Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Bestemmie

Demonic Tech

Active member
Questo non sarà un topic molto elevato culturalmente, ma è una domanda che mi assilla da parecchio, ed è una questione tutta italiana.

Da anni ed anni ormai ho il vizio di bestemmiare (in senso xiano ovviamente), come molti.
Mi chiedevo se nel farlo ci fosse qualche problema oppure no.
Magari è anche un pro, non lo so, insultare i loro idoli. Magari è un contro perché li nomino e potrei attrarli.
Non lo so, infatti preferisco chiedere e togliermi ogni dubbio.

Un'altra cosa che mi chiedo è chissà perché solo in italiano si bestemmiano le figure religiose

Se non è una cosa ossessiva che fai ogni minuto allora va pure bene, che ne so, magari sbatti il mignolo su un angolo la dici ciò che ti viene in mente, ma stare a bestemmiare ogni minuto diventa poco sano mentalmente.

Me lo sono chiesto pure io in effetti, capita che delle volte mi scappi una bestemmia e non vorrei mai offendere Padre Satana o gli altri Demoni, però credo che Lui sappia che non è direttamente riferito alla Sua persona. Mi aggrego a te in attesa di risposte da chi è più saggio

PanzerVor said:
Me lo sono chiesto pure io in effetti, capita che delle volte mi scappi una bestemmia e non vorrei mai offendere Padre Satana o gli altri Demoni, però credo che Lui sappia che non è direttamente riferito alla Sua persona. Mi aggrego a te in attesa di risposte da chi è più saggio
Non preoccuparti, quelle bestemmie sono sempre rivolte verso quel bastardo ebreo che sta su una nuvola a vedere le persone mentre vanno in bagno ;)

Aquarius said:
PanzerVor said:
Non preoccuparti, quelle bestemmie sono sempre rivolte verso quel bastardo ebreo che sta su una nuvola a vedere le persone mentre vanno in bagno ;)

Grazie per il sostegno :lol:

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back