Gerecht Ror
Well-known member
Per proseguire discussione iniziata qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=17824#p68249
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=17824#p68249
Non posso che darti pienamente ragione! Io infatti non capisco chi fa nascere spontaneamente un figlio che soffrirà, se non è stato diagnosticato...vabbè è un'altra cosa, ma sfruttare un'altro essere umano per soldi, farlo soffrire in modo...comunque credo che altre patologie siano figlie della mente di massa non solo del proprio paese ma di tutta l'energia negativa che circola nel mondo, se non sbaglio gli HP dissero che quando le cose andavano bene non nascevano "bambini con la testa di anguria"!Gerecht Ror said:Dunque, probabilmente non è un caso se questo argomento è venuto alla luce in una qualche maniera. Ricordando che siamo nel forum Italiano e volendo rapportare il problema al nostro paese, noto che l'Italia è uno dei paesi maggiormente cristianizzato al mondo, esiste una sorta di glorificazione dell'essere miti, handicappati o impotenti. Si vede come i cristiani hanno una istantanea reazione quando una persona disagiata deve essere aiutata da loro. È una specie di feticcio, appagno la programmazione mentale di dover aiutare i miseri, con la solita balla che gli ultimi saranno i primi. Quindi questo è un primo grave problema perché la forza della mente di molte persone unite può anche creare degli eventi, e desiderare persone disagiate far sì che questo in qualche modo si possa realizzare.
Inoltre esiste un movimento di medici di cui non ricordo il nome che si impegnano a non dire alle madri incinta se il loro figlio sarà o meno handicappato. Nel caso lo rilevino, dono obbligati dal loro giuramento a non dire nulla, facendo così venire al mondo un figlio che magari la madre stessa avrebbe rifiutato in casi gravi.
Addirittura, uno scempio umano, fu una persona che, pur sapendo che il figlio sarebbe nato con una grave menomazione fisica, ha voluto lo stesso darlo alla luce. Dopodiché ha ottenuto un contratto di lavoro agevolato a causa di questo problema, e numerosi altri vantaggi, ed i suoi colleghi fanno parte del suo lavoro perché "poverina ha un problema". Ho intuito è compreso che inconsciamente ha fatto tutto questo per avere dei vantaggi personali, cosa che è terribile, oltre a condannare una persona a una vita di stenti, questa viene anche sfruttata per fini economici. Non mi stupirei se il motore psicologico xianizzato fosse essere "buoni con una persona sfortunata, quale migliore occasione di averne una tutta mia?".
A parte queste assurdità, chi ha un handicap o un difetto in genere non può fare altro che prenderne coscienza e lavorare per migliorarsi. D'altra parte ci sono persone che hanno degli handicap spirituali, ossia hanno dei gravi problemi all'interno dell'anima che gli impediscono di vivere una vita anche solo decente. Se consideriamo questo come un handicap, sembrerebbe proprio esserlo. Quindi lavorare per quanto è possibile per far sì che questo non ci ricapiti nella prossima vita, è la base.
Ricordo che la HP Maxine disse che alcune persone nascono con delle disabilità per via di pesanti traumi in vite precedenti. Ad esempio persone che sono state per qualche ragione costrette a torture come stare in piedi per ore e giorni, sono magari nati con disabilità alle gambe, e così via. Quindi individuare il problema interiore è risolverlo, previene il fatto che questo possa risuccedere in vite future.
Grazie, Gerech, in queste malattie si intendono anche l'autismo e quelle dello spettro autistico? Dico quelle curabiliGerecht Ror said:Bisogna fare una distinzione.
Le disabilità fisiche possono lasciar vivere una vita normale.
Ci sono disabili fisici, che contribuiscono alla vita umana ed al suo avanzamento, più di molte altre persone completamente sane.
Esempio :
https://m.youtube.com/watch?v=WdxRmcgsKDQ
Le disabilità mentali possono rendere la vita invivibile, se gravi, e rendere le persone incapaci di intendere e di capire. In questo caso mi dispiace dirlo, sarebbe meglio non fossero nate. Indeboliscono l'umanità.
Tutto ciò che invece è curabile e migliorabile, ha spazio nel Satanismo e nella vita in generale. A volte la medicina ebraicizzata definisce "malato mentale" chi ha solo qualche disturbo che risiede nell'Anima e che può essere curato (pesanti complessi, etc.). Magari questa persona era un'Anima sana e tale può tornare.
Immaginate una persona che nella Seconda Guerra Mondiale sia stata internata in un gulag ebraico, violentata e sfinita di lavoro fino alla morte per anni ed anni, sottoposta a pesanti torture psicologiche. Potrei credere che si reincarni senz'altro con qualche possibile disturbo mentale.
Se nel profondo l'Anima ha conservato il suo valore e non è troppo corrotta, io credo possa avere un ruolo degno nell'esistenza umana e progredire.
Molte persone autistiche sono perfettamente funzionanti ma hanno semplicemente bisogni dei bisogni diversi, per esempio ci sono quelli che non sopportano i rumori forti o quelli che non devono entrare in situazioni di scomforto. Credo che si possa completamente guarire con la meditazione.Zammel said:Grazie, Gerech, in queste malattie si intendono anche l'autismo e quelle dello spettro autistico? Dico quelle curabiliGerecht Ror said:Bisogna fare una distinzione.
Ci sono disabili fisici, che contribuiscono alla vita umana ed al suo avanzamento, più di molte altre persone completamente sane.
Esempio :
Le disabilità mentali possono rendere la vita invivibile, se gravi, e rendere le persone incapaci di intendere e di capire. In questo caso mi dispiace dirlo, sarebbe meglio non fossero nate. Indeboliscono l'umanità.
Tutto ciò che invece è curabile e migliorabile, ha spazio nel Satanismo e nella vita in generale. A volte la medicina ebraicizzata definisce "malato mentale" chi ha solo qualche disturbo che risiede nell'Anima e che può essere curato (pesanti complessi, etc.). Magari questa persona era un'Anima sana e tale può tornare.
Immaginate una persona che nella Seconda Guerra Mondiale sia stata internata in un gulag ebraico, violentata e sfinita di lavoro fino alla morte per anni ed anni, sottoposta a pesanti torture psicologiche. Potrei credere che si reincarni senz'altro con qualche possibile disturbo mentale.
Se nel profondo l'Anima ha conservato il suo valore e non è troppo corrotta, io credo possa avere un ruolo degno nell'esistenza umana e progredire.
Nessuno ha parlato di compassione nei confronti di ebrei o assassini o assassini-ebrei. Sei semplicemente TU che hai detto che provare compassione sia roba XIANA. Quindi, in lingua italiana, quando non si specifica nulla, è sottointeso che la frase abbia un senso generico.Cfecit said:Riscrivo perché ho mandato la risposta prima di aver letto la risposta di WiseDragon nell'altro topic.
@WiseDragon, Come scritto a SS66610888, magari non conosci la realtà che c'è negli ospedali psichici, ti rifaccio la stessa domanda, quale opzione hai se incontri un ritardato alto e grosso che in un momento all'altro può letteralmente ucciderti? Tenerlo legato e imbottito di farmaci-veleni per tutta la vita? L'esempio di questo gorilla non è circoscritto, potrei fare altri tantissimi esempi, anche di ritardati normodotati, o anche di debole statura, basta che prenda un coltello e sei finito. Sono tipi che non sanno quello che fanno. Come detto da AS che io non ripeto come un pappagallo xiano ma lo cito perché sono d'accordo per ovvi motivi con il suo pensiero, del fatto che questo tipo di persone la soluzione migliore è toglierle il corpo fisico.
La cosa molto più divertente è la parte della tua risposta sulla compassione. Dici quindi che un Gentile abbia la qualità di provare questo sentimento, ancor più se Cancro/Pesci, okay, come debba fare se si trovasse a fronte di un ebreo? Ma si certo, goyim, che stupido! Dobbiamo provare compassione per questi tipi eletti, goy!
Spero capisci il mio commento ironico, anche qui non è utile mischiare tipi di compassione, come mischiare tipi di disabilità. La compassione verso gli ebrei, verso ritardati mentali-assassini, verso assassini, verso tutti i soggetti che arrecano danni all'umanità, E' SOLO ROBA XIANA ed NON E' BENVENUTO IN SATANISMO. Fare giri di parole o non contestualizzare una situazione, non serve a niente.
Un saluto
Si scrive ''spero che tu capisca'', lo dico solo perché l'uso del congiuntivo è importante nella vita di tutti i giorni.Cfecit said:Spero capisci il mio commento ironico,
Presente!Aquarius said:Molte persone autistiche sono perfettamente funzionanti ma hanno semplicemente bisogni dei bisogni diversi, per esempio ci sono quelli che non sopportano i rumori forti o quelli che non devono entrare in situazioni di scomforto. Credo che si possa completamente guarire con la meditazione.Zammel said:Grazie, Gerech, in queste malattie si intendono anche l'autismo e quelle dello spettro autistico? Dico quelle curabiliGerecht Ror said:Bisogna fare una distinzione.
Esempio :
Appunto un'altro agente jew sconfitto! HEIL SATANA! Ma in un PDF un rabbino non aveva detto "abbiamo perso"? Forse l'unico rabbino poco poco intelligenteSS66610888 said:@cfecit
Si infatti su questo sono d'accordo con te.
Il problema su questo argomento è che è vastissimo(come ha detto il moderatore) ci sono vari casi e ognuno va trattato diversamente penso che abbiamo le stesse opinioni, solo essendo un argomento vasto non ci siamo capito io parlavo per esempio dei down che sono persone con una disabilita grave ma con emozioni e con un minimo di raziocinio quindi una volta nati naturalmente non possono essere uccisi.
Pero ci sono molti casi alcuni famosi tipo eluana englaro che era diventata praticamente come una pianta purtroppo e grazie a Silvio Berlusconi la famiglia è riuscita a ottenere l'eutanasia cosa cosi difficile im italia per colpa naturalmente del papa.
Oppure ce stato il caso del dj che è stato accompagnato in svizzera da un suo amico per farsi uccidere e il suo amico è stato arrestato e in quei casi e in altri naturalmente è giusto.
Io credo che l'intento del troll era quello di far passare che in questo forum siamo contro i disabili tipo bulli praticamente ecco perché ho messo piu enfasi nella difesa di quei casi solo per non far passare le cazzate che voleva far passare.
Comunque il servizio sull islanda lo hanno fatto alle iene.
E interessante vederlo per due motivi uno fa capire come quel paese assiste meglio i propri cittadini e permette di fare una scelta che essendo l islanda un paese molto meno bigotto e cristianizzato del nostro ha come esito sempre l aborto.
Il secondo motivo è vedere come le iene nonostante hanno fatto un servizio utile cercano in tutti i modi di criticare la scelta invece saggia di quel paese parlando con il medico che si occupa delle diagnosi precoci e cercando di accusarlo quando quel poveretto da solo la possibilità di scelta.
Oltre tutto anche la mamma della ragazza down nel servizio ha detto che per il secondo figlio ha fatto la miocentesi e che se avesse scoperto che anche lui sarebbe stato down forse avrebbe abortito .
Pero il rovescio della medaglia e che se vedi quella ragazza down nessuno con un cuore si sognerebbe di ucciderla è abominevole solo pensarla una cosa così.
hatshepsut4 said:Zammel come ti capisco...Anch'io ho una malattia cronica, ma a differenza tua lavoro in nero (cerco di tirare avanti).
In casa mia ci sono mia mamma e mio fratello. Non sono cristiani fortunatamente, ma resta il fatto che sono due persone pigre ed inutili. Mi sono ammalata 4 anni fa, la cosa triste è che sono io a mantenere tutti.
Gerecht Ror said:Perdona la brevità, Potrei risponderti in maniera simile a come risposto quest'altro topic.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18924#p75736
In particolare per i sermoni che ho citato in fondo, che riporto qui, molto spesso una causa dei problemi che ci affliggono è da ricercare nel karma di famiglia e negli innumerevoli problemi che ci crea, all'inizio è difficile distinguerlo e si pensa che sia la nostra stessa volontà o qualcosa di sbagliato che è in noi ma non sempre così.
Questo non vuol dire che non siamo noi stessi a fare degli errori, Ovviamente questo accade, ma molte volte veniamo tratti in inganno è il nemico sfrutta questa situazione.
Qualche Sermone che può esserti d'aiuto :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confontarsi_Entità_Astrali_Serie_Sermoni.pdf
Qui avevo anche parlato più approfonditamente di questi problemi
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan