Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Cosa fare con dei New Age in casa?

Demonic Tech

Active member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
698
Location
Satan's Empire
Vivo da solo con mio padre, che è sempre più immischiato in merda new age, e capisco che ciò gli fa male dal semplice fatto che ieri, senza raccontare troppi dettagli, stava praticamente per abbandonarmi per motivi economici ingigantiti dal suo ego (non è mai stato una persona sensibile ma che cazzo, non è mai arrivato fino a sto punto).
Se magari smettesse di fumare e di comprare 8 bottiglie di vino ogni volta che fa la spesa, avrebbe abbastanza soldi per tutto, anzi avanzerebbero pure.

Questo piccolo O.T. l'ho fatto per far capire quanto anche la new age e il buddismo insieme, che potrebbero sembrare non così male in relazione al xianesimo, possono essere nocivi alla personalità di un uomo.

L'ultima cosa che ho notato a riguardo, è che ha comprato un libro, Corso di parapsicologia di Adriana Bolchini.
Il sottotitolo recita: come sviluppare le proprie facoltà paranormali, e sotto c'è un elenco di "poteri" che questo fantastico libro dovrebbe sbloccarti:
telepatia - chiaroveggenza - precognizione - pranoterapia - autoguarigione - e inoltre: rilassamento, concentrazione, meditazione, sdoppiamento, fenomeni medianici, G.E.S.P, poltergeist, etc...
Come posso gestire questa situazione? Nella mia testa, nella scenetta che si perpetua, ci sono io, con vere capacità sbloccate grazie alle vere meditazioni Sataniche che le mostro a mio padre incredulo, che mi ha sempre visto come qualcuno tutt'altro che spirituale, e così riesco a convincerlo di quale sia la strada giusta. Ogni tanto cerco di somministrargli piccole verità quando parliamo di spiritualità, tipo che l'anima può dissolversi e che non siamo Dei (per ora) e sembra capirle.

La cosa che mi dà più fastidio è che è così vicino e lontano allo stesso tempo dalla verità, ma non posso certo parlargli del Satanismo Spirituale io, perché in automatico lo vedrebbe come una minchiata e un inganno, giusto perché gliene parlo io, che non sono atletico come lui, che non sono carismatico come lui, che non sono spirituale quanto lui (secondo lui, ovviamente), etc...

Come mi consigliate di gestire questa situazione? A parte cose ovvie come continuare le RTR che dovrebbero allontanare queste cose sbagliate dalla mia vita e dal mondo, oppure continuare a meditare e potenziarmi, perché queste sono cose che faccio a prescindere.

Vorrei sapere se esiste qualcosa in specifico che potrei fare per fargli fare tanti piccoli salti di qualità verso la verità, o almeno per vanificare la sua voglia di cercare informazioni in questi libri falsi.

Tutto questo non lo faccio per lui, ma per evitare di avere situazioni spiacevoli in casa e ritrovarmi delle merde di angeli chiamati da lui. Dopo quello che mi ha detto ieri, non m'interessa più molto la sua salvazione dal nemico, accetto anche il possibile consiglio di ignorarlo.
 
Non sono un alto sacerdote ne estremamente esperto, però ho voluto risponderti perché la tua situazione è simile alla mia (io sono messo peggio ho genitori cristiani). Quello a cui io sto puntando è la creazione di un tempio astrale così là sarò libero da influenze negative e potrò concentrarmi al massimo. Ti consiglio di fare lo stesso
 
Rispolverando il consiglio di cfeit in un altro post di mandare email anonime a chi è incline a scoprire la verità ( cosa molto intelligente a cui non avevo mai pensato)
Potresti mandare un email con una mail anonima che non ha dati che possono ricondurre a te con link di itajos che riguardano le cose pratiche
Tipo apertura terzo occhio ecc
Se tuo padre è interessato a queste cose c'è una buona possibilità che lo legga e provi le meditazioni nostre ( che sono reali ed efficaci) e incuriosit9 legga il resto del sito è un ottima occasione
 
SS66610888 said:
Rispolverando il consiglio di cfeit in un altro post di mandare email anonime a chi è incline a scoprire la verità ( cosa molto intelligente a cui non avevo mai pensato)
Potresti mandare un email con una mail anonima che non ha dati che possono ricondurre a te con link di itajos che riguardano le cose pratiche
Tipo apertura terzo occhio ecc
Se tuo padre è interessato a queste cose c'è una buona possibilità che lo legga e provi le meditazioni nostre ( che sono reali ed efficaci) e incuriosit9 legga il resto del sito è un ottima occasione
Il problema è che 7 anni fa, quando avevo si e no 12-13 anni, mia madre sgamò che frequentavo itajos.com quindi mio padre sa che io in passato ero Satanista e sa che sono bravo al pc, e dato che non è così stupido potrebbe fare 2 + 2
A sto punto mi sa che la cosa più intelligente sarebbe fargli provare le nostre meditazioni e poi una volta che ha provato il loro potere, dirgli SORPRESA hai fatto meditazioni Sataniche
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top