Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Come capire se le informazioni ricevute in sogno sono attendibili?

Goldlead5

New member
Buongiorno a tutti.
Qualche notte fa ho fatto un sogno in cui una persona di cui non potevo vedere l'aspetto mi rivelava il vero significato di due simboli: uno era, per quello che ricordo, il sigillo di Satana (quello con l'Ankh all'interno della coppa), l'altro un sigillo quasi uguale, eccetto che per la presenza di un ovale sopra la parte triangolare.

Come mi devo comportare? Devo considerare questa rivelazione come un dono degli Dei o un mero frutto della mia mente?

Specifico che ho da poco iniziato la meditazione per l'apertura dei centri della chiaroveggenza.

Grazie in anticipo

Continua il tuo cammino, lo scoprirai con l'esperienza, appunta tutto ciò che ricordi e tieni per te tutti questi dettagli che cogli nei sogni. Tra qualche tempo quando avrai raccolto altre informazioni potrai fare un riscontro e valutare.

Buongiorno a tutti.
Qualche notte fa ho fatto un sogno in cui una persona di cui non potevo vedere l'aspetto mi rivelava il vero significato di due simboli: uno era, per quello che ricordo, il sigillo di Satana (quello con l'Ankh all'interno della coppa), l'altro un sigillo quasi uguale, eccetto che per la presenza di un ovale sopra la parte triangolare.

Come mi devo comportare? Devo considerare questa rivelazione come un dono degli Dei o un mero frutto della mia mente?

Specifico che ho da poco iniziato la meditazione per l'apertura dei centri della chiaroveggenza.

Grazie in anticipo
Molte volte i sogni sono solo ombre confuse e nulla di più.

Ma se senti che è importante per te questo simbolo, puoi fare delle tue ricerche e studiare anche ciò che è detto sul sito.
Poi puoi aprire un thread e discuterne.

Potresti provare ad andare in trance e visualizzare prima un simbolo e poi l'altro. Durante tale sessione di trance poni attenzione alle sensazioni che provi, a tal proposito, di che colore erano i sigilli in questione? Che emozioni ti suscitano questi colori?
I sogni possono essere analizzati mediante un'appropriata introspezione in stato di trance.
In caso di sviluppi, puoi scriverli qui, ci sono molti fratelli e sorelle esperti sia di sogni sia di simbologia. Prova a scrivere anche nel forum inglese se non l'hai già fatto.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back