione passata? Oppure può essere utile il mantra munka?

Logicamente non conosco le mie vite passate e non ho la minima idea se posso avere blocchi o legami di questo tipo, come ad esempio cerchie promesse ecc…

Nel dubbio come posso liberarmi di ogni vincolo ?

Qualora avessi le chiavi nelle vite passate che mi impediscono oggi giorno di avere una relazione soddisfacente e normale, come potrei liberarmi da questi legami ed eventualmente sarebbe possibile farlo con la runa ansuz il 31 ottobre, come mi era stato indicato di fare per questa relazione passata? Oppure può essere utile il mantra munka?

Logicamente non conosco le mie vite passate e non ho la minima idea se posso avere blocchi o legami di questo tipo, come ad esempio cerchie promesse ecc…

Nello stesso modo delle altre liberazioni. Segui quel emozione e quella realtà di libertà che desideri.

Puoi avvalerti anche del Mantra Munka.

Logicamente non conosco le mie vite passate e non ho la minima idea se posso avere blocchi o legami
Esistiamo da moltissimo tempo, è molto verosimile che tu possa avere legami karmici le cui origini affondano in vite passate.

Se come nel tuo caso, non conosci le tue vite passate, ma senti che hai dei legami che ti impediscono di impegnarti in una relazione, puoi svolgere un lavoro di liberazione sul quarto Chakra; è qui dove si formano legami di questo tipo e dove permangono.

Ti lascio questa pagina.

Il mio consiglio è di non limitarti ai 40 giorni quando fai lavori di questo genere, ma di optare per i 90. Inoltre enfatizzo di nuovo l'importanza di eseguire una profonda pulizia spirituale ogni singola volta dopo il lavoro magico.

Grazie.

Munka ho letto che posso usarlo con luna calante. Quindi per assurdo potrei iniziarlo già oggi.
Il 31 inizierò il lavoro suggerito d ste con la runa ansuz e l’11 novembre inizierò il lavoro sul corpo emotivo grazie mille.

Affermazione munka
“ questa energia mi libera da ogni legame karmico che ostacola il mio amore. Sono completamente libero da ogni legame adesso e per sempre .”

Il mantra munka lo sento molto potente sto eseguendo 100 vibrazioni.

Emana un valore fortissimo vibrare questo mantra, spesso e volentieri mi vengono in mente le ali dell’anima durante la sua esecuzione…

Il calore permane anche diverso tempo dopo aver completato l’operazione e le affermazioni…io lo interpreto come un segno positivo..

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back