Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Breve Sogno su Animali

Veritá_666

Active member
Website
www.satanisgod.org
Ho fatto un sogno in cui ho combattuto con la tigre che aveva dei tratti di costituzione di un orso, quando era sofferente mi ricordai di un sermone di HPHC che parlava degli instinti animali e di come dovessi controllarli e farli lavorare per me.
Io avvicinai la mano a questo animale e lui dimostro stranamente affetto, lo accarezzai per un paio di volte per essere sicuro e lui sorrise, ora mi seguiva.

Più avanti c'era un albero e sopra c'era un gufo ma con la pancia blu anche se era giorno, io ho detto vabbè tentiamo.
Ho avvicinato lentamente il braccio e il gufo si appoggiò su di esso.

In un altro ramo c'era un pipistrello abbastanza grande a testa in giù che mi guardava, aveva gli occhi rossi e non dimostrava segni di ostilità, avvicinai il braccio e lui si appoggiò, pocodopo mi guardò e io mi svegliai.

Riuscivo a sentire la sensazione sul mio braccio.

Se volevo potevo svegliarmi anche prima, dato che sembrava a tutti gli effetti un sogno lucido, è durato 10 min.

Interpretazioni?
O consigli?
sembra positivo.

Il gufo sarà uno dei prossimi animali nei sogni che farò.

Il pipistrello l'ho già fatto e nel tuo sogno in sintesi vuol dire che stai superando le tue paure perché stai meditando molto bene con i lavori di liberazione dell'energia femminile e la purificazione, è un sogno estremamente positivo, vedo che sei alla forte ricerca della profondità spirituale dentro di te

fuoco blu 666 said:

Il pipistrello l'ho già fatto e nel tuo sogno in sintesi vuol dire che stai superando le tue paure perché stai meditando molto bene con i lavori di liberazione dell'energia femminile e la purificazione, è un sogno estremamente positivo, vedo che sei alla forte ricerca della profondità spirituale dentro di te
Grazie per la risposta, ho fatto un altro sogno in cui dalla terra polverosa c'erano delle rocce a forma di cocodrillo, alcuni sono diventati veri e hanno mangiato una persona che era con me (uno sconosciuto).

Stavo cercando di uscire da questa specie di grotta, ma c'era un cocodrillo minaccioso che sbarrava l'uscita, ma alla fine siamo scappati in un altra maniera.

Veritá_666 said:
fuoco blu 666 said:

Grazie per la risposta, ho fatto un altro sogno in cui dalla terra polverosa c'erano delle rocce a forma di cocodrillo, alcuni sono diventati veri e hanno mangiato una persona che era con me (uno sconosciuto).

Stavo cercando di uscire da questa specie di grotta, ma c'era un cocodrillo minaccioso che sbarrava l'uscita, ma alla fine siamo scappati in un altra maniera.

Sono paure dello sconosciuto ma relative all'energia maschile più oscura ed aggressiva e questo mette a rischio la tua solidità spirituale, resta forte.

La tigre nell’antica india ma anche in cina simboleggiava l’aspetto della shakti (Energia femminile) chiamata anche kundalini, puoi vedere tutto ciò nelle rappresentazioni di alcune divinità come la Dea durga che cavalca una tigre, durga è anche la dea che conferisce l’immortalità. Nelle leggende cinesi puoi ritrovare il mito della tigre e il dragone, la tigre è l’energia yang il dragone lo yin.

ciò che il tuo subconscio mostra è chiaro,
Inizialmente combattevi la tua parte femminile e istintiva, ma successivamente una volta che l’hai compresa e ti sei confrontato con essa purificandosi a vicenda(combattimento), essa è stata resa pacifica e ora sei in armonia con la tua energia vitale e la verità, l’energia creativa

Il gufo è sempre un animale legato alla spiritualità e all’occulto, puoi vedere come nelle raffigurazioni medioevali o dell’immaginario comune dei maghi essi sono rappresentati in compagnia dei gufi o volatili notturni, il motivo dietro questo è che il gufo ha la capacità di vedere nell’oscurità, quindi vedere ciò che è occulto e non può essere visto dai normali occhi materiali. Il gufo si riferisce anche alle doti del terzo occhio e dei sensi di vista astrale. Il gufo vede dall’alto dell’albero , l’albero è l’anima e il gufo si trova in una posizione elevata, per questo vede oltre rispetto agli animali di terra , (vede il futuro e il passato). La pancia blu può indicare lo stato di purezza e perfezione. In italia si usa dire “Gufare” quando qualcosa viene detto per prevedere il futuro in modo nefasto, tuttavia c’è un fondo di verità in questo, perché il gufo è associato alla profezia e alla capacità di vedere il futuro. Puoi anche vedere come molti culti sciamanici lo associno alla morte e all’aldilà, in modo allegorico il mondo sottile.

Il pipistrello rientra negli animali notturni che il cristianesimo ha associato al diavolo e ai vampiri non casualmente; anche qui puoi vedere come gli animali legati a facoltà spirituali siano stati demonizzati, il pipistrello usa le alte frequenze per vedere essendo poco sviluppata la vista sfrutta il suono e il suo udito ultra sviluppato, questo è simbolico per l’udito astrale che sente oltre la norma, percependo il mondo fatto di “sola vibrazione”. Puoi anche notare che il pipistrello dorme a testa in giù mandando la sua energia alla corona, questo è simile alla carta dell’appeso, il quale ha la corona illuminata.
i Nativi Americani invocavano la sua energia per ottenere l’intuizione e la visione attraverso il sogno o il trance. Per i cinesi era simbolo di longevità e prosperità. Alcuni lo collegarono a saturno essendo notturno e connesso alla longevità.
Come puoi vedere gli antichi avevano in grande considerazione gli animali

Il tuo sogno ti sta anche consigliando di potenziare tutti questi aspetti di te stesso, questo può essere un consiglio “occulto” che ti è stato mostrato

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back