Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Can gods have relations with humans?

Astharoth666

New member
Ciao, visto che ho sentito che il demone Azazel ha una moglie umana, vorrei sapere se gli umani possono avere rapporti con gli Dei. Se sì, come dovrebbe funzionare?
Thanks to everyone reads this.

That is something very rare, in the case you mention of Lord Azazel it was around 10000 years ago when the gods were still physically on earth and she completed the Magnum Opus and attained immortality.

For more information on why that is not the right thing to do in 99.9% of the cases read:

Ciao, visto che ho sentito che il demone Azazel ha una moglie umana, vorrei sapere se gli umani possono avere rapporti con gli Dei. Se sì, come dovrebbe funzionare?
Thanks to everyone reads this.
Just a reminder, we no longer use that name for Goddess Astarte, as it has connotation of enemy corruption. Would be great if you could request a username change or create a new account for your future interactions in the forums.

Questo è qualcosa di molto raro, nel caso in cui menzioni Lord Azazel avvenne circa 10.000 anni fa quando gli dei erano ancora fisicamente sulla terra e lei completò il Magnum Opus e raggiunse l'immortalità.

Per ulteriori informazioni sul motivo per cui non è la cosa giusta da fare nel 99,9% dei casi leggi:

Questo è qualcosa di molto raro, nel caso in cui menzioni Lord Azazel avvenne circa 10.000 anni fa quando gli dei erano ancora fisicamente sulla terra e lei completò il Magnum Opus e raggiunse l'immortalità.

Per ulteriori informazioni sul motivo per cui non è la cosa giusta da fare nel 99,9% dei casi leggi:

Thank you

Solo un promemoria: non usiamo più quel nome per la Dea Astarte, poiché ha una connotazione di corruzione nemica. Sarebbe fantastico se potessi richiedere un cambio di nome utente o creare un nuovo account per le tue future interazioni nei

Solo un promemoria: non usiamo più quel nome per la Dea Astarte, poiché ha una connotazione di corruzione nemica. Sarebbe fantastico se potessi richiedere un cambio di nome utente o creare un nuovo account per le tue future interazioni nei forum.
Lo farò immediatamente. Grazie mille

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back