Xerath666
Member
Salve a tutti, sono nuovo, ma è da diverso tempo che sono "attivo" nel forum leggendo tutti i vecchi post, e i nuovi, oltre che aver letto l'intero sito. Varie esperienze nella mia vita mi hanno alla fine portato qui. Mi sono sempre fatto domande, mi sono sempre sentito diverso dalle persone che vivono di inerzia, credendo a ciò che gli viene imposto senza la capacità di analizzare e riflettere con la propria testa. Diversi anni fa (all'incirca 5 anni fa) non ricordo neanche come e cosa stavo cercando ma mi sono trovato su JoS e inizialmente avevo paura nel proseguire con la lettura, dati i falsi insegnamenti e le bugie che ci vengono inculcate dalla nascita, lessi qualcosa poi chiusi il sito. Nei giorni/mesi/anni seguenti vari segni mi riportavano sempre a riaprire il sito e continuare a saperne di più, notando che ho comunque avuto da sempre un'inspiegabile (inspiegabile ai tempi)attrazione verso Padre Satana. Premetto che nonostante in famiglia qualcuno è cristiano e il sistema vuole comunque imporre la partecipazione alla vita cristiana non mi sono mai conformato e ho sempre disprezzato tutto ciò che è legato ai falsi programmi del nemico. Infine in questo ultimo periodo vari sogni, segni ecc.. mi hanno spinto a confrontarmi con un mio amico di tutto ciò, scoprendo che anche lui si poneva parecchie domande a cui cercava risposte ed era molto vicino alla verità. Io in tutti questi anni nel frattempo avevo letto del Rituale di dedica ma non lo avevo ancora fatto per paura, dopo essermi confrontato con lui però alla fine siamo giunti piano piano finalmente ad abbandonare completamente tutte le paure che ci tenevano fermi nel non fare quel passo (la dedica) e così ci siamo dedicati, insieme. Ora mi chiedo solo per puro dubbio che vorrei mi venisse schiarito da voi fratelli più avanzati, farlo insieme dato che è molto personale come è anche scritto su JoS va bene ugualmente o bisogna rifarlo da soli? Aggiungo inoltre che una bellissima energia l'ho sentita, è stato il giorno più bello della mia vita, vari segni di essere stati accettati ci sono stati, ormai sono passati 5 mesi e noto di essere rinato completamente, cambiato in meglio, è quello che provo verso Padre Satana è puro amore e voglia di impegnarmi nell'avanzare, (difatti dopo la dedica una settimana dopo ho iniziato l'apertura dei chakra) e varie meditazioni. Vi ringrazio in anticipo per la risposta
HAIL SATANA PER SEMPRE!
HAIL SATANA PER SEMPRE!