Nimrod33 said:
Salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto: soffro da anni di una particolare dipendenza (di cui preferisco non specificare di che si tratti) e non riesco a sbarazzarmene. Credevo che una volta che fossi diventato un SS mi sarebbe passata, ma invece continua a persistere. Voglio liberarmene il prima possibile perché penso che questa potrebbe distruggermi completamente la vita privata ed impedirmi di raggiungere il Magnum Opus. Ho provato ad evocare Buer per chiedergli di curarmi ma non ci sono riuscito (forse perché sono ancora spiritualmente debole). Conoscete qualche metodo che potrebbe aiutarmi?
Spesso le dipendenze sono causate da Nettuno. Il momento in cui Plutone, o anche Urano faranno un transito in aspetto importante al tuo Nettuno, potrebbe essere il momento migliore per liberarsi da una dipendenza. Tieni presente che la dipendenza spesso deriva da una ossessione interiore, un pensiero ricorrente che si ripete continuamente di cui spesso non ci si accorge, e questo tipo di ossessione può aver creato una Forma Pensiero che si è attaccata alla tua Aura e agisce per rinforzare costantemente il pensiero legato alla dipendenza, quindi cercare di individuare questa Forma Pensiero e dissiparla, distruggerla, può essere l'altro rovescio della medaglia per la soluzione.
Interrompere il flusso di dialogo interiore che non percepiamo, ossia il pensiero ricorrente che alimenta le Forma Pensiero dell'osseqqqqssione, è utile. Ad esempio ogni volta che ti viene in mente il pensiero che causa l'ossessione, puoi sostituirlo con un pensiero diverso. Ipotesi, sei ossessionato da mangiare zuccheri e dolci, potresti sostituire il pensiero pensando "fragole" ogni volta che ti viene in mente. Questo sposta le Energie con cui alimenti una dipendenza in un'altra direzione, dato che quando pensi a qualcosa invii Energia verso di essa.
Se hai chiesto aiuto a Buer magari potresti non averlo sentito, ma sono certo che riceverai piccole indicazioni o pensieri che ti guideranno in questo tipo di processo. Buer e un Demone estremamente comprensivo è di aiuto, io posso solo ringraziarlo.
Infine, la Meditazione Munka è molto utile.