Veritá_666
Active member
Ho fatto un sogno in cui ho combattuto con la tigre che aveva dei tratti di costituzione di un orso, quando era sofferente mi ricordai di un sermone di HPHC che parlava degli instinti animali e di come dovessi controllarli e farli lavorare per me.
Io avvicinai la mano a questo animale e lui dimostro stranamente affetto, lo accarezzai per un paio di volte per essere sicuro e lui sorrise, ora mi seguiva.
Più avanti c'era un albero e sopra c'era un gufo ma con la pancia blu anche se era giorno, io ho detto vabbè tentiamo.
Ho avvicinato lentamente il braccio e il gufo si appoggiò su di esso.
In un altro ramo c'era un pipistrello abbastanza grande a testa in giù che mi guardava, aveva gli occhi rossi e non dimostrava segni di ostilità, avvicinai il braccio e lui si appoggiò, pocodopo mi guardò e io mi svegliai.
Riuscivo a sentire la sensazione sul mio braccio.
Se volevo potevo svegliarmi anche prima, dato che sembrava a tutti gli effetti un sogno lucido, è durato 10 min.
Interpretazioni?
O consigli?
sembra positivo.
Io avvicinai la mano a questo animale e lui dimostro stranamente affetto, lo accarezzai per un paio di volte per essere sicuro e lui sorrise, ora mi seguiva.
Più avanti c'era un albero e sopra c'era un gufo ma con la pancia blu anche se era giorno, io ho detto vabbè tentiamo.
Ho avvicinato lentamente il braccio e il gufo si appoggiò su di esso.
In un altro ramo c'era un pipistrello abbastanza grande a testa in giù che mi guardava, aveva gli occhi rossi e non dimostrava segni di ostilità, avvicinai il braccio e lui si appoggiò, pocodopo mi guardò e io mi svegliai.
Riuscivo a sentire la sensazione sul mio braccio.
Se volevo potevo svegliarmi anche prima, dato che sembrava a tutti gli effetti un sogno lucido, è durato 10 min.
Interpretazioni?
O consigli?
sembra positivo.