WhiteWarrior said:
Aquarius said:
WhiteWarrior, è vero che Cfecit è entrato nella discussione molto bruscamente, ma non è assolutamente giustificato il tuo insultarlo in tale modo. Tra l'altro Cfecit non ha detto assolutamente niente di falso, la gente muore per via di questo vaccino, hai mai sentito parlare di miocardite? Non senti mai nelle notizie di come la gente muore così a caso a 40 anni e prima era "sanissimo", oppure di ventenni che giocano a calcio e muoiono di attacco di cuore? Ma in che mondo vivi? È veramente pieno di informazioni su come la mortalità dopo il vaccino è aumentata enormemente nella popolazione.
Il fatto che "dovevi lavorare e fare soldi" non regge come scusa, come ha detto Cfecit c'erano tutti i modi che vuoi per ottenere il green pass senza vaccinarti, il fatto che tu l'abbia fatto e continui a usare quella scusa per giustificarti vuoldire che lo sai pure tu che è un'azione estremamente stupida quella che hai fatto.
Il fatto che un SS abbia preso una tale azione con tanta inconsapevolezza è grave. Se il governo ti dice di farti mettere il microchip al cervello lo farai senza domande?
Finisco col dirti che tutti i tuoi post sono a livello di bar, e qui come ben tutti sanno non siamo al bar, quindi vedi di comportarti con più decenza, perchè non è assolutamente una bella figura quella che stai facendo.
Affermare che io dico che il vaccino e sicuro quando non lo ho mai detto equivale a dire cazzate. Darmi dello stupido perché ho riferito punto per punto tutti i topic che affermano che non è irrimediabile il danno del vaccino equivale a comportarsi da emerito coglione quale è.
Non mi interessa se penso che i miei siano topic da bar ho risposto all autore del post in modo esauriente fornrlendo quanto già detto anche nel topic internazionale senza prendere riferimenti di giornali esterni .
Non ho mai detto che la gente non muore per il vaccino o altro.
Là miocardite è correlata alla proteina spike comunque presente anche nel virus in se per se…perciò non capisco se siete tutti biologi o no….
Comunque a livello spirituale siamo più potenti di un virus ora volete capirlo ok non volete capirlo equivale ad ammettere il vostro livello di maturità spirituale .
Io ripago sempre con L stessa moneta con la quale vengo trattato.
Se fossi stato trattato con educazione e rispetto non avrei agito in questa maniera
Un annetto fa credo,ho avuto una piccola discussione con acquarius, su una questione simile.
Riguardo quella questione su una cosa ero d'accordo con acquarius anche al tempo, che le conseguenze delle proprie azioni arrivano a prescindere dal "meritare" o no tali conseguenze.
Per quanto riguarda le conseguenze del vaccino uno può riportare danni oppure no a prescindere dal meritarlo.
Sicuramente non penso che le persone che hanno preso il vaccino meritano di morire, anche tutti quelli che mi definivano no-vax e irresponsabile per la scelta di non vaccinarmi,che poi sono gli stessi che ora mi dicono che ci avevo visto lungo.
Molte persone hanno preso il vaccino perché sono stati messi all'angolo, chi per motivi lavorativi, chi perché è una pecora ignorante chi perché è debole ecc ecc.
Ma a prescindere dal vaccino la natura ha delle leggi e se introduci un veleno nel tuo corpo le conseguenze possono arrivare a prescindere da meritare o no tali conseguenze.
Dico questo perché tanto ormai hai preso il vaccino non si può tornare indietro, l'unica che può fare un Satanista che ha preso il vaccino è seguire i consigli dati da fuoco blu e anche quelli che hai dato tu.
Sicuramente gli Dei non puniscono chi ha preso il vaccino e nel caso dei satanisti avranno limitato i danni di salute, ma per il futuro è bene che tutti sappiano che non si ha nessun diritto di ricevere questo aiuto come se fosse scontato.
Come a dire prendo il vaccino mi fa male ma tanto gli dei mi proteggono questa è una mentalità profondamente sbagliata secondo me.
In giovanissima età ho fatto degli errori e la mia guardiana mi ha protetto da danni gravissimi che avrei potuto riportare,ancora oggi a distanza di anni la ringrazio per questo( e per altre cose) perché non era nulla di scontato.
Le decisioni sbagliate erano le mie, quindi non ci sarebbe stato nulla di strano se ne avessi affrontato le conseguenze, invece la mia guardiana mi ha fatto questo dono, ma lo vedo per quello che è cioè un dono non qualcosa di scontato.
Gli dei aiutano i satanisti quando sbagliano, ma sono gli dei a decidere se e in che misura aiutarli, questo secondo il loro giudizio( sicuramente superiore al nostro) e a seconda della situazione, se qualcuno persevera in un errore e punterà all autodistruzione prima o poi la raggiungerà. Gli Dei sono pazienti ma non bisogna provare ad approfittarsi del loro aiuto.
Detto questo manca di una visione più ampia chi critica aspramente chi si è vaccinato ci sono mille situazioni che non si dovrebbero giudicare alla leggera.
Un satanista che è più consapevole almeno a mio parere avrebbe dovuto combattere contro l'imposizione del vaccino, specie per le connotazioni di non creare un precedente, che fa piegare le masse con tale facilità, per fortuna e sicuramente gli dei e i nostri rituali sono intervenuti in questo, la maggior parte dei vaccinati si è pentita ed ha capito che truffa fosse il covid il vaccino ecc e ora per il nemico forse sarà più difficile raggirare le persone.
Chiudo per precisare un altra cosa, qui hai white warrior hai affermato
《Comunque io credo che nulla che possa essere inventato dagli ebrei possa seriamente danneggiare in modo perenne L anima gentile,la nostra anima è stata creata da Satana stesso…nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti.》
Poi ancora
《I programmi citati da te sono frutto di maledizioni ebraiche non sono “veleni” dal punto di vista di laboratorio.
E comunque anche quelli hanno allontanato le persone dalla spiritualità ma non è che hanno danneggiato la ghiandola pineale in modo irreparabile o hanno causato danni al sushuma,semplicemente hanno fatto regredire L uomo dal punto di vista spirituale .
Però io intendevo prodotti chimici di laboratorio tipo virus e vaccini》
Se vediamo la realtà i nostri nemici sono perfettamente in grado di creare veleni, che distruggono il fisico e l'anima delle persone, per esempio il virus del covid stesso è stato creato da loro, il vaccino sempre creato da loro è responsabile della morte tantissime persone, inoltre è irrealistico pensare che gli loro essendo così potenti dal punto di vista economico politico e così ramificati anche nella scienza non posseggono le conoscenze per creare veleni o armi che potrebbero anche uccidere.
Per esempio il progetto manhattan per creare la bomba atomica è stato realizzato da moltissimi di loro, poi che hanno rubato conoscenze dai gentili per attuare i loro piani questo è un altro conto, ma fatto sta che sono benissimo in grado di farlo, inoltre il cristianesimo e l'islam ha fatto gravissimi danni all'anima dei gentili questo anche è un dato di fatto, basta vedere un umano medio di oggi.
In sintesi non c'è lho con chi si è vaccinato, ormai quel che è fatto è fatto è stupido attaccare in un modo del genere, ma bisognerebbe imparare dai propri errori e fare di tutto per ripararli e non ripeterli.
Inoltre consiglio a te white warrior di non dare sempre per scontato l'aiuto degli Dei, e di non sottovalutare il nostro nemico, dato che allo stato attuale hanno completo potere economico politico scientifico e se escludiamo i Satanisti, sono gli unici sulla terra a praticare la magia anche se corrotta schifosa ed adatta solo alla loro anima, sono 2 mila anni che hanno le grinfie sul mondo e la nostra vittoria avverrà solo con la guerra spirituale non pensando che sono deboli e sottovalutandoli ma prendendo la realtà per ciò che è